Vai al contenuto

[XBOX ONE] NBA 2K15......I love this game...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 187 risposte

#181
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Stiamo cercando gente per una piccola stagione con gruppo su Whatsapp molto informale, se volete partecipare fate un fischio

Come funziona?



#182
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Come funziona?

si sceglie una squadra e si gioca una stagione e poi chi va ai playoff si scontra e vince chi vince il Campionato

#183
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Dopo circa un mese e mezzo di gioco posso tranquillamente affermare che questo sarà l'ultimo Nba2k che comprerò.
I continui problemi tecnici che questa serie presenta dal 2012 (quindi parliamo di 4 giochi) sono vergognosi.
Che sia la mancanza di un competitore (NBA live è poco più di una beta) o l'incapacità nel programmare ormai non mi interessa più.

Freeze, crash, bug, server instabili, aggiornamenti in ritardo, risoluzione tardiva di gravi problemi o completo disinteresse e aggiungiamoci anche la struttura online fragile (peggiorata dalle connessioni italiane) sono ormai la norma.

Peccato perché come al solito la cura del gameplay è ottima (qualche difettino c'è e l'IA cambia troppo in base alla modalità ma in linea di massima il lavoro svolto è molto buono) ma tutto quello che ho appena scritto lo fa diventare un gioco frustrante dove ogni tre partite nel myplayer una rischia di crashare, sempre se non si bugghi direttamente tutta la carriera.

Ad oggi non ho ancora mai visto la presentazione completa, ripeto, la presentazione!!! Ovvero la prima cosa che capita sotto agli occhi del giocatore, perché crasha sistematicamente entro 10 secondi.

Un po come se davanti ad una grande azienda ci fosse uno zerbino sporco di merd@ lasciato li a marcire sotto al sole per mesi.

Raramente un gioco mi schifa, sono capace di passare oltre a molti difetti ma ormai questa situazione è penosa.

Modificata da Darklink, 11 April 2015 - 02:26 AM.


#184
KostaDorika

KostaDorika
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 97

Ultimamente mi ci vogliono almeno 3 tentativi prima di accedere ai server 2k,e poi non capisco perchè ogni volta che mi connetto e mi compare la tabella  delle varie sfide settimanali e/o carte in vendita,visualizzo solo le immagini ma non le varie descrizioni;sono l'unico ad avere questi problemi?



#185
KostaDorika

KostaDorika
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 97

Se qualcuno gioca al 2k16 chiedo ai mod di aprire il topic ufficiale per farci 2 partite insieme,se ho sbagliato sezione scusate!!!! ;)



#186
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41077
Ma su one la patch quando esce?? Ormai il mercato è completamente sputtanato ma almeno risolvessero!!!

#187
GIO 23

GIO 23
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 91
Io cerco qualcuno sul 2k16! Aggiungetemi!

#188
slash46

slash46
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 233
Scrivo qui perché non ci sono topic aperti per il 2k16.
Volevo sapere se é possibile annullare il tiro e fare il passaggio "in volo" durante il caricamento oppure c'è solo la finta?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo