Vai al contenuto

OT da Fifa 15


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
tarassato

tarassato
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 952

posto un video con il portire che bugga e mi devo sentir gente che lo critica perché sono io che swictho male...giusto per capirci il tipo che vi parla e quasi livello 95 su fifa ho circa 1300 partite on öline su fifa 14 tra club ultimate e stagioni on line.gioco a fifa tutti gli anni dallo 08,se i portieri buggano la colpa non e la mia.per me settembre e come natale perché a fifa ci gioco tanto e scrivere che i portieri buggano mi pesa e mi rode tanto il culo perché fifa lo amo alla fine e quest anno che per il resto e quasi perfetto la cosa dei portieri mi fa storcere veramente il naso e spero anche io che esca una pacht che risolve il problema.detto cio quando avrete tutti il gioco in mano ne riparliamo.


fatti una vita sociale...

#2
duckyjet

duckyjet
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6641

fatti una vita sociale...

prima cosa non offendere testa a pera ,probabilemente ho molta più vita sociale di te che hai quel nick seconda cosa se mi piace giocare molto non sono caxxi tuoi terza cosa giusto per inciso gioco di sera sul tardi perché di giorno faccio l imprenditore ...


Modificata da duckyjet, 21 September 2014 - 09:52 AM.


#3
tarassato

tarassato
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 952

prima cosa non offendere testa a pera ,probabilemente ho molta più vita sociale di te che hai quel nick seconda cosa se mi piace giocare molto non sono caxxi tuoi terza cosa giusto per inciso gioco di sera sul tardi perché di giorno faccio l imprenditore ...


è facile insultare dietro ad unpc.. poveraccio

#4
duckyjet

duckyjet
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6641

allora prima cosa hai attaccato tu seconda cosa per me molto facile anche nella vita reale fidati ;)



#5
tarassato

tarassato
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 952

allora prima cosa hai attaccato tu seconda cosa per me molto facile anche nella vita reale fidati ;)


ok ok dai non ci incazziamo per ste cose...

#6
duckyjet

duckyjet
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6641

ok apposto ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo