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Volanti Next-Gen [Topic Ufficiale]Info sui volanti compatibili con Ps4 e giochi supportati

volanti ps4 next-gen

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Questa discussione ha avuto 12003 risposte

#6901
Pele80

Pele80
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Contatta Fanatec,solitamente sono anche celeri a rispondere.
Speriamo che anche loro facciano sconti per il BF,voglio la corona da F1.


Penso che lo farò!
Io ho la corona F1 ed e notevole!


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#6902
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

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Contatta Fanatec,solitamente sono anche celeri a rispondere.
Speriamo che anche loro facciano sconti per il BF,voglio la corona da F1.

Mi sa che stai esagerando mbare. Ormai da livello PRO sei...



#6903
Obi-Wan

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Qualcuno ha poi acquistato il cronusmax Drive Hub?

 

https://shop.cronusm...m/drivehub.html



#6904
Luca_F1

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Qualcuno ha poi acquistato il cronusmax Drive Hub?

 

https://shop.cronusm...m/drivehub.html

Appena ho qualche soldo me lo compro sicuro. Sembra la soluzione definitiva ai problemi di compatibilità. Un must direi



#6905
Obi-Wan

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Appena ho qualche soldo me lo compro sicuro. Sembra la soluzione definitiva ai problemi di compatibilità. Un must direi

Stavo leggendo le recensioni su GtPlanet e sembra che faccia perfettamente il suo lavoro.

 

Soprattutto per chi ha i vecchi Fanatec sembra la soluzione perfetta ^_^

 

https://www.gtplanet...reviews.358820/

 

https://www.gtplanet....358306/page-18



#6906
drunkct

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Mi sa che stai esagerando mbare. Ormai da livello PRO sei...

Se non avesse quel costo esagerato l'avrei già presa...
Se non sbaglio quella della truthmaster costa nuova 150 euro,quella Fanatec costa il doppio purtroppo.

Però penso che sul piano dell'immersivita non ci sia paragone...

Modificata da drunkct, 26 October 2017 - 05:36 PM.


#6907
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

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Se non avesse quel costo esagerato l'avrei già presa...
Se non sbaglio quella della truthmaster costa nuova 150 euro,quella Fanatec costa il doppio purtroppo.

Però penso che sul piano dell'immersivita non ci sia paragone...

No paragone per nulla infatti. Nasone ne parla benissimo...

#6908
Pele80

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Allora non perché l’ho comprato io
Però ho avuto in mano l add on F1 di Trustmaster
Poi ho comprato l F1 Carbon Rim
Il primo costa 150€ ma ne vale si è non 80€ tutta plastica e di media qualità
Il secondo 299€ ma tutto in alluminio di alta qualità, fibra di carbonio, pelle Alcantara insomma nulla a che vedere
299€ che li vale tutti
Poi se prendi la versione NON Carbon mi pare che costi 229€
Il Trustmaster manco le scarpe gli può portare al Fanatec


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#6909
drunkct

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No paragone per nulla infatti. Nasone ne parla benissimo...

Vabbe é chiaro che la qualità si paga..
Però penso che deve essere strafigo giocare con quella corona a F1...

#6910
Pele80

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Ma anche ad ASsetto Corsa con le auto giuste!


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#6911
ChammaBrothers

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Allora non perché lho comprato io
Però ho avuto in mano l add on F1 di Trustmaster
Poi ho comprato l F1 Carbon Rim
Il primo costa 150 ma ne vale si è non 80 tutta plastica e di media qualità
Il secondo 299 ma tutto in alluminio di alta qualità, fibra di carbonio, pelle Alcantara insomma nulla a che vedere
299 che li vale tutti
Poi se prendi la versione NON Carbon mi pare che costi 229
Il Trustmaster manco le scarpe gli può portare al Fanatec


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Va di fatto che il volante meglio ottimizzato per PS4 é proprio il T300. Te lo dico con cognizione di causa avendoli avuti tutti e 3. Al momento ho il G29 e il Fanatec. Ho avuto fino a un mese fa anche il T300. Come qualità costruttiva il Csl vince a mani basse (ho la V3 e la corona Carbon F1), ma il supporto al volante in questo momento non è eccelso. Giochi come PJC2, F1, AC e GT Sport rendono la metà del potenziale che si può raggiungere con la periferica Fanatec. Su PJC2 il FFB è veramente piatto, cosa che nella controparte PC non succede.

Anche se ha problemi di affidabilità, sono parecchi tentato, se non implementano il Fanatec a dovere su PS4, di prendermi un T300 con la CPX per poter usare la V3 per il Black Friday.

#6912
Pele80

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È vero
L’unico gioco su Ps4 che rende bene con il csl è Assetto Corsa
Avevo il t300 Alcantara con Cpx e V1
Ho cambiato per alzare la qualità
E non sono pentito affatto
PjC 2 è fatto male e il FFB è un incubo
Gt Sport è stato sempre piatto in quanto a FFB
Anche con t300
Io ho preso il csl in ottica di passare al pc e abbandonare le console per i giochi di guida
Già adesso so che il motore del csl su Ps4 gira depotenziato (non si sa bene perché) su pc sprigiona tutta l sua coppia di 6 NM


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#6913
kaos76

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Va di fatto che il volante meglio ottimizzato per PS4 é proprio il T300. Te lo dico con cognizione di causa avendoli avuti tutti e 3. Al momento ho il G29 e il Fanatec. Ho avuto fino a un mese fa anche il T300. Come qualità costruttiva il Csl vince a mani basse (ho la V3 e la corona Carbon F1), ma il supporto al volante in questo momento non è eccelso. Giochi come PJC2, F1, AC e GT Sport rendono la metà del potenziale che si può raggiungere con la periferica Fanatec. Su PJC2 il FFB è veramente piatto, cosa che nella controparte PC non succede.

Anche se ha problemi di affidabilità, sono parecchi tentato, se non implementano il Fanatec a dovere su PS4, di prendermi un T300 con la CPX per poter usare la V3 per il Black Friday.

 

se non implementano il CSL come si deve tanto vale prendersi il T150 che alla fine non è granchè differente dal T300 come FFB ma almeno non ha tutti i problemi di affidabilità suoi



#6914
ChammaBrothers

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È vero
Lunico gioco su Ps4 che rende bene con il csl è Assetto Corsa
Avevo il t300 Alcantara con Cpx e V1
Ho cambiato per alzare la qualità
E non sono pentito affatto
PjC 2 è fatto male e il FFB è un incubo
Gt Sport è stato sempre piatto in quanto a FFB
Anche con t300
Io ho preso il csl in ottica di passare al pc e abbandonare le console per i giochi di guida
Già adesso so che il motore del csl su Ps4 gira depotenziato (non si sa bene perché) su pc sprigiona tutta l sua coppia di 6 NM


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Su GT Sport il Csl gira in modalità compatibile, emula do di fatto il G29. Si spera che arrivi il pieno supporto. Lo stesso vale per PJC2.

Se passi su PC ti consiglio di aspettare il DD della Fanatec che sarà Plug and play

#6915
ChammaBrothers

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se non implementano il CSL come si deve tanto vale prendersi il T150 che alla fine non è granchè differente dal T300 come FFB ma almeno non ha tutti i problemi di affidabilità suoi


Non proprio. Il Csl rimane sempre un ottimo volante. Semplicemente devono sistemare dei particolari del FFB.

Non c'è storia tra T150 e T300. La fluidità del T300 non viene raggiunta con il T150,in più non è neanche costumizabile.




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