Vai al contenuto

Che cosa ho in borsa


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#31
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44604

Per un totale di 1300 circa, più o meno quanto il solo body di Alex88. :)

Io ho pagato corpo + le 3 lenti + battery grip (in vendita perchè non lo uso) 800 euro, è tutto usato :sisi:

 

Di nuovo ho preso i filtri, polarizzatore e treppiede + testa a sfera e panoramica.



#32
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Non hai un trepiede?

Sì, ma fortunatamente ereditato da mio padre (lo usava per la telecamera). L'unica cosa che non mi piace del cavalletto che ho è che le gambe sono tutte e 3 unite, e non posso muoverle come voglio, per il resto è top

#33
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16636

La analogica di Luuca è una MP, che viaggia ancora nuova sui 4000
 
macchina straordinaria, comunque
 
Te la puoi cavare con 1000 solo per le prime M (cioè M3-M2-M1) e una summicron

in realta' io la presi usata ormai credo 5 o 6 anni fa' da un tizio che aveva assoluto bisogno di soldi.
me la diede a 1850 euro solo corpo, prezzo a tutt'oggi assurdo, soprattutto considerato che lui non la usava per fotografare.
finche' non mi arrivo' mi cacai in mano, pressoche' certo che mi avesse fregato :sisi:

invece la digitale l'ho comprata nuova, ma vendendo tutto il mio corredo reflex full frame (a900 piu' una pletora di obiettivi sony e zeiss) per finanziarla :D

#34
CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4038

in realta' io la presi usata ormai credo 5 o 6 anni fa' da un tizio che aveva assoluto bisogno di soldi.
me la diede a 1850 euro solo corpo, prezzo a tutt'oggi assurdo, soprattutto considerato che lui non la usava per fotografare.
finche' non mi arrivo' mi cacai in mano, pressoche' certo che mi avesse fregato :sisi:

invece la digitale l'ho comprata nuova, ma vendendo tutto il mio corredo reflex full frame (a900 piu' una pletora di obiettivi sony e zeiss) per finanziarla :D

 

 

Sempre il pane a chi non ha i denti :will2:

 

io mi accontento di impugnarla almeno in sogno (e se ci sarà un evento leica in città)



#35
TheSaint

TheSaint
  • Ogni Occhio Forum

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12228

15268225751_e148b9812a_h.jpgPentax by said.gudantov, on Flickr

 

Questa l'ho regalata al padre della mia ragazza.



#36
CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4038

Questa sì che è una macchina coi controca**i :sisi:

 

probabilmente LA migliore macchina con innesto m42



#37
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16636
concordo.
anche il super takumar 55 f2 e' un ottimo obiettivo

#38
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443

Ieri ero ad un matrinomio e un invitato aveva uno zaino fotografico con: D800+battery grip+SB900, 24-70 e 70-200 vr2 Nikkor, un'altra lente Nikon che non sono riuscito ad identificare ma credo un qualcosa di grandangolare e monopiede manfrotto  :asd: ad un certo punto ho smesso di calcolare quanto aveva in euro dentro a quella borsa perché mi stava prendendo a male.  Io con la mia D90 e 85 1.8 mi sentivo un plebeo  :asd:



#39
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42798


Ieri ero ad un matrinomio e un invitato aveva uno zaino fotografico con: D800+battery grip+SB900, 24-70 e 70-200 vr2 Nikkor, un'altra lente Nikon che non sono riuscito ad identificare ma credo un qualcosa di grandangolare e monopiede manfrotto   :asd: ad un certo punto ho smesso di calcolare quanto aveva in euro dentro a quella borsa perché mi stava prendendo a male.  Io con la mia D90 e 85 1.8 mi sentivo un plebeo   :asd:

Ah però, l'invitato mi sa che era più attrezzato del fotografo :D

 

Comunque, queste sono le cose che odio fare... perché mi rendo conto che ho troppa roba :ph34r: ho fatto qualche foto al volo ai corpi e obiettivi che uso di più:

 

2h7dy5c.jpg

 

Ma ne ho troppa davvero di roba... qui ci sono A77, A850 e Nex-3N con il 16-50 kit.

Lenti con attacco A sono il 17-35 F/2.8-4 Konica Minolta, il 24-70 F/2.8 Zeiss, l'85 F/1.4 Zeiss, il 70-210 F/4 Minolta, il 50 F/1.7 Minolta (con l'adattatore per Nex attaccato) e il bellissimo, rarissimo e tostissimo 100 F/2 sempre Minolta.

I filtri sono un polarizzatore circolare da 77, un ND8 sempre da 77, e due lastrine rispettivamente ND8 e ND4. 

 

Il portafiltri lo metterò in qualche altra foto così che entri XD mentre questa l'ho fatta con la A230 e il minolta 35-70 F/4, che viste le altre lenti che ho uso ormai pochino ma è bellissimo :)



#40
DahakaNishoba

DahakaNishoba
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1260

ti manca solo un LA/EA2.

Bel corredo cmq



#41
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42798

ti manca solo un LA/EA2.

 

Vero, diciamo che ho preso l'adattatore più economico che ho trovato anche perché con la 3N non è che puoi montare chissà che... comunque a 'sto punto mi farei direttamente l'EA4, sia perché a quanto pare costa di meno :o sia perché è full frame e si sa mai che un giorno mi prende l'insano sghiribizzo... :snape:

 

 

Bel corredo cmq

Grazie :)

 

...allora non devo postare il resto :D



#42
TheSaint

TheSaint
  • Ogni Occhio Forum

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12228
Ho aggiunto qualche pezzo dall'ultima volta (Flash hss e ring flash)
34zlyd3.jpg

Mi sono preso anche un buon laptop suk quale finalmente mi funziona tutto.
orkp4n.jpg

Modificata da TheSaint, 31 January 2015 - 08:21 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo