Vai al contenuto

Iphone 8 giga info


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10092

Si ma non esiste solo android.

 

Adesso WP è un sistema veramente valido alla pari di IOS. Ti consiglio di andare nel topic apposito e chiedere consigli.

 

Quanto puoi spendere?

Allora da android voglio cambiare sinceramente...Un mio amico rotto un samsung 3s ha preso un nokia con WP e si trova malissimo maledice sempre quel giorno XD proprio non ci si ritrova.

 

Considera poi che ho windows 8 su portatile e lo sopporto il giusto, quindi credo che andrò di iphone usato da spendere il meno possibile se ci riesco.

 

Tanto lo uso per chat - navigatore ecc non ci metto molte applicazioni, non sono uno smanettone :)



#17
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7641

Eeeccertooo.
Ed ecco i fanboy...


Ovvio siamo nel forum Appleye , che risposte pretendi di trovare?

Vieni a consigliare WP , dai per favore che oscenità

#18
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Lui ha scritto che gli serve per lavorare ecc?
Su Windows c'e tutto quello che serve..anche fin troppo per una persona che utilizza il telefono normalmente.


No non l'ha specificato ma siccome la differenza c'è è sempre meglio specificarla piuttosto che non farlo quando si deve consigliare no?

#19
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30201

Allora da android voglio cambiare sinceramente...Un mio amico rotto un samsung 3s ha preso un nokia con WP e si trova malissimo maledice sempre quel giorno XD proprio non ci si ritrova.
 
Considera poi che ho windows 8 su portatile e lo sopporto il giusto, quindi credo che andrò di iphone usato da spendere il meno possibile se ci riesco.
 
Tanto lo uso per chat - navigatore ecc non ci metto molte applicazioni, non sono uno smanettone :)

Se usi solo quelle cose Windows basta e avanza




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo