Vai al contenuto

Comprare Iphone all'Apple store USACon carta superflash (circuito MasterCard)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926
Buona sera ragazzi, come da titolo volevo sapere se all'Apple Store USA, accettano pagamenti con carta superflash (circuito MasterCard)

Peraltro questa carta l'ho fatta proprio per i pagamenti in America perché consigliatami dalla commessa della Banca...

Qualcuno di voi una comprato in USA l'iPhone usando questa carta?

#2
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558

Vado a memoria ma quandio provai a completare l'acquisto ebbi un problema con la mia carta di credito italiana (Mastercard), mi pare che dovesse essere registrata negli States per comprare sul loro store, ma magari ricordo male, è passato un po' di tempo...

Hai un indirizzo americano per fartelo spedire cmq, vero?



#3
Magician X

Magician X
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569
Vai tranquillo basta che la carta sia abilitata x i pagamenti all'estero.....

#4
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926
Fatto ragazzi, felice possessore di un iphone 6 :D
All'inizio volevo prendere il Plus, ma erano finite già le scorte. Dopo aver aperto la scatola e preso in mano il nuovo iphone, mi son reso conto che è stata quasi una fortuna non aver trovato più disponibile il Plus. Il 6 liscio è un perfetto, non troppo piccolo come il 5s ma neanche troppo grande più di un Note

#5
Magician X

Magician X
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569
Ma l'hai acquistato dall'applestore USA e ti è' già arrivato?

#6
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

O vive in America, o ha sborsato 5643463453241356932765239421 euro per comprarlo in Italia :D



#7
Magician X

Magician X
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569
Beh se vive in America la cosa è' normale ma se vive in Italia allora ha qualche santo in paradiso :)

#8
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873

effettivamente, lo hai ordinato dallo store usa e come hai fatto a farlo arrivare in italia? O_O



#9
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558

Lo store USA non spedisce al di fuori degli States, probabilmente era là :sisi:



#10
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926
Ragazzi l'ho comprato a NY il secondo giorno che era già uscito :sisi:
Preso il 6 normale, da 16gb, Silver :D

#11
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Scusate se approfitto: se volessi farmi riportare un iphone dagli states o canada quale sigla devo richiedere affinche sia compatibile con tutte le reti italiane (lte, 3g)?

 

Quando lo prendi, è importante soltanto che tu specifichi "iphone 6 bla bla bla contract free

Loro in automatico te ne danno uno libero da contratti che funzioni anche in Italia ;)



#12
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

ok, grazie. quanto l'hai pagato tu il 6? se hai la scatola potresti vedermi la sigla precisa perchè nel caso dovrò delegare e voglio essere sicuro che non mi riportino un fermacarte.

 

Un mio amico ha preso il 6  da 64 gb in America e mi ha detto di averlo pagato 590 euro circa 



#13
imperiale

imperiale
  • 8 gennaio 2011 gli Skaven invadono il vecchio mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5860
Ma mi hanno sempre detto che andava sbloccato se lo compravi allo store usa...
Mi è capitato di trovare uno all'apple store che si lamentava perche lo aveva comprato in un apple store usa, in usa gliel'avevano sbloccato a loro dire ma poi in Italia non andava...
O le cose son due: o a lui gli erano capitati dell'incompetenti (ma mi sembra strano) oppure hai avuto una gran fortuna per non dire Cul0 :D

#14
lucanus81

lucanus81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 810

Sono stato pure io a New York di recente e almeno a me hanno detto diversamente.

Dai un occhiata qua: http://www.apple.com/iphone/LTE/

 

Il modulo LTE dell'iPhone venduto in USA non sembra sia compatibile con l'LTE in Italia (e in generale in Europa).

In America vendono agli americani il modello "Model A1549".

Mi hanno detto che nel caso volessi voluto un modello che funzioni in Europa, avrei dovuto chiedere il modello "Model A1586". Questo ovviamente per iPhone 6. Se controlli nella lista per il secondo modello ci sono tutti i paesi europei (ad esclusione dell'Italia, forse una svista di Apple?).

Tutto questo ovviamente riguarda solo la funzionalità LTE. Il resto dovrebbe essere compatibile.



#15
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558

buono. Alex la scatola l'hai cestinata prima di tornare o non fanno storie?

Scusa ma che domande sono? :D Ovvio che se per caso ti controllano il bagaglio e ti trovano la scatola paghi (o almeno dovrebbe essere così, se hanno voglia di lavorare), se nessuno ti ferma non paghi.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo