Vai al contenuto

[XBOX ONE] NBA 2K15......I love this game...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 187 risposte

#31
giumax

giumax
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2653
Confido sempre nella possibilità di creare e personalizzare al massimo le leghe online.
La speranza ė sempre l'ultima a morire...

#32
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Io l'anno scorso l'ho trovato troppo difficile e poco intuitivo. Bello è bello, ma per i tempi stretti di gioco che ho io, non lo trovo molto adatto alle mie esigenze. Peccato.



#33
claxo

claxo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

sulle difficolta' iniziali molto risiede anche nelle curve di apprendimento che oggi le sofware house disegnano piu o meno allo stesso modo per crearti quel senso di sfida iniziale che ti incolla al titolo, degli sportivi comprati anche quest'anno (madden 15+fifa 15) avro' vinto la prima partita non prima di 5 o 6 o addirittura di piu' sconfitte piu o meno legittime e non puo' essere un caso.



#34
teknofilo

teknofilo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1819

come ogni anno sta per uscire il gioco sportivo dell'anno....un gioco inavvicinabile da tutti gli altri....

 

primo full game video..solita sfida tra ronnie2k e ld2k....certo che sono scarsi per essere dipendenti 2k.. :eheh:

 

 

la grafica è quella che è....360p e tramite youtube.....ma su youtube si trovano anche spezzoni a risoluzione migliore...

 

 

non vedo l'ora di metter mano alle slides come ogni anno!!!e da quest'anno anche qui su forumeye!! troverete tutto sul mio sito sul mio profilo sezione website url


Modificata da teknofilo, 02 October 2014 - 10:39 AM.


#35
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

sembra che il gioco sia completo in ogni aspetto quest'anno ora tocca vedere come hanno ritoccato il gameplay e la stabilità dei server. Io comunque l'ho già scaricato sulla One col pre download



#36
erbimbodeoro

erbimbodeoro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 787

come ogni anno sta per uscire il gioco sportivo dell'anno....un gioco inavvicinabile da tutti gli altri....
 
primo full game video..solita sfida tra ronnie2k e ld2k....certo che sono scarsi per essere dipendenti 2k.. :eheh:
 

 
la grafica è quella che è....360p e tramite youtube.....ma su youtube si trovano anche spezzoni a risoluzione migliore...
 
 
non vedo l'ora di metter mano alle slides come ogni anno!!!e da quest'anno anche qui su forumeye!! troverete tutto sul mio sito sul mio profilo sezione website url

Non vedo l'ora speriamo mettano un editor migliore per modificare i giocatori.......

#37
mancius

mancius
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3754

scusate dove possso trovare info su IL MIO PARCO?



#38
teknofilo

teknofilo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1819

aggiunti in home sul mio sito tutti i valori dei giocatori di nba 2k15...alcuni mi lasciano davvero dubbioso.....le PF e i C hanno per me valori troppo alti in assoluto....



#39
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

hanno messo Duncan 90 Griffin 89 Davis 89...boh ho qualche dubbio.



#40
fra831

fra831
  • multipiattaforma= rulez

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13725

Sto giocandoci ora, hanno messo una gestione nuova del tiro, sembra ancor + realistico come gioco mi piace :sisi:



#41
erbimbodeoro

erbimbodeoro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 787

Sto giocandoci ora, hanno messo una gestione nuova del tiro, sembra ancor + realistico come gioco mi piace :sisi:

Domanda sul editor dei giocatori hanno messo la possibilità di mettere o no la fascia in testa? Invece per le scarpe è come lo scorso anno o hanno aggiunto come in nba live le scarpe versione home e away? A livello di impatto grafico è migliorato notevolmente?

#42
fra831

fra831
  • multipiattaforma= rulez

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13725

Domanda sul editor dei giocatori hanno messo la possibilità di mettere o no la fascia in testa? Invece per le scarpe è come lo scorso anno o hanno aggiunto come in nba live le scarpe versione home e away? A livello di impatto grafico è migliorato notevolmente?

Allora editor: ho visto velocemente quello del giocatore, non mi sembra che ci sia proprio opzione al max ci ricontrollo meglio.Per le scarpe ci devo ancora vedere. Graficamente mi sembra ottimo(purtroppo non ho avuto edizione NBA2k14)



#43
teknofilo

teknofilo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1819

tra non molto inizio a mettermi al lavoro sulle slides.......si comincia!!!!!!!!!!!



#44
LiNoZ

LiNoZ
  • Il mio amico più sincero

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4883
Ma è uscito?

#45
erbimbodeoro

erbimbodeoro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 787

Ma è uscito?

Store stranieri




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo