Vai al contenuto

Domanda su acquisto 3dsxl usato

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

Sindelion

Sindelion
  • Elite member

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

Scusate la domanda apparentemente niubba, ma sono fuori dal giro Nintendo da un paio d'anni....mi è capitata una buona offerta per un 3ds xl versione di Zelda, con 2 giochi installati sopra (Zelda e Mario).

La domanda è la seguente: Posso trasferire su questo 3dsxl i giochi installati sul mio vecchio 3ds? Dato che l'ho preso al lancio ci sono sopra tutti i giochi del programma ambasciatore, oltre ad alcuni che avevo acquistato e non vorrei perderli...ricordo però che anni fa i giochi erano legati ad uno specifico account, quindi non erano trasferibili da una console all'altra, o meglio, lo erano, ma in questo caso (se la situazione è sempre questa) perderei i 2 giochi già installati sul 3ds xl?

sussulimano

sussulimano
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Bella domanda. Da quello che so i giochi sono legati alla console, avevo un 3ds del day one ed una volta passato al 3ds xl (versione con super Mario 3d land) ho fatto il trasferimento ed ho ritrovato anche mario. Cmq aspetta anche altre testimonianze

Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Da quello che ricordo (come disse qualcuno) se i giochi sono pre-installati dovresti ritrovarteli insieme a quelli trasferiti. Ma solo in questo caso.

Sindelion

Sindelion
  • Elite member

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

Zelda suppongo sia preinstallato, dato  che la console è la versione limited....mi resta il dubbio su Mario, se è stato acquistato o se proviene magari da qualche programma tipo quello dei giochi in regalo registrando punti....invece per quanto riguarda il passaggio dei dati dal vecchio 3ds al nuovo non ci sono problemi?

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo