Vai al contenuto

Captain America - The Winter Soldier - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71720
Captain America - The Winter Soldier - RECENSIONE (Blu-Ray)
Lo scontro Cap vs Winter Soldier si sposta sui nostri televisori domestici... ed è più spettacolare che mai
L'epopea dei supereroi Marvel continua inarrestabile la sua avanzata, e Captain America: The Winter Soldier è stato uno dei film di maggior incasso dell'anno, questa primavera. Eccolo arrivare, dopo una lunga permanenza nei cinema, anche in Home Video per Disney, per raccontarci una nuova avventura di Steve Rogers aka Captain America, leader morale dei Vendicatori e simbolo della lotta per la libertà e la verità. I traumatici eventi di New York descritti in The Avengers hanno segnato tutti i suoi protagonisti, senza dubbio. Tra di essi, tuttavia, Cap è forse quello che ha più difficoltà ad accettare il nuovo status delle cose, perché non solo deve affrontare i postumi della battaglia coi Chitauri, ma anche venire a patti con cos'è diventato davvero il mondo nel mezzo secolo abbondante in cui è rimasto ibernato. Attualmente collabora con lo S.H.I.E.L.D. in missioni segrete volte alla sicurezza internazionale, ma non è molto contento del modus operandi di colleghi e superiori, Nick Fury e Vedova Nera compresi. Quando dal nulla si palesa la minaccia del misterioso e letale Soldato d'Inverno, tutte le sicurezze vanno in frantumi e Steve si ritroverà a combattere una guerra al terrorismo in casa propria, senza sapere di chi potersi fidare davvero.
Leggi l'articolo completo: Captain America - The Winter Soldier - RECENSIONE (Blu-Ray)



#2
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953

Alla terza visione, stranamente, mi è piaciuto ancor più di prima :D



#3
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098

Quel film mi ha fatto piangere...

Capitan fungia di minzia poteva bombarsi la vedova nera e invece ha fatto la figura del gayo -_-.



#4
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486
Ri-Visto proprio oggi in formato 3D, che dire ottima la qualità aidio video e molto bello il film. Imho uno dei migliori film di azione degli ultimi anni.

Modificata da meadfrodo75, 22 September 2014 - 12:03 AM.


#5
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033

Ri-Visto proprio oggi in formato 3D, che dire ottima la qualità aidio video e molto bello il film. Imho uno dei migliori film di azione degli ultimi anni.


ciao. ponendo a 10 il primo iron man e a 1 il terzo iron man (per esempio), dove porresti questo film? giusto per valutare l'acquisto dell'edizione 3d. Grazie.

#6
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

ciao. ponendo a 10 il primo iron man e a 1 il terzo iron man (per esempio), dove porresti questo film? giusto per valutare l'acquisto dell'edizione 3d. Grazie.

questo è nettamente meglio dei primo Iron Man



#7
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486
Imho 11 per qualità audio video e intrinseca del film (ovviamente sono gusti personali). In ogni caso mi sento di consigliare l acquisto senza remore ;)

#8
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033

questo è nettamente meglio dei primo Iron Man

parole grosse. Mi fa piacere!!



#9
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033

Imho 11 per qualità audio video e intrinseca del film (ovviamente sono gusti personali). In ogni caso mi sento di consigliare l acquisto senza remore ;)

grazie



#10
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

parole grosse. Mi fa piacere!!


Fidati, dopo questo al primo Iron Man darai 7 al massimo come voto...

#11
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033

Fidati, dopo questo al primo Iron Man darai 7 al massimo come voto...

eh..ammazza! :)

 

grazie a tutti per il consiglio



#12
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696

ma solo io l'ho trovato noioso e patetico? alcune scene erano veramente ridicole.



#13
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

ma solo io l'ho trovato noioso e patetico? alcune scene erano veramente ridicole.

Più o meno solo te =) dai scherzo ma a me e tantissimi è piaciuto da morire, è anche un ottimo esponente dei film "Di menare"

 



#14
pizzaDog

pizzaDog
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 66
Nulla da dire sulla qualità audio-video del blu-ray (ne tanto meno sul film che mi è piaciuto moltissimo) ma sono rimasto molto deluso, come al solito, dai contenuti speciali. Sono molto poveri e per lo più sono delle generiche interviste come quelle che si trovano in rete...

#15
FabioFabioisanheroMucci

FabioFabioisanheroMucci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1983

ma solo io l'ho trovato noioso e patetico? alcune scene erano veramente ridicole.

Probabilmente. Ma, ed è solo ironia, se ti è piaciuto Sucker Punch (vedendo l'avatar) non capisco come non ti sia piaciuto questo. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo