Vai al contenuto

Perché i gusti e gli interessi videoludici degli utenti sono così piatti?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#31
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61013

Continuate a parlare di nicchia, ma un titolo come ad esempio need for speed sarebbe di nicchia? Come mai il topic ufficiale per 360/one è lungo solo otto e quello per console sony 17 ad un anno dall'uscita, mentre di un titolo come destiny ci sono già migliaia di pagine? Non dico se ne debba parlare in egual misura, ma a volte le differenze mi paiono davvero eccessive.

 

generalemente la gente commenta le notizie che escono. I grandi giochi supportati da un marketing capillare riescono sempre a tenere viva l'attenzione della gente e quindi a far ovviamente aumentare le pagine dei topic. Ci sono ovviamente delle eccezioni (vedi i giochi Rockstar ad esempio) ma generalmente funziona così. Ci sono giochi che nel bene o nel male riescono a far parlare di loro, altri un po' meno.



#32
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065
Anche io vorrei che si parlasse di più di avventure grafiche, di rpg, ecc ma trovo comunque un po di tutto da giocare.

Mi dispiace leggere i soliti discorsi di stili orientali vs occidentali con il disprezzo verso quest'ultimo cspace di produrre solo quantità e non qualità.
Aldilà dei gusti, im mezzo a questa quantità c'è parecchia qualità. Tutto comunque dipende se assolve i nostri gusti o se siamo limitati ad una piattaforma, la quale riduce le possibilità

#33
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

Continuate a parlare di nicchia, ma un titolo come ad esempio need for speed sarebbe di nicchia? Come mai il topic ufficiale per 360/one è lungo solo otto e quello per console sony 17 ad un anno dall'uscita, mentre di un titolo come destiny ci sono già migliaia di pagine? Non dico se ne debba parlare in egual misura, ma a volte le differenze mi paiono davvero eccessive.

Ti posso rispondere per la sezione xone nel caso specifico: si parla poco di need perché si parla di più di forza horizon 2 visto che la sua natura free roaming molto vasta sta catalizzando l'attenzione

#34
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

marketing

 

 

sony

 

 

L'adolescenza



#35
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
'sti fanboy B)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo