|
#33
Inviato 16 September 2014 - 09:40 PM
Sembra una bomba solo perché siamo abituati male.
Abituati male da cosa?? Mario 3D World? Mario kart 8 ? Donkey kong TF ? L'imminente Baio 2 ? Le demo viste di Xenoblade e Zelda?!?
...bho!?! Per me la grafica conta e non mi sento affatto "abituato male" , anzi...
#35
Inviato 16 September 2014 - 10:55 PM
lo sapevo che arrivava la nintendo defence force...Abituati male da cosa?? Mario 3D World? Mario kart 8 ? Donkey kong TF ? L'imminente Baio 2 ? Le demo viste di Xenoblade e Zelda?!?
...bho!?! Per me la grafica conta e non mi sento affatto "abituato male" , anzi...
Se uno rimane impressionato da uno screen spoglio e con texture del terreno ripetute...è abituato male, ha degli standard bassini.
Comunque sia non sto dicendo che fa schifo, dico solo che per l'hardware che monta il wiiu questo dovrebbe essere lo standard (daltronde non si parla nemmeno di un AAA).
#38
Inviato 17 September 2014 - 11:02 AM
lo sapevo che arrivava la nintendo defence force...
Se uno rimane impressionato da uno screen spoglio e con texture del terreno ripetute...è abituato male, ha degli standard bassini.
Comunque sia non sto dicendo che fa schifo, dico solo che per l'hardware che monta il wiiu questo dovrebbe essere lo standard (daltronde non si parla nemmeno di un AAA).
NDF !!
Vabbe', ma bassini rispetto a cosa? e' un ottimo screen per WiiU, se poi fai il paragone con Xenoblade e vedi come si muove capisci che il risultato che ti puoi aspettare e' quello e va gia' benissimo considerando che , come hai ricordato, sara' un titolo Eshop , mica un tripla A. Ed aggiungo come ho gia' riportato: ad oggi il wiiU non si sta' facendo di certo biasimare per l'aspetto tecnico dei suoi titoli, casomai per la quantita' e varieta', ma a livello tecnico direi che c'e' di cui essere soddisfatti , considerando anche cosa offre al momento la concorrenza. Al momento l'unico titolo che mi sembra veramente NEXT e' Batman ed esce a meta' 2015
#40
Inviato 17 September 2014 - 11:05 AM
lo sapevo che arrivava la nintendo defence force...
Se uno rimane impressionato da uno screen spoglio e con texture del terreno ripetute...è abituato male, ha degli standard bassini.
Comunque sia non sto dicendo che fa schifo, dico solo che per l'hardware che monta il wiiu questo dovrebbe essere lo standard (daltronde non si parla nemmeno di un AAA).
Nota pero' che le texture ripetute del terreno non le vedi neanche in un gioco del genere a meno di non riguardare un replay di qualche spatasciamento.
#41
Inviato 17 September 2014 - 02:38 PM
non la penso come te sull'aspetto tecnico di mario 3d world e Dk che hai citato prima e non la penso come te sui titoli nextgen, ma eviterei di parlarne qui.
NDF !!
Vabbe', ma bassini rispetto a cosa? e' un ottimo screen per WiiU, se poi fai il paragone con Xenoblade e vedi come si muove capisci che il risultato che ti puoi aspettare e' quello e va gia' benissimo considerando che , come hai ricordato, sara' un titolo Eshop , mica un tripla A. Ed aggiungo come ho gia' riportato: ad oggi il wiiU non si sta' facendo di certo biasimare per l'aspetto tecnico dei suoi titoli, casomai per la quantita' e varieta', ma a livello tecnico direi che c'e' di cui essere soddisfatti , considerando anche cosa offre al momento la concorrenza. Al momento l'unico titolo che mi sembra veramente NEXT e' Batman ed esce a meta' 2015
#42
Inviato 17 September 2014 - 02:41 PM
ovvio ovvio, ma io non critico lo screen, dico solo che uno screen del genere può risaltare solo in un contesto di totale desolazione come quello del wiiu.
Nota pero' che le texture ripetute del terreno non le vedi neanche in un gioco del genere a meno di non riguardare un replay di qualche spatasciamento.
#43
Inviato 17 September 2014 - 04:03 PM
ovvio ovvio, ma io non critico lo screen, dico solo che uno screen del genere può risaltare solo in un contesto di totale desolazione come quello del wiiu.
Anche no, di meglio su wii U abbiamo già visto (mk8) e vedremo, tra poco, bayo2 e Xeno x... che non saranno il benchmark tecnico della grafica, ma sono comunque 3 titoli abbastanza buoni per essere fatti su questa console... come hai detto anche tu non è una produzione AAA e con il budget che hanno a disposizione e le persone che compongono il team di lavoro... direi che si è un risultato incredibile, come lo fu Fast racing per Wii...
se aggiungiamo che il 90 % di quello screenshot non lo vedremo mentre stiamo giocando, mi sembra un dato importante e che va sottolineato in quanto la cura del prodotto sembra ottima anche sotto un aspetto marginale come questo in un gioco di corse. Per di più su una produzione molto più vicina all'ambito indie che a quello AA(A) la terza A mi sembra superflua....
Direi che si, uno screen del genere risalta, nel contesto della produzione da cui esso deriva, da un progetto piccolo e meno oneroso del 90% del resto delle produzioni. Mi sembra doveroso dire che queste persone sanno come lavorare per arrivare a questi risultati dati i loro fondi.
#44
Inviato 17 September 2014 - 06:19 PM
mi hai citato solo tre titoli...che tra l'altro non fanno del dettaglio il loro punto forte
Anche no, di meglio su wii U abbiamo già visto (mk8) e vedremo, tra poco, bayo2 e Xeno x... che non saranno il benchmark tecnico della grafica, ma sono comunque 3 titoli abbastanza buoni per essere fatti su questa console... come hai detto anche tu non è una produzione AAA e con il budget che hanno a disposizione e le persone che compongono il team di lavoro... direi che si è un risultato incredibile, come lo fu Fast racing per Wii...
se aggiungiamo che il 90 % di quello screenshot non lo vedremo mentre stiamo giocando, mi sembra un dato importante e che va sottolineato in quanto la cura del prodotto sembra ottima anche sotto un aspetto marginale come questo in un gioco di corse. Per di più su una produzione molto più vicina all'ambito indie che a quello AA(A) la terza A mi sembra superflua....
Direi che si, uno screen del genere risalta, nel contesto della produzione da cui esso deriva, da un progetto piccolo e meno oneroso del 90% del resto delle produzioni. Mi sembra doveroso dire che queste persone sanno come lavorare per arrivare a questi risultati dati i loro fondi.
un contesto desolante appunto.
e poi mi sa che non siete ben informati su shin'en
sviluppano da 15 anni collaborando con parecchie compagnie e con tool proprietari, altro che indie.
non sono i primi arrivati che fanno giochi con quattro spicci.
e comunque oggi gli indie sono piu dei grossi produttori, direi che loro si piazzano in mezzo. Non proprio il contesto che descrivi tu.
Modificata da El Mariachi, 17 September 2014 - 08:54 PM.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi