Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] FAST Racing Neo2015

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 633 risposte

#631
Gog 1

Gog 1
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 412

 

Cazzarola, quasi 60 ore?!?! L'hai giocato parecchio!!!

 

Non me ne sono accorto perchè l'ho sempre inframezzato ad altro, ma adesso sarò più costante. Poi se si entra nell'ottica di cambiare stile di guida in base al peso dell'auto, di tempo se ne va B-)



#632
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14601
Spiega meglio il discorso del cambio stile di guida. :sisi:

#633
Gog 1

Gog 1
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 412

Spiega meglio il discorso del cambio stile di guida. :sisi:

 

Nulla di particolarmente elaborato, ma ovviamente una macchina più leggera permette una maneggevolezza superiore, apprezzabile palesemente nelle curve, permettendo anche un abuso dei dorsali per correggere la rotta; di converso le auto più pesanti tollerano pochissimi errori di impostazione, oltre che richiedere una certa elasticità mentale perchè i dorsali non solo vanno usati con parsimonia, ma in numerose occasioni vanno usati in "contro-sterzo"(non so bene come chiamarlo) per spostare la coda del veicolo in direzione della traiettoria che si approssima(se si usa più del tempo necessario però l'auto rallenta troppo).

 

Intanto, se qualcuno ha battuto il record degli sviluppatori a Kamagori City-Supersonic, beh me lo dica e specialmente mi dica quale auto ha usato, mi manca questo prima di passare alle nuove piste. :boxed:



#634
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14601
Sei un purista, Magog... :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo