Vai al contenuto

Giappone 2014 | (Settimana n.38 = 15/09/2014 - 21/09/2014)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#31
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14999

ma sinceamente dubito che bayo....possa fare meglio in europa, ha amche meno installato hardware rispetto al giappone.

 

forse in america può fare qualcosa di più visto che ha circa 2.6 milioni di wii u venduti



#32
Rapo

Rapo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3242

Boxone arriverà a 150k a fine corsa :asd:


Modificata da Rapo, 24 September 2014 - 03:46 PM.


#33
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14999

avevo pronsoticato per bayonetta 59,873...ho sbagliato di quasi la metà.

 

pensavo che i possessori del wii u avessero più fame di giochi, invece a quanto pare quelli che la comprano gli bastano 2 o 3 giochi all'anno fatti da Nintendo.

 

a questo punto credo che anche fatal frame potrebbe toccargli la stessa sorte in termini di vendite, peccato per il valore del brand che si indebolisce sempre di più.



#34
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

 

Beh fanno tutti grandi giochi che poi vendono poco, sono più una software house che fa immagine. Certo 33 k su una console dove non esce niente di niente fanno ridere, e sono la conferma che le terze parti fanno bene a starsene alla larga dalle home Nintendo.

 

il bello e' che questo non puo' nemmeno essere considerato terze parti visto che lo ha prodotto nintendo

 

 

poi ovvio che se in treno la mattina passa lo spot di Smash 3DS e di Zelda Musou ma non quello di Bayo2 un motivo ci sara'...



#35
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Boxone arriverà a 150k a fine corsa :asd:

Ma guarda è difficile, terza settimana e si è quasi messa in pari con la 360, con questo andamento significa altre 100 settimane (più di due anni), ce la fa a resistere tanto? Quando hanno smesso di produrre la psp vendeva di più

 

 

 

Per bayo mi aspettavo tutt'altra reazione, è proprio inaspettato questo risultato: è una figa di aaa e son 3 anni che l'han presentato, era come il portavoce del wiiu, non parliamo mica dell'ultimo ecchi di compile heart

Ma a maggior ragione se c'è la fame, per mesi e mesi non esce niente e quando c'è un giocone non riesce a garantirsi manco un ventesimo dell'installato? Ma tipo mi sa che ha fatto di più w101, imho non ha senso la situazione

 

 

 

 

poi ovvio che se in treno la mattina passa lo spot di Smash 3DS e di Zelda Musou ma non quello di Bayo2 un motivo ci sara'...

appunto, ma allora quando diciamo che è meglio che smetta di produrre home non bisogna legarsela al dito se nemmeno loro ci credono, tanto quanto sony con vita (difatti sappiamo tutti che sarà l'ultima portatile)

ad oggi sta andando peggio del gc o sbaglio? e se gc è stato un fallimento mi chiedo il wiiu cosa sia



#36
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

 

ad oggi sta andando peggio del gc o sbaglio? e se gc è stato un fallimento mi chiedo il wiiu cosa sia

 

 

nei prox giorni pubblico i vs. (GC vs. WiiU, PS3 vs. PS4 e XB vs. XB1)



#37
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
la spiegazione e che molti wiiu saranno stati venduti

#38
kalean

kalean
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4850

la spiegazione e che molti wiiu saranno stati venduti

E quelli che li hanno comprati per cosa li usano, per tostare il pane?

Non cambia nulla del discorso.

#39
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

Di Bayonetta 2 faranno il porting sul successore del 3DS, sicuro.



#40
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

 

Ma a maggior ragione se c'è la fame, per mesi e mesi non esce niente e quando c'è un giocone non riesce a garantirsi manco un ventesimo dell'installato? Ma tipo mi sa che ha fatto di più w101, imho non ha senso la situazione

 

 

 

 

 

 

no. questo no. wonderful non vendette niente veramente. fece 5k al lancio :asd:

 

 

@moor il gioco non sarà stato pubblicizzato sui treni ma non è un gioco casual di quelli che hanno bisogno di questo tipo di spot.

sono 3 anni che fanno direct, che esce su famitsu, che fanno speciali ecc ecc

chi doveva saperlo lo sapeva che usciva.

 

credo di aver visto ben pochi giochi nintendo spinti in questo modo da nintendo....stavolta la scusa che non l'hanno pubblicizzato ....non regge.



#41
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Che flop bayo, ma soprattutto la Wii U che sta sotto la ps4, con l'uscita del gioco....



#42
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

 

 

no. questo no. wonderful non vendette niente veramente. fece 5k al lancio :asd:

eh boh, ricordavo una cinquantina, meglio così XD



#43
xandreax

xandreax
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3675

per ora in giappone  ce un million seler di un titolo per wiiu?



#44
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

@moor il gioco non sarà stato pubblicizzato sui treni ma non è un gioco casual di quelli che hanno bisogno di questo tipo di spot.
sono 3 anni che fanno direct, che esce su famitsu, che fanno speciali ecc ecc
chi doveva saperlo lo sapeva che usciva.
 
credo di aver visto ben pochi giochi nintendo spinti in questo modo da nintendo....stavolta la scusa che non l'hanno pubblicizzato ....non regge.


boh qui in Giap non mi

#45
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

@moor il gioco non sarà stato pubblicizzato sui treni ma non è un gioco casual di quelli che hanno bisogno di questo tipo di spot.
sono 3 anni che fanno direct, che esce su famitsu, che fanno speciali ecc ecc
chi doveva saperlo lo sapeva che usciva.
 
credo di aver visto ben pochi giochi nintendo spinti in questo modo da nintendo....stavolta la scusa che non l'hanno pubblicizzato ....non regge.


boh qui in Giap non mi pare sia stato poi così spinto..

I Direct servono a ben poco, li vedono gli aficionados e ormai puntare solo su quelli vista l'emorragia degli ultimi 15 anni non è una soluzione ottimale
se dici che è stato spinto allora perché dei 200k acquirenti del D1 del primo episodio si è passati a meno di 1/4 ?
la gente non è che passa il tempi davanti al PC a vedersi i Direct alle 23 o a leggere una rivista di vg, o fai pubblicità in TV o nelle stazioni altrimenti il grande pubblico non lo raggiungi
come mai allora io a Shibuya, a Shinjuku vedo grandi pannelli per Smash e nulla per Bayonetta? Perché a nintendo non gliene frega una mazza, anzi così hanno la scusa per dire "vedete? la gente vuole solo Mario, Pokemon e Smash, quindi inutile finanziare ancora sti progetti" e giù a fare giochi con gli stessi 5 IP a ciclo continuo
sai quanta gente prende la Yamanote ogni giorno?
probabilmente in solo mezz'ora ci passa più gente di quanta guardi i loro Direct notturni...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo