Vai al contenuto

[URGENTE]Un utente a cui ho dato la console sta utilizzando il mio ID PSNPS3 superslim


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 66 risposte

#16
Ponty

Ponty
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 381

Se cambi password non potrà più accedere



#17
Ponty

Ponty
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 381

 

Leggi sopra. 

 

Sta cosa riguarda SOLO per il psn? Cioè sto tipo può continuare a giocare offline con il mio nick? E poi se io sincronizzo non è che mi vedo nuovamente altri trofei?

Come fa a giocare offline con il tuo nick? :asd: è impossibile..



#18
Dodik

Dodik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1380

Cambia password e cancella i dati della carta di credito se erano memorizzati,
poi vedrai che disattivando la play non potrà più riattivarla e il massimo che può fare è richiedere il reste della password.

 

Anche a me è capitato, disattiva di novo il sistema e cambia password, in questio modo la console gli chiederà la password e non conoscendola rimarrà disattivo, almeno per la questione online



#19
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

 

Anche a me è capitato, disattiva di novo il sistema e cambia password, in questio modo la console gli chiederà la password e non conoscendola rimarrà disattivo, almeno per la questione online

 

Lo disattivai GIA' sul sen, ma a quanto pare è NUOVAMENTE attivo.

 

Se cambio la password, ma il sistema è attivo (sul sen lo puoi fare solo dopo 6 mesi se hai già disattivato UNA volta il sistema, che caxxata di sony) lui può accedere comunque tranquillamente?

La domanda delle domande.


Modificata da TommyVercetti06, 22 September 2014 - 06:27 PM.


#20
Azzurro926

Azzurro926
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1439

Anche io,un mesetto fà,vendetti la mia PS3,ma prima di dargliela la resettai perbene.

La procedura esatta è:
IMPOSTAZIONI --- IMPOSTAZIONI DEL SISTEMA --- RIPRISTINA IL SISTEMA PS3,

feci la formattazione completa ed alla fine sembrava come quando la presi all'inizio!!!

 

Byes



#21
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Anche io,un mesetto fà,vendetti la mia PS3,ma prima di dargliela la resettai perbene.

La procedura esatta è:
IMPOSTAZIONI --- IMPOSTAZIONI DEL SISTEMA --- RIPRISTINA IL SISTEMA PS3,

feci la formattazione completa ed alla fine sembrava come quando la presi all'inizio!!!

 

Byes

 

Bene, non hai capito una cippa.

 

Ma leggere no eh? Non ho nemmeno piu' la console.



#22
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34798

No se c ambi la password lui potrà giocare "offline" con il tuo account ma non si collegherà più al psn e quindi non può giocare online.

Quindi sarà costretto a crearsi un account nuovo



#23
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

Come fa a giocare offline con il tuo nick? :asd: è impossibile..

Immagino intendeva il nome utente ...

 

Basta cambiare password nel PSN... lui non potrà più accedere con la console impostata con la vecchia password e se vorrà sincronizzare dovrà andare online, ma non avendo la password non potrà farlo con il tuo account.

 

L'unico dubbio che ho sulla procedura è per il fatto che hai lasciato spuntato nel log-in la memorizzazione della password... ma non credo si aggiorni in automatico con una eventuale nuova password.



#24
lupo_lipu

lupo_lipu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 703

 

Lo disattivai GIA' sul sen, ma a quanto pare è NUOVAMENTE attivo.

 

Se cambio la password, ma il sistema è attivo (sul sen lo puoi fare solo dopo 6 mesi se hai già disattivato UNA volta il sistema, che caxxata di sony) lui può accedere comunque tranquillamente?

La domanda delle domande.

 

 

cerco di dirlo pure io :9

 

1) cambi password

2) disattivi

 

a questo punto non può riattivare



#25
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

 

 

cerco di dirlo pure io :9

 

1) cambi password

2) disattivi

 

a questo punto non può riattivare

 

Non POSSO disattivare, e so 3.

 

Sul SEN (visto che non ho piu' la console) si può fare solo dopo 6 mesi. :lol:



#26
Azzurro926

Azzurro926
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1439

 

Bene, non hai capito una cippa.

 

Ma leggere no eh? Non ho nemmeno piu' la console.

Ho capito fidati,a saperlo prima facevi cosi!!!

Ma io dico in generale chi deve vendere la Ps3 deve fare la procedura che ho scritto,Ciccio!!!



#27
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

 

Leggi sopra. 

 

Sta cosa riguarda SOLO per il psn? Cioè sto tipo può continuare a giocare offline con il mio nick? E poi se io sincronizzo non è che mi vedo nuovamente altri trofei?

Va bè ma allora non ti concentri...

 

CAMBIA PASSWORD ORA!  Che se lo fa prima lui perdi il tuo account sul PSN.

 

Cosa te ne frega dell'offline?  Può giocare anche come ciccioformaggio, ma NON potrà più sicronizzare alcunchè con il TUO account PSN (TommyVercetti06). Online ci sarai solo tu con questo nome...

 

Ma ti devi sbrigare.... ti ripeto se  a lui gira l'idea di cambiare password al PSN perdi tutto.... 



#28
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Basta cambiare password nel PSN... lui non potrà più accedere con la console impostata con la vecchia password e se vorrà sincronizzare dovrà andare online, ma non avendo la password non potrà farlo con il tuo account.

 

QUESTO E' QUELLO CHE DEVI FARE. STOP.



#29
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Va bè ma allora non ti concentri...

 

CAMBIA PASSWORD ORA!  Che se lo fa prima lui perdi il tuo account sul PSN.

 

Cosa te ne frega dell'offline?  Può giocare anche come ciccioformaggio, ma NON potrà più sicronizzare alcunchè con il TUO account PSN (TommyVercetti06). Online ci sarai solo tu con questo nome...

 

Ma ti devi sbrigare.... ti ripeto se  a lui gira l'idea di cambiare password al PSN perdi tutto.... 

 ECCO LA RISPOSTA! QUESTA E' L'UNICA SOLUZIONE! o questa o nada! saluti



#30
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

 ECCO LA RISPOSTA! QUESTA E' L'UNICA SOLUZIONE! o questa o nada! saluti

Aggiungo che una volta cambiata la password ti conviene disattivare anche quella PS3 sul tuo account PSN. Ora non ci riesci perchè ogni volta che lui si collega con il tuo account memorizzato la riattiva automaticamente dalla console (funziona così, usando la console la riattivi) ...

 

Quando riaccenderà la PS3 e la password sara stata cambiata si sveglierà del mondo dei sogni e dovrà farsi un account suo...

 

 

Comunque permettimi la battuta... Non so chi è peggio, tu che hai venduto la PS3 in quelle condizioni o lui che gioca con il tuo account (probabilmente senza accorgersene)...

 

Ce ne vuole, eh!  :eheh:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo