Vai al contenuto

Wish I Was Heree_e

wish i was here zach braff kickstarter e_e

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275

Oggi, al cinema Barberini in Roma, Zach Braff in persona ha guidato chi ha donato qualcosa tramite Kickstarter nella visione del film Wish I Was Here.

Intanto mi farebbe piacere sapere chi c'era oltre me e mia moglie, del forum, e poi sapere che cosa ne pensa.

Io sono rimasto piacevolmente sorpreso, il film è stato pensato sotto ogni punto di vista, musica, fotografia, effetti speciali (pochi ma buoni), casting, ecc...

In Italia, per ora, non ci sarà alcun distributore, da come ha detto Zach in persona... che rosicata dico io.

 

Da MyMovies

 

Il film racconta la storia di Aidan Bloom (Braff), un attore trentacinquenne in difficoltà, padre e marito, che sta cercando di trovare se stesso e uno scopo nella sua vita. Lui e la moglie riescono a malapena a vivere con le loro entrate mentre Aidan passa le sue giornate a fantasticare, sognando di diventare un futuristico cavaliere spaziale, realizzando il suo sogno d'infanzia. Quando il padre, acciaccato, non è più in grado di pagare la scuola privata per i suoi due figli (di 5 e 12 anni), e l'unica scuola pubblica disponibile è allo stremo, Aidan accetta con riluttanza di farli studiare a casa. All'inizio viene creato un po' di caos, fino a quando Aidan decide di rottamare il curriculum accademico tradizionale e di crearne uno suo. Insegnando ai figli la vita a modo suo, Aidan gradualmente scopre alcune parti di sé che non riusciva a trovare.

 



#2
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34200

Zach ha scritto precisamente questo:

 

Today in Rome! 
Italy is the only major European country we never found a theatrical distribution partner. Even though on Facebook alone I have 97,289 Italian followers, let alone Twitter and Instagram. Not sure why. But today we did the Kickstarter screening as promised and it was AMAZING!!!! So much fun! Dear Italians, please know that I love you and am working hard to figure out the Italian DVD........ Stay tuned. (someone please translate this into Italian and let's all upvote it to the top.)
XOXOXO ZB

 

 

Come mai solo qui ha trovato tutti questi problemi?

 

10670167_10152668682300470_1036008509058



#3
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

tanta stima per Braff,lo adoravo in Scrubs ma amiiro il modo in cui spinge con tutte le sue forze per quello in cui crede e a cui tiene



#4
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275

Anche a noi ha detto che farà di tutto per portarlo in Italia, ma allo stato attuale proverà ad inserire i sottotitoli nella versione DVD/BD/Ecc...

La motivazione sinceramente non la sa nemmeno lui, ha detto testualmente "Ehy i don't know, this is your fucking country not mine" (o giù di lì :D )

Garden State è stato distribuito da Miramax... va a capire come mai sto giro non sono interessati.

Eppure fidatevi, il film, seppur diverso da Garden State, è davvero bello.



#5
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Lui aveva detto che non aveva trovato distributori interessati mi pare.. Ma forse ricordo male io :)

#6
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

Si, ma è pure comprensibile.

 

Lui da noi non è che abbia questo appeal, e mostrare il numero di fan della pagina di FB è una prova che conta veramente poco (quanti di loro han messo mi piace solo per scrubs e non andrebbero mai a vedere un film suo? ecc.).

 

Farlo arrivare in dvd mi sembra il modo migliore per saggiare il mercato e portare una prova più concreta dell'interessamento del mercato italiano per i suoi film (ma imho avrà poco da potergli portare)



#7
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275

Garden State è uscito al cinema se non ricordo male.



#8
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

Garden State è uscito al cinema se non ricordo male.

 

probabilmente i produttori proprio su quello si son fatti i conti e non vogliono perderci ancora. Giustamente a Braff gli avran detto che il motivo è quello, ma lui chiaramente preferisce non dirlo (come è giusto che sia)

 

nel primo weekend da noi in italia ha fatto

 

€13,828 (Italy) (19 June 2005) (24 Screens)

 

con  pure un'ottima distribuzione a livello di sale.

 

 

che è segnalato anche come incasso totale del film da noi in italia (ma credo non abbiano altri dati).

 

confronto con altre nazioni nel primo weekend

 

$201,115 (USA) (1 August 2004) (9 Screens)
£128,366 (UK) (12 December 2004) (48 Screens)
$58,991 (Poland) (7 November 2004) (20 Screens)

 

 

ha incasssato di più in polonia XD

da notare la differenza poi nel numero di sale rispetto a noi

 

 

A fronte di questo mi sembra un caso in cui non si può dare la colpa ai distributori quanto, al limite, prendersela col mercato stesso


Modificata da Genocide, 15 September 2014 - 11:55 AM.


#9
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275
Ci meritiamo i cinepanettoni e basta.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo