Ci gareggiano i robottoni di Xenoblade X su quelle piste
#20
Inviato 16 September 2014 - 12:25 PM
io direi di aspettare un primo video del titolo e poi discutere
se poi hanno fatto qualcosa di grande andrei subito da nintendo e gli sputerei in faccia per non avergli fatto fare f-zero ...
già titoli ne abbuiamo pochi poi se non si sfruttano quelle poche risorse che si hanno
#22
Inviato 16 September 2014 - 12:50 PM
Mi sta venendo il dubbio che non solo girerà a 60 fps, ma sarà anche 1080p. Lo screenshot ad alta qualità che hanno rilasciato è 1920x1080 e l'aliasing è quasi del tutto assente!
Considerando che le piste nei canyon sono di solito i paesaggi più spogli per ovvi motivi, mi aspetto tanta bella roba nei prossimi screenshots.
Comunque l'impatto fotorealistico c'è e già si possono vedere dettagli come polveroni di sabbia che si sollevano sulle rocce. Inoltre non hanno badato a spese in quanto effetti. Illuminazione globale e soft shadowing già si possono notare in questa immgine, con ombre ad alta risoluzione.
Ci gareggiano i robottoni di Xenoblade X su quelle piste
Tu ci scherzi... direi che quasi ci siamo :
Modificata da Volvagia, 16 September 2014 - 12:55 PM.
#23
Inviato 16 September 2014 - 01:11 PM
#24
Inviato 16 September 2014 - 01:40 PM
se poi hanno fatto qualcosa di grande andrei subito da nintendo e gli sputerei in faccia per non avergli fatto fare f-zero ...
Credo siano loro a non volerlo fare. Maggior libertà creativa, così dicono. Ma in realtà:
se fanno un gioco dov'è l'ip è loro possono decidere su che piattaforma portare il gioco, vedi nano assoult neo
appunto.
#25
Inviato 16 September 2014 - 03:06 PM
Questa sarebbe una grandissima manovra di disturbo
Come se l'URSS avesse organizzato una manifestazione di fuochi d'artificio nella Piazza Rossa contemporaneamente allo sbarco di Armstrong sulla luna
dipende da che genere di fuochi di artificio intendi c'è sempre il megaton
#26
Inviato 16 September 2014 - 03:51 PM
io direi di aspettare un primo video del titolo e poi discutere
se poi hanno fatto qualcosa di grande andrei subito da nintendo e gli sputerei in faccia per non avergli fatto fare f-zero ...
già titoli ne abbuiamo pochi poi se non si sfruttano quelle poche risorse che si hanno
Peccato che fù il contrario, il loro CEO quando venne intervistato per rilasciare delle dichiarazioni riguardo "fast racing" alla domanda di una giornalista se fossero intenzionati o meno a lavorare su un ip N gli rispose chiaramente che non avrebbero accettato di lavorare su ip di altre sh perché vogliono mantenere la loro attuale struttura, continuare con le loro metodologie di lavoro e avere carta bianca sui progetti
#27
Inviato 16 September 2014 - 07:08 PM
Peccato che fù il contrario, il loro CEO quando venne intervistato per rilasciare delle dichiarazioni riguardo "fast racing" alla domanda di una giornalista se fossero intenzionati o meno a lavorare su un ip N gli rispose chiaramente che non avrebbero accettato di lavorare su ip di altre sh perché vogliono mantenere la loro attuale struttura, continuare con le loro metodologie di lavoro e avere carta bianca sui progetti
dagli qualche $$$ e ti fanno pure il gioco di barbie giardiniera in namibia
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