Vai al contenuto

[URGENTE]Un utente a cui ho dato la console sta utilizzando il mio ID PSNPS3 superslim


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 66 risposte

#1
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Salve, come da titolo.

 

1 settimana e mezzo fa ho venduto ad un tizio la mia PS3 superslim. Ho dimenticato di cancellare il mio account e di disattivare il sistema.

Mi ricordo di questo fatto e vado a DISATTIVARE su SEN (sony computer entertainment network) il sistema PS3. Ora vado sullo storico dei trofei e sul sen e vedo che sul mio account TommyVercetti06 è presente BEYOND TWO SOULS con una percentuale di trofei.

Questo gioco non l'ho MAI comprato, ergo presumo che lo stia usando.

Stessa cosa se vado a vedere sul SEN da pc, risulta attivo nuovamente il sistema PS3 superslim.

 

Il fatto è che non ho modo di ricontattarlo, non ho piu' il numero di cell e la mail con cui feci la trattativa.

E dire che a sto rimbambito co..ione, glielo dissi anche di cancellare tutto e disattivare prima di andarsene da casa mia. L'avrà fatto di proposito?

 

Cosa posso fare adesso?

 

 



#2
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Salve, come da titolo.

 

1 settimana e mezzo fa ho venduto ad un tizio la mia PS3 superslim. Ho dimenticato di cancellare il mio account e di disattivare il sistema.

Mi ricordo di questo fatto e vado a DISATTIVARE su SEN (sony computer entertainment network) il sistema PS3. Ora vado sullo storico dei trofei e sul sen e vedo che sul mio account TommyVercetti06 è presente BEYOND TWO SOULS con una percentuale di trofei.

Questo gioco non l'ho MAI comprato, ergo presumo che lo stia usando.

Stessa cosa se vado a vedere sul SEN da pc, risulta attivo nuovamente il sistema PS3 superslim.

 

Il fatto è che non ho modo di ricontattarlo, non ho piu' il numero di cell e la mail con cui feci la trattativa.

E dire che a sto rimbambito co..ione, glielo dissi anche di cancellare tutto e disattivare prima di andarsene da casa mia. L'avrà fatto di proposito?

 

Cosa posso fare adesso?

 

 

io ero riuscito a disattivare il sistema dal sen,devo ricordarmi solo la procedura



#3
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

io ero riuscito a disattivare il sistema dal sen,devo ricordarmi solo la procedura

 

L'ho fatto, non hai letto? :lol:

 

Ma è di nuovo attivo. Ergo la sta usando con il mio ID la console ps3 superslim.



#4
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

 

L'ho fatto, non hai letto? :lol:

 

Ma è di nuovo attivo. Ergo la sta usando con il mio ID la console ps3 superslim.

come fa ad essere attivo se l'hai disattivato?



#5
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68097
Purtroppo lasciando l'account con tanto di pass in memoria, è un secondo riattivarlo. Avevi almeno tolto carta di credito?
Ora non so come tu possa fare, da sen non si puo cancellare un account in modo che da ps3 non gli.faccia più l'accesso? Oppure contatta sony...altro non saprei mi spiace.

#6
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34774

Entra sul psn tramite pc e disattiva vedi se riesci a dissociare quella ps3...

ma se ha i tuoi dati devi vedere di fargli cancellare tutti i dati a lui


Modificata da Monkey-D-Rufy, 22 September 2014 - 06:11 PM.


#7
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

come fa ad essere attivo se l'hai disattivato?

 

Perchè sta usando la console con il mio ID, semplice.



#8
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Entra sul psn tramite pc e disattiva vedi se riesci a dissociare quella ps3...

ma se ha i tuoi dati devi vedere di fargli cancellare tutti i dati a lui

 

Fatto già giorni fa, dopo che gliel'ho venduta.

 

Sono fregato.



#9
kekorama

kekorama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1039
Cambia password e cancella i dati della carta di credito se erano memorizzati,
poi vedrai che disattivando la play non potrà più riattivarla e il massimo che può fare è richiedere il reste della password.

Modificata da kekorama, 22 September 2014 - 06:14 PM.


#10
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Purtroppo lasciando l'account con tanto di pass in memoria, è un secondo riattivarlo. Avevi almeno tolto carta di credito?
Ora non so come tu possa fare, da sen non si puo cancellare un account in modo che da ps3 non gli.faccia più l'accesso? Oppure contatta sony...altro non saprei mi spiace.

 

No no tranquillo, MAI acquistato nulla sul PSN. Niente carte di credito poi.

 

Devo eliminare l'account definitivamente mi sa, ma come?



#11
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Cambia password e cancella i dati della carta di credito se erano memorizzati

 

Cambio la password, ma lui poi può accedere con la PS3 con il nick TommyVercetti06? O riguarda SOLO per il PSN?

 

Non è che mi vedo i trofei ancora sul mio id?



#12
kekorama

kekorama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1039

No no tranquillo, MAI acquistato nulla sul PSN. Niente carte di credito poi.
 
Devo eliminare l'account definitivamente mi sa, ma come?


Cambia semplicemente password

#13
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

 

No no tranquillo, MAI acquistato nulla sul PSN. Niente carte di credito poi.

 

Devo eliminare l'account definitivamente mi sa, ma come?

 

basta che cambi password.

 

lui appena accenderà la console, non riuscirà a entrare, gli dirà "password o ID non corretti"

 

dopo 6 mesi disattivi di nuovo e il gioco é fatto.



#14
kekorama

kekorama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1039
Per i trofei devi collegarti ad internet, se non ha più i dati per collegarsi, sarà costretto a crearsi un account,

Male che vada non gioca online e continua con il tuo utente fisico(che è diverso dall'account psn) offline e basta

#15
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Cambia semplicemente password

 

Leggi sopra. 

 

Sta cosa riguarda SOLO per il psn? Cioè sto tipo può continuare a giocare offline con il mio nick? E poi se io sincronizzo non è che mi vedo nuovamente altri trofei?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo