Vai al contenuto

Assalto a Wall Street - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71719
Assalto a Wall Street - RECENSIONE (Dvd)
In dvd il rabbioso attacco di Uwe Boll al capitalismo made in USA
Con le fattezze del Dominic Purcell noto per la serie destinata al piccolo schermo Prison break, ma ricordato dagli amanti dei cinecomic anche per aver fatto da cattivo nel terzo Blade, Jim Baxford č un onesto cittadino newyorkese che lavora come guardia giurata e la cui moglie Rosie, interpretata dalla televisiva Erin Karpluk, si sta curando al fine di sconfiggere un cancro ormai quasi debellato.Un uomo la cui vita, nonostante tutto, scorre via tranquilla... se non fosse per il fatto che, a sconvolgerlo, provvede la crisi finanziaria, tanto da farlo ritrovare da un lato vessato dalle spese mediche e dall'assicurazione della compagna, dall'altro privato in breve tempo di tutto ciņ che possiede a causa di investimenti sbagliati effettuati a sua insaputa dal proprio broker, Robert Canworth, incarnato dal Lochlyn Munro di Scary movie e Freddy vs Jason. Una situazione che precipita del tutto anche in seguito all'inaspettato licenziamento, portandolo a procurarsi un fucile (e non solo) per improvvisarsi spietato giustiziere deciso ad eliminare dalla faccia della Terra tutti coloro che, in un modo o nell'altro, hanno contribuito a trasformare la sua esistenza in un vero e proprio inferno.
Leggi l'articolo completo: Assalto a Wall Street - RECENSIONE (Dvd)



#2
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953

Uwe Boll di robaccia ne ha fatta, ma per alcune cose sarebbe da riscoprire...



#3
Jason Voorhees

Jason Voorhees
  • Redattore Cinema

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 544
Boll si sta rivelando un grande, altro che erede di Ed Wood

#4
alex22g

alex22g
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 808
qualcun altro ha visto il film e mi puņ dare un suo parere? io Rampage l'ho apprezzato particolarmente, ma altri film di Boll non mi anno convinto del tutto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo