Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Demo PES 2015Vietati i paragoni con FIFA


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 1992 risposte

Sondaggio: Che voto dai alla Demo di PES 2015? (109 utenti che hanno votato)

Dai un voto!

  1. Votato 10 (4 voti [3.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.67%

  2. 9 (18 voti [16.51%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 16.51%

  3. Votato 8 (36 voti [33.03%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.03%

  4. 7 (23 voti [21.10%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.10%

  5. 6 (11 voti [10.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.09%

  6. 5 (4 voti [3.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.67%

  7. 4 (5 voti [4.59%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.59%

  8. 3 (1 voti [0.92%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.92%

  9. 2 (4 voti [3.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.67%

  10. 1 (3 voti [2.75%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.75%

Voto

#1981
defrgthyujkilxcdfvbghn

defrgthyujkilxcdfvbghn
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 436

Ragazzi, ma perché state riempiendo il topic della demo di Pes con le news quando esiste già il topic apposito?

hai ragione . chiedo gentilmente ai mod di spostare i miei post con video preview nel topic apposito - poi o.t.   :  qualcuno può spiegarmi come cancellare i post?



#1982
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

hai ragione . chiedo gentilmente ai mod di spostare i miei post con video preview nel topic apposito - poi o.t.   :  qualcuno può spiegarmi come cancellare i post?

Cancellarli non puoi, puoi editarli.



#1983
MAT-TEO

MAT-TEO
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Ciao a tutti! Sono un nuovo utente e volevo scrivere le mie prime impressioni sulla demo e devo ammettere che è proprio una droga.. Ho già effettuato la prenotazione...

Erano 2 anni che non compravo più giochi di calcio, ogni volta che provavo le varie demo c'erano sempre troppe cose che non mi convincevano..

Questa volta posso dire che è stato amore a prima vista... Non sono un fanboy di nessuna delle due case, anzi non sono proprio il cliente ideale per loro visto

che passo da una parte all'altra in base alle sensazioni che mi danno le demo o provando i giochi completi da qualche amico.

Mi è subito piaciuto il gioco, l'intelligenza dei compagni nell'inserirsi negli spazi, ed il livello della cpu in generale, sembra davvero una partita di calcio, ho letto che il ritmo potrà essere più lento nel gioco completo e questo è un bene.

Chiaramente alcune cose sono migliorabili, non divento matto per la mancanza delle licenze o per l'illuminazione del campo o dei dettagli del pubblico guardo di più al gameplay,

se la demo della concorrenza è fin troppo fluida è mi da un idea di finto, qui in alcune fasi manca un po' di fluidità, ci vorrebbe una via di mezzo tra i due titoli..

Inoltre ho notato un eccessiva facilità nell'effettuare i ficcanti, spesso le difese lasciano grossi buchi tra i due centrali ed in contropiede basta un lancio ben fatto per infilarli..

Qualche volta sono riuscito a mandare in goal l'attaccante con un lancio dalla difesa di Dante...

Spero che nel gioco completo abbiano lavorato su questo aspetto, poi volevo chiedervi come si fanno i dribbling ed i numeri vari...

Ho l'Xbox360 e sono ancora uno dei pochi dinosauri che gioca ancora con la croce direzionale e proprio non riesco a capire come si possano fare i dribbling tipo 360 elastico etc..

Vi ringrazio in anticipo!!!! 



#1984
wtw4433

wtw4433
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 496

 

fighi i vari this is football su ps2 - mmmh gli uefa ch. league di cui parli credo fossero firmati eidos . mi sovviene anche un football kingdom

 

 

Grazie per il video , commosso e preso dai ricordi posso solo ringraziarti per questo :) bellissimo davvero , grande gioco .... grandi ricordi 

 

 

 

a proposito di #oldgaming

hahahah giocavo ad entrambi all'epoca ....a libero grande giocavo sempre come portiere , troppo divertente , veniva un ansia !! hahahah bello grazie ancora 



#1985
joeshantaram

joeshantaram
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 186

BOMBA 98!!!



#1986
Guest_Andreaboy72eYe

Guest_Andreaboy72eYe
  • Gruppo: Ospiti
3 settimane ragazzi..

#1987
SsjVitto7

SsjVitto7
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1435

mi togliete una curiosità ? ma sono io che ho dei termini di paragone sbagliati o i portieri quando devono tuffarsi per prendere un tiro si tuffano in maniera clamorosamente lenta ? quasi un replay sembra...  ( non ci ho mai giocato avendo il pc, ma vedendo i video questa cosa salta abbastanza agli occhi)



#1988
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
I portieri mi sembrano "onesti" considerando quel che hanno proposto negli ultimi capitoli.
Forse hai un termine di paragone che ti, diciamo, confonde ;)

#1989
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

3 settimane ragazzi..

  
Mammaaaa miaaaaaaaaaaa :rocker:

mi togliete una curiosità ? ma sono io che ho dei termini di paragone sbagliati o i portieri quando devono tuffarsi per prendere un tiro si tuffano in maniera clamorosamente lenta ? quasi un replay sembra...  ( non ci ho mai giocato avendo il pc, ma vedendo i video questa cosa salta abbastanza agli occhi)

  

A tratti anche a me sembrano un pò lenti nel tuffarsi, quasi come fosse un replay..
Però tranquillo, vedrai che ingame è tutto apposto :sisi:

I portieri mi sembrano "onesti" considerando quel che hanno proposto negli ultimi capitoli.
Forse hai un termine di paragone che ti, diciamo, confonde ;)


Sicuramente sì, rispetto ai capitoli precedenti, finalmente i portieri sono diventati funzionali al ruolo che svolgono. Prima invece, era come se non ci fossero XD

#1990
SsjVitto7

SsjVitto7
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1435

I portieri mi sembrano "onesti" considerando quel che hanno proposto negli ultimi capitoli.
Forse hai un termine di paragone che ti, diciamo, confonde ;)

molto molto probabile hahahah



#1991
thecure83

thecure83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2970

Ma vogliamo parlare della Spremonese? Ahahahahahahah! Anche se fanno tutte le modifiche possibili e immaginabili io quel nome non lo cambio per nulla al mondo! Gradissimo! Ahahahahahahahah!


Modificata da thecure83, 19 October 2014 - 11:04 AM.


#1992
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

a beh!!

Se m'hanno tolto il GANZORACCIO di sicuro faro la mia strada col PREVENCULA....era da troppi anni che l'aspettavoo :gad2:



#1993
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

Chiudo per un pò ricordandovi che questo è il topic della demo.

Utilizzate il topic ufficiale :)

 

https://forum.everye...rumors/page-285






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo