Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] FIFA 15 | TACTICS & SLIDESPerchè la CPU può far di meglio...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5578 risposte

#5566
Simone Margherini

Simone Margherini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4
Nessuno che mi aiuta?per favore

#5567
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

Nessuno che mi aiuta?per favore

Se vuoi che la cpu tiri di piu' da lontano e non hai un pc farai molta fatica,come dice Caloa abbassa il valore inserimenti.

 

Per la difesa cpu piu' perforabile abbassa la loro marcatura e soprattutto la loro accelerazione,finche' non diventano dei perfetti rincoglioniti... :D



#5568
Simone Margherini

Simone Margherini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4

Se vuoi che la cpu tiri di piu' da lontano e non hai un pc farai molta fatica,come dice Caloa abbassa il valore inserimenti.
 
Per la difesa cpu piu' perforabile abbassa la loro marcatura e soprattutto la loro accelerazione,finche' non diventano dei perfetti rincoglioniti... :D



#5569
Simone Margherini

Simone Margherini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4
Inserimento quale?quello loro?

#5570
Caloa74

Caloa74
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1544

Inserimento quale?quello loro?

metti inserimenti a 5 e marcatura a 52 di tutti e due pc e utente le slide devono essere uguali se vuoi un gioco equilibrato

Modificata da Caloa74, 27 July 2015 - 12:05 PM.


#5571
luca1996

luca1996
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 135
Comunque le slide di non idoneo le migliori hanno migliorato tantissimo il gioco carriera col Montpellier (old gen) tutto migliore e realistico a campione 6 minuti partite che finiscono 1 a 0 2 a 1 finalmente un po' di calcio e mi sto proprio divertenti complimenti aspetto anche quelle per fifa 16👍👍👍

#5572
Caloa74

Caloa74
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1544

Comunque le slide di non idoneo le migliori hanno migliorato tantissimo il gioco carriera col Montpellier (old gen) tutto migliore e realistico a campione 6 minuti partite che finiscono 1 a 0 2 a 1 finalmente un po' di calcio e mi sto proprio divertenti complimenti aspetto anche quelle per fifa 16👍👍👍

dove si trovano quelle di non idoneo? Grazie

#5573
luca1996

luca1996
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 135
Nella prima pagina

#5574
Caloa74

Caloa74
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1544

Nella prima pagina

viste troppo facili...

#5575
mr.ripley

mr.ripley
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 37

buon pomeriggio ragazzi era da un pò che non scrivevo su questo forum ma oggi una prova decisiva nel fatto che i vari problemi di cui ci lamentiamo un po tutti dipendano non dal nostro eccessivo perfezionismo ,ma dal gioco che in se e per se è fatto squilibrato mi si è palesata nel momento in cui ho ritrovato tra le mani la copia di fifa 14 e ho voluto fare una prova.(gioco su xbox 360)

 

Premessa fondamentale:NON  sono uno che nel gioco ricerca il massimo della realtà(tipo una combinazione quasi perfetta tra ritmo,disposizione in campo,IA infallibile ma battibile,percentuale di passaggi realistica et etc) ma mi è sufficiente un alto grado di difficolta(altrimenti il gioco poi stanca)unito a un buon realismo.

 

Questa combinazione di mie preferenze nei precendenti anni(fifa 13,fifa 14)la ottenevo semplicemente giocando a livello leggenda,full manual,e cambiando solo due parametri e cioè la pressione della cpu che alzavo tra i 75 e i 78 e l'abilità del portiere cpu che alzavo a 75 circa.

 

In fifa 15 invece,continuando su questa strada,a oggi non sono riuscito a trovare quello che cercavo poichè per migliorare fattori quali pressing del cpu sui miei difensori quando faccio giro palla ho dovuto squilibrare altri fattori rendendo il gioco molto irreale e piu che altro dovendomi accontentare degli squilibri che per aggiustare una cosa si creano in un altra.

 

credevo che magari fosse cambiato il modo mio di vedere il gioco pretendendo magari troppo come ad esempio il pressing sui miei difensori quando con squadre tipo il sassuolo facevo giro palla contr squadre come juventus per cui oggi ritorvandomi una copia di fifa 14 (che credevo di aver dato via) ho deciso di fare una prova.Ho iniziato una carriera con il Torino a livell leggenda modificando solo pressing cpu a 78 e abilità portiere cpu a 75 ,giocando in full manual.,Ebbene dopo 3-4- passaggi trai i miei difensori il cpu ha portato il pressing fino a quasi dentro la mia area costringendomi a spazzare.Stessa cosa accaduta contro l'atalanta nella seconda partita.

 

Dopo questa prova ho rimesso fifa 15,ho impostato tutto come fifa 14 e ho iniziato una carriera con l'udinese simulando la prima con l'atalanta e giocando quella contro la juventus.Ebbene sno riuscito tranquillamente a fare il giro palla dietro senza particolari patemi ,tirandomi(volendolo fare)quasi mezzo tempo(gioco a 5 min a tempo)a fare tiki taka con la mi difesa.

 

Questo ,per quanto mi riguarda, è stata la prova decisiva che fifa 15 è stato un gioco che se per certi aspetti ha avuto miglioramenti (nelle animazioni nei dribbling ad esempio)per altri ha avuto decisi peggioramenti (poco pressing del cpu in difesa,facilità nel saltare l'uomo a parità di velocità tra cpu e utente e tante altre falle che hanno declassato l'eseprienza di gioco)

 

 parlo per la versione xbox 360 e nella modalità carriera,poichè h visto che stranamente nella modalità torneo la cpu sembra piu aggressiva

 

cordiali saluti


Modificata da mr.ripley, 06 August 2015 - 03:47 PM.


#5576
Caloa74

Caloa74
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1544

Se vuoi che la cpu tiri di piu' da lontano e non hai un pc farai molta fatica,come dice Caloa abbassa il valore inserimenti.

 

Per la difesa cpu piu' perforabile abbassa la loro marcatura e soprattutto la loro accelerazione,finche' non diventano dei perfetti rincoglioniti... :D

tu con la mod a quanto tieni gli inserimenti?io sempre a 5 anche la



#5577
S1mo80

S1mo80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1086
Ragazzi mi consigliate le migliori slide utente/cpu per giocare offline in manuale?!
Voglio fare delle prove...
Grazie ;)

#5578
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

Le metto anche qua cosi' chi ha il Pc e vuole provarle per vedere se si trova meglio:

 

Cl.ini : https://drive.google...iew?usp=sharing

 

Slide: https://drive.google...iew?usp=sharing

 

Gioco con fifa aggiornato,senza downgrade a versioni precedenti e con database 6.0 moddingway.



#5579
goalfinger

goalfinger
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

SLIDE FIFA15 x PS4               UT          CPU

Velocità Scatto                        40           38

Accelerazione                          46           44

Errore Tiri                                50           55

Errori Passaggi                       50           60

Velocità Tiri                              45           45

Velocità Passaggi                    45           45

Frequenza Infortuni                55           88

Gravità Infortuni                      60           55

Abilità Portiere                        50           40

Piazz. Marcature                     50           42

Piazz. Frequen. Inserimen.    40           40

Piazz. Altezza Difesa              64           64

Piazz. Lunghezza Difesa        50           50

Piazz. Ampiezza Difesa          50           50

Piazz. Posizione Esterni        64           64

Errore Tocco di Prima            50           64

Barra di potrenza                    50

Velocità di gioco                      Lenta

Tempo di gioco (half)             10'

Telecamera                              co-op

altezza / zoom                          4 / 0

Livello difficoltà                       Leggenda

Cambio Giocatore                   Palle alte

Aiuto cambio giocatore          nessuno

Altri Controlli                           Full Manual

 

A mio personale parere risulta kimerico, se non impossibile settare/individuare parametri stabilmente equilibrati per carriera e tornei.

La slot proposta è frutto di una lunga serie di partite e ovviamente rispecchiano il mio gusto del gioco in cui evidentemente le mie abilità giocano comunque un ruolo determinante. :rolle:

Le trovo equilibrate per partite in amichevoli (calcio d’inizio) contro cpu tra squadre da 3 stelle alte, ovvero con overall di sofifa tra 68 e 70. (per esempio Bologna, Catania, Cesena, Burnley, Bournemouth).

A voi il responso, se ne avete ancora lo stomaco, a così poco dalla nuova edizione.

:P






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo