Vai al contenuto

Final Fantasy 15: nuovo trailer dal Tokyo Game Show

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#16
komankoen konč

komankoen konč
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1424

il character design è uno schifo, fa davvero pena, personaggi quasi tutti uguali e poco distinguibili, bah. Si deve sperare nella caratterizzazione degli stessi per avere un po' di varietà. Ma questo è un problema riscontrato già all'annuncio del gioco dove i protagonisti erano ben visibili

wao ma è già uscito e non ne sapevo niente !:o



#17
komankoen konč

komankoen konč
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1424

quoto giuseppe il kitsch è da sempre una prerogativa di alcuni ff...come dimenticare le macchine dell'VIII :megalol:



#18
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
mah, a me questo gioco continua a sembrare il FF dei miei sogni. in tutto !

comparto tecnico, comparto artistico e stilistico, combattem, stile di gioco, personaggi, ambientazione, storia....il tutto ovviamente basandomi sui trailer visti poi chissą....

ma da come si presenta questo gioco lo aspetterei altri 5 anni sinceramente talmente mi sembra promettente.


#19
Sotanaht

Sotanaht
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 781

A me personalmente non dispiace affatto, il character design, le ambientazioni, le atmosfere tipo coast-to-coast, l'open world, le musiche, tutto mi sta sembrando ispirato e con una direzione artistica ben precisa. Che poi le automobili in una ambientazione simile sono state giustificate dall'idea che il gioco sarà ambientato in un presente "altenativo", non capisco perché lamentarsi (peraltro c'erano pure in FFVIII dove però non c'entravano quasi una mazza!).

Insomma mi sta intrigando sempre di più, e lo dico da detrattore di molti FF precedenti!


Modificata da Sotanaht, 18 September 2014 - 09:36 AM.


#20
Leon84

Leon84
  • Buonanotte Mister B

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4084

Posso capire tutto ve lo assicuro, che stilisticamente possa piacere, che come combat system possa sembrare promettente ecc..

ma il charachter design sembra preso di massa da advent children XD

Zero fantasia, tutto già visto, hanno solo fatto in modo che accanto a cloud sephiroth e vincent invece di aeris o tifa ci sia yuna con i capelli biondi XD



#21
solidsnakemgs4

solidsnakemgs4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1390
Vi prego ditemi che quello che ho visto č tutto in realtime :'(

#22
kuroneko87

kuroneko87
  • 餓狼~ za hangury worufu

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2029

wao ma è già uscito e non ne sapevo niente ! :o

c'è bisogno che esca per vedere il character design? I personaggi quelli sono, in questa fase di sviluppo non cambieranno e a meno di non avere gli occhi penso che si possa ben vedere come sono fatti. giusto per un paragone :

Party_Artwork.jpg

sono proprio finiti i tempi in cui si vedeva roba così...


Modificata da kuroneko87, 18 September 2014 - 10:09 AM.


#23
SexyCugnoDelDestino

SexyCugnoDelDestino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2323
Final Fantasy: dagli ecoterroristi e i ribelli dell'impero ai membri emo dei Falling in Reverse in un'auto gangsta. Son contento che a voi piaccia, ma a me i personaggi stanno gią sullo scroto.

#24
kuroneko87

kuroneko87
  • 餓狼~ za hangury worufu

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2029

Final Fantasy: dagli ecoterroristi e i ribelli dell'impero ai membri emo dei Falling in Reverse in un'auto gangsta. Son contento che a voi piaccia, ma a me i personaggi stanno già sullo scroto.

this, per il comparto grafico nulla da ridire, magari il gameplay a me non piacerà ma devo farmene una ragione, l'atb è morto e sepolto, ma se pure i personaggi di (Censura) fate allora non vedrete più nemmeno un centesimo da parte mia



#25
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181

il design dei personaggi è di Nomura.

ricorda advent children ( e ff 7 ) perchè anche lì erano di nomura.

 

il suo stile è quello ( a me piace moltissimo ) quindi è normale che lo ricordi.

poi sinceramente ispirarsi al miglior ff di sempre e tutto tranne che un problema imho.

fermo restando che cmq a me il design dei personaggi sembra cmq differenziato (sia tra di loro che rispetto agli altri episodi )

 

 

dragon quest 8 aveva i personaggi simili a quelli di dragon ball perchè a curarne il design c'era... Akira toriyama, creatore di dragonball. è normale.


Modificata da karonte87, 18 September 2014 - 10:38 AM.


#26
Sensazionealfa

Sensazionealfa
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 371
Euhm......
Mi convince per essere un gioco... non mi convince per essere un final fantasy..

#27
kuroneko87

kuroneko87
  • 餓狼~ za hangury worufu

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2029

il design dei personaggi è di Nomura.

ricorda advent children ( e ff 7 ) perchè anche lì erano di nomura.

 

il suo stile è quello ( a me piace moltissimo ) quindi è normale che lo ricordi.

poi sinceramente ispirarsi al miglior ff di sempre e tutto tranne che un problema imho.

fermo restando che cmq a me il design dei personaggi sembra cmq differenziato (sia tra di loro che rispetto agli altri episodi )

 

 

dragon quest 8 aveva i personaggi simili a quelli di dragon ball perchè a curarne il design c'era... Akira toriyama, creatore di dragonball. è normale.

preferivo yoshitaka amano come designer, il miglior final fantasy di sempre è il 6, altro che 7. Certo il 7 ha avuto successo, primo capitolo in 3d, su una base installata come ps1 e ha sdoganato la serie a tutti ma in quanto a qualità Amano è su un altro pianeta.Nomura ha avuto il suo perché con final fantasy 7 e 9 principalmente, ma questi personaggi non mi attirano per nulla, un conto è lo stile del designer che rispetto, un altro è fare dei personaggi che sembrano usciti da una love story emo per 13enni



#28
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
A me infatti mi sembra che prenda da FFVII Advent Children, sia per le Spade sia per i Personaggi, le spade sono quasi le stesse che usava Cloud nel film

#29
Babush89

Babush89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 776

Euhm......
Mi convince per essere un gioco... non mi convince per essere un final fantasy..

Bravissimo č la stessa cosa che penso da quando sono usciti i video di gameplay

#30
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

Ho sentito che Nomura non è più Direttore del progetto e questo è un bene. Il nuovo direttore è quello di Type-0






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo