Vai al contenuto

[Xbox One/360] Disney infinity 2.0 Marvel edition『Topic Ufficiale』18.09.2014Avenger-Guardiani della Galassia- Spiderman...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#1
Raijin

Raijin
  • SUPERSONICO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 11579

Disney ha annunciato ufficialmente lo sviluppo di Disney Infinity 2.0 Marvel Super Heroes la versione 2.0 del suo titolo gestionale uscito lo scorso anno. Il gioco vedrà per la prima volta la presenza di moltissimi eroi dell'universo Marvel, tra cui Captain America, Black Widow, Hawkeye, Hulk, Iron Man e Thor. Ovviamente saranno disponibili vari starter pack contenenti tre personaggi per confezione, ed uno di questi includerà proprio il Dio del Tuono, insieme alla Vedova Nera e ad Iron Man. Tutti i personaggi del precedente capitolo, così come le creazioni del Toy Box, saranno pienamente compatibili con questa versione.

 

STARTER PACK:

 

 

DY2starter.jpg

 

 

IL GIOCO:
 
Inizia a giocare! Prendi il tuo personaggio interattivo preferito e posizionalo sulla base di Disney Infinity. Il tuo eroe apparirà magicamente sullo schermo e potrai iniziare a vivere infinite avventure.
 
Il gioco presenta due modalità: 
 
Modalità Avventura: 
o Il giocatore può vivere tante incredibili avventure basate sulla storia del personaggio scelto e muoversi nel suo Mondo.
o Per ogni personaggio ci sono nuove storie ispirate ai film che li vedono protagonisti. Potrai quindi ampliare la conoscenza dei loro Mondi.
 
Modalità Scatola dei Giochi:
o E' un nuovissimo ambiente di gioco creativo dove non ci sono limiti: tutti gli strumenti permettono al giocatore di creare i suoi mondi personalizzati 
o Non ci sono regole, tutto è in continua evoluzione
o Ogni giocatore è chiamato a liberare la sua immaginazione e a combinare personaggi, mondi e ambienti di gioco.
o Con i potenti strumenti a sua disposizione il giocatore potrà anche creare dei mini giochi personalizzati.
Questa modalità di gioco permette di utilizzare materiali e oggetti che il giocatore ha sbloccato all'interno dei Mondi. Più oggetti si scoprono nella modalità gioco avventura, più gli strumenti creativi saranno aggiornati e numerosi.
 
L'esperienza di Disney Infinity continua con: 
 
- I Gettoni Extra-Power (rotondi) per aggiungere potere e forza ai personaggi 
- I Gettoni interattivi (di forma esagonale) per sbloccare veicoli, oggetti, sfondi, cambiare le ambientazioni e tanto altro in modo da creare i tuoi livelli personalizzati. 
Con Disney Infinity è possibile giocare in modalità multiplayer da 1 a 4 giocatori.

 

 

 

Play Set aggiuntivi:

 

MondoGuardiani.jpg

 

Guardiani della Galassia:

 

91LTewCkAxL._SL1500_.jpg

Mondospiderman.jpg

 

Ultimate Spiderman:

91iwLJkLiCL._SL1500_.jpg

Tanti Altri Personaggi:

 

personaggiAvengers.jpg

personaggiGuardiani.jpg

personaggiSpiderman.jpg

 
GETTONI EXTRA POWER 2.0
 
Pack contenente 2 gettoni (uno rotondo e uno esagonale) da inserire nella Infinity Base del videogioco Disney Infinity 2 Marvel Super Heroes.
 
- I Gettoni Extra Power (rotondi) servono per aggiungere poteri e forza ai personaggi.
- I Gettoni Interattivi (esagonali) servono o per sbloccare veicoli, oggetti, wallpapers e tanto altro in modo da creare livelli personalizzati.
- I Gettoni Interattivi sono proposti in bustine non trasparenti chiamate Power Disk Pack .

 

gettoni2.0.jpg

 

TRAILER:

 

 

TABELLA COMPATIBILITA' DISNEY INFINITY 1:

 

compatibilita.jpg

 

I VECCHI SET SONO COMPATIBILI SOLO CON LA TOY BOX 2.0:

 

toystoryPers.jpg

lonerangerPers.jpg

incredibili.jpg

monster.jpg

pirati.jpg

cars.jpg



#2
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Preso anche io, ma lo comincio la settimana prossima. Speriamo in un gran gioco!!



#3
Raijin

Raijin
  • SUPERSONICO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 11579

Preso anche io, ma lo comincio la settimana prossima. Speriamo in un gran gioco!!

non avevo dubbi da parte tua

#4
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

non avevo dubbi da parte tua

:D



#5
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710

Io l'ho scoperto da poco, volevo acquistare le "statuine" per collezione, poi ho scoperto a cosa servono. Francamente non ho ben capito di che gioco si tratta, ho visto che c'è una modalità dove si può costruire/modificare il mondo intorno a noi ma non mi interessa, per il resto c'è una storia con delle missioni da seguire per ogni personaggio?



#6
H4ch1k0

H4ch1k0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019

L'1 non mi è proprio piaciuto. Capisco che ovviamente io non sia il target di riferimento (:D) ma Skylanders lo trovo comunque godibile.

Infinity 0 proprio, noioso dall'inizio alla fine. Questo 2.0 mi ispira ma aspetto di sentire qualche parere.



#7
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Nessuno ne parla ma è appena uscito.

Io ho rititato a mia copia e stasera pensò di provarlo :)

aspetto i vostri pareri, ma bramo 2 statuine

 

71qGPWrJD1L._SL1500_.jpg

 

91iwLJkLiCL._SL1500_.jpg



#8
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

ho trasformato in topic ufficiale e aggiunto un pochino di info ;)



#9
Raijin

Raijin
  • SUPERSONICO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 11579

ho trasformato in topic ufficiale e aggiunto un pochino di info ;)


Ottimo :D...io credo di comprare capitan America e venom questo pomeriggio

#10
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Ottimo :D...io credo di comprare capitan America e venom questo pomeriggio

forse passo pure io a comprarmelo



#11
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

La collector è da paura, ma non c'è per Xbox



#12
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

a Novembre esce anche questo:

 

web_full_Infinity_20_TB_PEGI7_EMEA_new.j
 
SCATOLA DEI GIOCHI 2.0 STARTER PACK
 
Da Novembre la vostra avventura Disney Infinity 2.0 racchiuderà tante novità, con l’uscita della Scatola dei Giochi 2.0 Starter Pack e potrai giocare con i tuoi personaggi preferiti Disney e Marvel nel mondo Disney Infinity!
 
La Scatola dei Giochi 2.0 Starter Pack includerà due dei vostri personaggi preferiti Merida e Stitch con i quali potrete giocare nella nuova e migliorata Scatola dei Giochi 2.0 e due Gettoni Extra Power: Salvataggio tropicale di Stitch e l'Assedio alla Foresta di Brave.
Questi Gettoni Extra Power ti permetteranno di tematizzare la vostra Scatola dei Giochi e di far acquisire ai personaggi dei poteri aggiuntivi.
 
Tutti i personaggi e i Gettoni Extra Power Disney Infinity sono compatibili con Disney Infinity 2.0: Scatola dei Giochi Starter Pack. Le possibilità saranno davvero infinite!


#13
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
Cioe? Con il gioco ora non si puo' utilizzare la scatola dei giochi?

#14
nicolaxl

nicolaxl
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2558

Cioe? Con il gioco ora non si puo' utilizzare la scatola dei giochi?

 

si puo' utilizzare si...hanno fatto qualche aggiunta rispetto al vecchio ma per me rimane skylanders il riferimento di questi giochi con le statuine.certo ormai le collezziono,ma il gioco e' prqaticamente quello dello scorso ano con qualche limatina alla grafica...


Modificata da nicolaxl, 22 September 2014 - 08:00 AM.


#15
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

https://www.everyeye..._speciale_23640






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo