Vai al contenuto

Edizioni Limitate e da Collezione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#31
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Ne ho parecchie ma ogni giorno mi pento sempre di più :sisi:



#32
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Ne ho parecchie ma ogni giorno mi pento sempre di più :sisi:

Ma che c@zzo dici...



#33
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Ma che c@zzo dici...

 

 

Purtroppo le persone cambiano arrivate ad una certa età ( non è che tengo 60 anni .. ma 24 ) però ad oggi guardando il mobile vedo solo un grande spreco di soldi .. tolte una decina le restanti me le potevo pure risparmiare :D

 

Fai conto che ordinai tutto contento TW3 Uber Edition .. cancellato l'ordine 2 giorni fa ..

 

 

ElXoGqs.jpg

 

7i1caJG.jpg

 

 

C'è roba che manco si vede perchè coperta ed altra che manco ho fotografato , vedi la limited di Gears 3 con la statua , Skyrim col Drago , Gears 2 col Fucile , quella di halo reach con statua , quella di killzone con il casco , Halo 3 con casco  .. e molto altro .. se penso quanti soldi sono volati in limited , non dico che ci compravo una punto nuova ma siamo li ..


Modificata da The Big Boss, 22 September 2014 - 03:30 AM.


#34
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Quando un giorno deciderai di dare via il cofanetto di RE io sarò lì ad aspettarti con le mie braccia amorevoli  :sisi:  :sisi:  :sisi:



#35
ribbon

ribbon
  • Tempi duri

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9913

E' quello che inizio a pensare pure io Big Boss, certe limited me le sarei risparmiate volentieri col senno di poi, infatti ho rinunciato a prenotare la collector di AC Unity nonostante abbia tutte le precedenti, però ce ne sono alcune come quella di Bayonetta 2 che essendo numerate avranno un loro valore. 

 

 

Ora che sono in fase d'acquisto di una nuova macchina (non realmente nuova ma si fa per dire), mi limiterò alle versioni lisce e bon, tranne rari ed eventuali casi.



#36
Meight X

Meight X
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1659

dal mio punto di vista ormai le limited vengono fatte per vendere di più(pochissime hanno il numeretto che indica se effettivamente lo sono), in rarissimi casi il prezzo rimane lo stesso del day one (vedesi le limited Zelda wind waker, limited di mario kart 8, collector bravey default ), altre invece tempo 2 mesi si svalutano alla velocità della luce come quelle di infamous che sarà 2/3 settimane fa era a 20 euro su marcopolo o la dedsec edition a 60/70 euro, io ormai compro le limited/collector in base al gioco se mi piace in se e perché no se ha anche dei contenuti validi, se ha solo dlc e season pass posso farne anche meno...

 

ps: se al dayone si vuole avere a meno penso che i migliori siano amazon/ feltrinelli cn la possibilità di dare 2 usati magari trovandoli a poco ti porti a casa una limited nuova a metà prezzo se sei abile nel trovare i giochi validi a poco!


Modificata da Juvent, 22 September 2014 - 12:17 PM.


#37
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

E' quello che inizio a pensare pure io Big Boss, certe limited me le sarei risparmiate volentieri col senno di poi, infatti ho rinunciato a prenotare la collector di AC Unity nonostante abbia tutte le precedenti, però ce ne sono alcune come quella di Bayonetta 2 che essendo numerate avranno un loro valore. 

 

 

Ora che sono in fase d'acquisto di una nuova macchina (non realmente nuova ma si fa per dire), mi limiterò alle versioni lisce e bon, tranne rari ed eventuali casi.

 

 

Ma secondo me non conviene quella del 2 non ha nulla di che da farti cacciare parecchi soldi in futuro … la prima versione Jap con la Pistola 1:1 quella si che è desiderabile :sisi:



#38
demon_rp

demon_rp
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 508

 

 

Ma secondo me non conviene quella del 2 non ha nulla di che da farti cacciare parecchi soldi in futuro … la prima versione Jap con la Pistola 1:1 quella si che è desiderabile :sisi:

 

 

Non era la versione Australiana quella con la replica della Pistola?



#39
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

 

 

Non era la versione Australiana quella con la replica della Pistola?

 

 

Può essere non è che mi ricordi molto bene ..

 

Edit :sisi:


Modificata da The Big Boss, 22 September 2014 - 12:37 PM.


#40
demon_rp

demon_rp
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 508

Mi informai ai tempi in effetti, ma era un po' incasinato riuscire a recuperarla ed alla fine mi accontentai della Climax.

 

Ora invece ho un contatto in Australia, può trovarmi di tutto, ma ho perso interesse nel collezionismo... :(



#41
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236

Parlando di limited quando a marzo ero in giappone capitai nel periodo d'uscita di dark souls 2, beh, inutile dire che mi presi la limited edition quella con il cofanetto e le armi x la ps3, non si vedevano in giro già nel pomeriggio, ora è introvabile.



#42
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Parlando di limited quando a marzo ero in giappone capitai nel periodo d'uscita di dark souls 2, beh, inutile dire che mi presi la limited edition quella con il cofanetto e le armi x la ps3, non si vedevano in giro già nel pomeriggio, ora è introvabile.

 

E questa te la invidio un botto anche perchè avrei potuto riciclare il set di armi per le mie 1:6 .



#43
robbydarkness

robbydarkness
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Ciao a tutti ragazzi, sto cercando di vendere queste edizioni limitate per PS4 e PS3


Modificata da axydraul, 23 May 2016 - 05:36 PM.
edit


#44
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Ciao a tutti ragazzi, sto cercando di vendere queste edizioni limitate per PS4 e PS3 se a qualcuno dovessero interessare vi lascio il link di Ebay: http://www.ebay.it/i...984.m1586.l2649

Secondo voi il prezzo è troppo alto? Considerate che pago io la spedizione.

Per me sì. Se vuoi avere qualche chance di venderle ti consiglio a metterle non più di 250, dato che non sono neppure sigillate. Quelle di Syndicate e Unity si trovano ancora nuove a una quarantina di euro, la Buccaneer idem l'ho vista di recente a un GameStop sui 30\35, le altre non ne ho idea.



#45
robbydarkness

robbydarkness
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Grazie, alla fine ho venduto Syndacate Unity Brotherhood e Revelations a 180€

Mi è rimasta questa edizione limitata che ormai non si trova più e ho messo questo presso, è Assassin's creed rogue


Modificata da axydraul, 23 May 2016 - 05:36 PM.
edit





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo