Vai al contenuto

Final Fantasy XIII Trilogy『Topic Ufficiale』La Saga di Lightning arriva su Steam ! | 720p default..., 1080p attivabili con gedosato (check OP)

- - - - - final fantasy final fantasy xiii final fantasy 13

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#46
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5635
Domanda un po' fuori contesto ma il xiv è stato annunciato per pc?

#47
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Intendeva probabilmente Final Fantasy XV (quindici), il più più noto vaporware Square-Enix da otto anni a questa parte.



#48
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56734

Ah ok...

Cmq ni; si è parlato dello sviluppo anche di una versione PC, ma ad ora non esiste alcun annuncio ufficiale (nei trailer compaiono solo i loghi di PS4 e XBO).

Final fantasy XIII non è su steam per caso,stan sondando il terreno



#49
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5635

Ah ok...
Cmq ni; si è parlato dello sviluppo anche di una versione PC, ma ad ora non esiste alcun annuncio ufficiale (nei trailer compaiono solo i loghi di PS4 e XBO).

si scusate ho sbagliato numero

#50
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Grazie Sting :D

Comunque ancora in download pesa TANTO questo gioco :|



#51
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

E te credo 60 gigi  :asd: .

 

Io comunque l'unico che prenderò sarà Lightning Returns in quanto non ho ancora giocato.



#52
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6138

E te credo 60 gigi  :asd: .
 
Io comunque l'unico che prenderò sarà Lightning Returns in quanto non ho ancora giocato.

 
Spero che quando uscirà Lightning Returns facciano una "Trilogy" :asd:

#53
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
Se fossi ricco pagherei la gente per non fargli acquistare questo gioco, userei tutte le mie risorse finanziarie per far fallire Square, questa sarebbe la mia buona azione per la comunità :sisi:

#54
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Se fossi ricco pagherei la gente per non fargli acquistare questo gioco, userei tutte le mie risorse finanziarie per far fallire Square, questa sarebbe la mia buona azione per la comunità :sisi:

Faresti prima a comprarla licenziare il 90% dei geni criminali al suo interno e riavviare il tutto con buoni propositi  :asd: .



#55
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

ragazzi una domanda, ci sto giocando da 5 ore e passa, ma sembra un copia e incolla all'infinito.
Le arene sono corridoi, gli upgrade dei personaggi, per niente tattici, ovvero sembrano creati apposta per ogni singolo momento, quindi la sensazione di upgrade è nulla, nessuna città per adesso etc..
Ma il gioco continua così?
Perchè di final fantasy non ha nulla



#56
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56734

 

ragazzi una domanda, ci sto giocando da 5 ore e passa, ma sembra un copia e incolla all'infinito.
Le arene sono corridoi, gli upgrade dei personaggi, per niente tattici, ovvero sembrano creati apposta per ogni singolo momento, quindi la sensazione di upgrade è nulla, nessuna città per adesso etc..
Ma il gioco continua così?
Perchè di final fantasy non ha nulla

 

intendi il XIII o il XIII2?



#57
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

intendi il XIII o il XIII2?

XIII



#58
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56734

XIII

il XIII2 non l'ho sfiorato ma il XIII è avvero un rottura di palle epocale,io lo mollai a suo tempo. alcuni dicevano che a un certo punto in poi migliorava quando si arrivava in un certo posto.

Mia sorella cmq he se li è divorati tutti mi ha confermato che è una grandissima cagata


Modificata da LambertoKevlar, 17 December 2014 - 10:55 AM.


#59
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

ma infatti non credo come possa migliorare il sistema di "evoluzione" dovrebbero cambiare tutto, ma poi alla square facevano schifo i bei vecchi punti di esperienza? e magari creare qualche livello che non sia un corridoio 1:1..



#60
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6138

FFXIII 8$ su amazon.com...

Magari lo prendo...

 

Update: preso...

 

Ho visto che l'hanno patchato l'11 Dicembre e hanno sistemato i problemi legati alla risoluzione :o

 

Ora mi metto a scaricare i 49.4GB  -_-


Modificata da Manux7, 21 January 2015 - 05:24 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo