Vai al contenuto

Comprare Iphone all'Apple store USACon carta superflash (circuito MasterCard)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
Socialscalator

Socialscalator
  • Adottate un bimbo a distanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11076

http://www.melablog....bilita-e-prezzi

 

per la banda LTE credo, almeno da questo articolo, non ci siano problemi.

 

Io lo ordino oggi stesso dal canada e me lo faccio portare da un collega :D



#17
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

ok, grazie. quanto l'hai pagato tu il 6? se hai la scatola potresti vedermi la sigla precisa perchè nel caso dovrò delegare e voglio essere sicuro che non mi riportino un fermacarte.

 

Il mio l'ho pagato 649 dollari..

Mi pare che al cambio del momento, fosse tipo 577 euro..

In più, ci vanno poi messe le tasse che sono quasi il 9%.. non come qui in Italia :asd:

 

Per la sigla precisa dammi tempo fino a stasera, così ti mando un PM ^_^

 

buono. Alex la scatola l'hai cestinata prima di tornare o non fanno storie?

 

Allora, io a questo giro sono andato proprio bello largo.

Sono tornato a casa con 2 iphone 6 ancora sigillati, 1 ipad air imballato e due diffusori enormi della Bose che m'hanno impegnato una valigia intera :D

 

Detto ciò,  in teoria se ti dice sfiga ti fermano in dogana. Altrimenti succede come è successo a me: zero problemi e gran botta di culo.

 

Comunque, conosco un finanziere che lavora lì all'aeroporto di Roma e mi ha detto che principalmente fermano i tizi con la barba e gli occhiali da sole.

Evidentemente hanno una statistica.



#18
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

io avrei parenti in canada e usa. acquistandolo online potrei scegliere il modello compatibile in Italia? nel caso me lo volessi far spedire in Italia dopo averlo fatto recapitare al loro domicilio, fanno problemi alla dogana?

 

In teoria un solo pezzo è giustificabile come "per uso personale" :sisi:

Ovvio che se passi in dogana con 20 pezzi, la musica cambia per ovvie ragioni.. 

 

L'importante è che tu gli dici che ti serve l'iphone senza contratto, libero, free, without contract ;)



#19
Pamof

Pamof
  • Sith Lord

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11084
Non ho capito, pare che anche quest'anno ci sia un modello compatibile con le reti lte italiane e altri no. Quindi dall'apple store fanno scegliere il Model A1586? Funzionano sempre quei siti che fanno da intermediari per le Spedizioni dall'estero? Ho qualche amico che potrebbe essere interessato

#20
Socialscalator

Socialscalator
  • Adottate un bimbo a distanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11076

Non ho capito, pare che anche quest'anno ci sia un modello compatibile con le reti lte italiane e altri no. Quindi dall'apple store fanno scegliere il Model A1586? Funzionano sempre quei siti che fanno da intermediari per le Spedizioni dall'estero? Ho qualche amico che potrebbe essere interessato

 

A mio avviso la cosa più sicura e' mandare una persona in un Apple store straniero e chiedere un modello compatibile.

Proprio per questo motivo ho annullato l'ordine dallo store online ed ho rinunciato a comprare iPhone all'estero. Se dovessi trovarmi un modello non compatibile con LTE mi girerebbero non poco (oltre alla rivendibilita ridotta).

 

in più la 3 me ne ha regalato 1, quindi ciao :D


Modificata da Socialscalator, 03 October 2014 - 11:42 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo