Vai al contenuto

prima esperienza pc! sono dei vostriarrivati componenti, sta sera li monto

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#1
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24921

ciao ragazzi

mi sono appena arrivati i componenti del mio nuovo pc da gioco.

non ho mai giocato su pc perchè non amo fps e MMO, ma ora che i tempi sono cambiati eccomi qua.

qualche consiglio?

mi piaciono survival horror, adventure, rpg non troppo impegnativi, avventure grafiche, arcade e giochi non troppo convenzionali.

grazie in anticipo a tutti 



#2
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123294

c'è così tanta scelta che è dura veramente scegliere qualcosa XD

 

installa steam e vedi tra le categorie che cerchi :sisi:

 

 

benvenuto e poi si vedrà se meriti di restare nella master race (troppa gente ho visto che si compra un pc e poi lo mette in salotto per giocarci col pad) :sisi:



#3
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Alf-Life.jpg

 

Un goty sempremente.

 

Anche alf life 2.

 

Comunque sì, come dice geno esistono migliaia e migliaia di giochi che rientrano nei tuoi generi!



#4
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120

picciiiista da poco + di un anno circa,

paranoico e con tanta voglia di imparare e qua mi sto facendo le ossa  in questo splendido forum.

 

 

io son partito con half life 2, the witcher, crysis 1, 3 mesi di WoW,

qualche toccata e fuga con starcraft 2 e shogun total war che devo approfondire,

poi mi son ripreso anche titoli che mi ero perso / imo erano ingiocabili su console della scorsa gen,

risen 2, max pain, divinity 2, metro 2033 ......e tanto altro

 

ora son dietro a diablo 3 e metro last light....

 

potrei continuare ma mi fermo qua, ti riporto la mia esperienza ^_^

 

 

 

 

 

 



#5
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

prendi minecraft, gta 4, skyrim e moddali fino a cambiare l'aspetto grafico in modo impressionante. :sisi:

 

Spoiler

Modificata da Fox Hound, 18 September 2014 - 04:53 PM.


#6
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56648

c'è così tanta scelta che è dura veramente scegliere qualcosa XD

 

installa steam e vedi tra le categorie che cerchi :sisi:

 

 

benvenuto e poi si vedrà se meriti di restare nella master race (troppa gente ho visto che si compra un pc e poi lo mette in salotto per giocarci col pad) :sisi:

io ce l'ho sul 46" e ci gioco col pad,tiè



#7
kalean

kalean
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4850

A chiedere consigli sui giochi, che tenero.

 

Ecco come si presenterà la tua libreria dopo i primi saldi steam:

 

SteamLibrary.jpg  


Modificata da kalean, 18 September 2014 - 05:28 PM.


#8
kalean

kalean
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4850

No dai faccio un post vagamente più serio :asd: :

 

Come survival horror prova la serie amnesia.

 

Per quanto riguarda gli rpg non troppo impegnativi, dipende cosa intendi, impegnativi nel senso che durano tanto o come difficoltà?

 

Io ti direi comunque di non preoccuparti di entrambe se ti piace il genere, in quanto per me ci si deve un po' immedesimare e la durata un po' ci deve essere e per la difficoltà nel 99% dei casi è alla portata di bambino (letteralmente).

 

Fa eccezione forse la serie soul che io comunque io non ho trovato così difficile come tutti dicevano (e che ovviamente ti consiglio assolutamente).

 

Se invece sei più un tipo interessato ad una belle trama/lore ed un gioco fattile come difficoltà ti consiglio la saga "the witcher" che è tipo un bilione di volte migliore su pc.

 

Essendo passato su pc da poco ti direi pure di giocarti divinity ed il futuro pillars of erernity per assaporare quello che è veramente un rpg per pc come dio comanda.

 

Se mi viene in mente altro aggiungo. :sisi:


Modificata da kalean, 18 September 2014 - 05:38 PM.


#9
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

Sengoku Rance.



#10
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Innanzi tutto benvenuto nel Pc Gaming :D

Come suggerito anche da altri iscriviti su Steam e dai una occhiata ai giochi. Son suddivisi per categorie.

Poi susseguentemente vedrai come acquistare Key da altri siti per poi riscattarle su Steam di solito.

#11
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Benvenuto!

 

Parlando di PC-only per iniziare ti consiglio Amnesia The Dark Descent, come antipastino e uno tra Endless Space e Age of Wonders 3 come portata principale. Uno dei due, quello che ti piace di più come ambientazione (sono gestionali, un genere da provare).

 

Questo autunno usciranno esclusive pesanti, come Ethan Carter, Grimrock 2, Pillars of Eternity e Beyond Earth.

 

 

E ovviamente se ti sei perso qualche titolo multipiatta beh.... nemmeno a dirlo: giocalo su PC. Fidati, è un'altra roba!



#12
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

pijati subito tomb raider 2013 con nude patch allegata che è una... figata, e fa pure rima...hihihi



#13
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

io ce l'ho sul 46" e ci gioco col pad,tiè

 

Bestemmia!!!!!!!!!!



#14
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
Azz esce anche satellite reign:0

#15
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56648

 

Bestemmia!!!!!!!!!!

sono un consolaro che si è dato al pcgaming perchè ha visto la luce ma sempre consolaro nell'animo rimango  :lol: fps col pad tutta la vita  :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo