Vai al contenuto

Volanti Next-Gen [Topic Ufficiale]Info sui volanti compatibili con Ps4 e giochi supportati

volanti ps4 next-gen

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12003 risposte

#31
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Ah.. me l'avevano fatta vedere i ragazzi del clan, quando facevamo le serate su GT5, ma costava troppo (non ricordo quanto. Adesso di che cifre si parla?), in rapporto alle ore di gioco che gli dedicavo. E poi giocavamo quasi tutti col pad...
 
Vediamo cosa succede con Project Cars.. :)

Si parla sempre.di 100 euro o poco più...io l'ho preso perchè davvero è comodissimo....poi giocando con un 55 pollici devo tenermi anche alla giusta distanza, non posso attaccare il volante al mobile XD

#32
RealRevenge

RealRevenge
  • See...I'm real

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4358

Appena arrivato!!  :rocker:

Così a primo impatto mi piace,ottima l'escursione delle palette e bello pesantuccio .

Fra l'altro non sapevo che il T300Rs avesse l'alimentatore interno,ottimo.

 

Stasera subito in pista con GT6 e vediamo se stà pedaliera è davvero da buttare giù per il cesso :D

 

 

 

Non sembra male a veder le foto, avevi per caso un Logitech prima, mi interesserebbe avere un paragone su force feedback e pedaliera :sisi:



#33
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

Appena arrivato!!  :rocker:

Così a primo impatto mi piace,ottima l'escursione delle palette e bello pesantuccio .

Fra l'altro non sapevo che il T300Rs avesse l'alimentatore interno,ottimo.

 

 

 

Stasera subito in pista con GT6 e vediamo se stà pedaliera è davvero da buttare giù per il cesso :D

 

 

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA non vale hypearmi così ;< Si dell'alimentatore interno lo sapevo ed è una gran cosa! :D Ma la pedaliera si collega col cavetto simil telefonico?



#34
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

 

Non sembra male a veder le foto, avevi per caso un Logitech prima, mi interesserebbe avere un paragone su force feedback e pedaliera :sisi:

Lui ha fatto il mi ostesso percorso :D Quindi ha avuto un Driving Force Pro, poi un G25 ed infine un Fanatec CSR :D E presto avremo entrambi anche il T300rs :D


Modificata da >Dante<, 15 September 2014 - 12:39 PM.


#35
RealRevenge

RealRevenge
  • See...I'm real

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4358

Lui ha fatto il mi ostesso percorso :D Quindi ha avuto un Driving Force Pro, poi un G25 ed infine un Fanatec CSR :D E presto avremo entrambi anche il T300rs :D

 

Perfetto allora, io son passato dal Driving Force Pro al G25 e infine al G27, aspetto i vostri pareri  :D



#36
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Io usavo una semplice scrivania per usare il volante :sisi:

#37
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

sono dell'idea che bisognerebbe aprire un thread per bombardare di mail logitech, io  sinceramente mi sento TRUFFATO.

 

concordo...praticamente nessun volante Logitech (neanche il G27 che è abbastanza recente tipo 2010 se non erro e costava tipo 300 flauti) va con ps4???



#38
thorpe

thorpe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 507

esatto logitech è morta. E non stiamo parlando di una cineseria qualsiasi ma di un marchio che pensavo fosse una garanzia...maledetti ladri


Modificata da thorpe, 15 September 2014 - 01:01 PM.


#39
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Non siete stati truffati perchè quando avete comprato il volante non c'era scritto da nessuna parte il logo PS4.Più che truffati,abbandonati da Logitech.

 

Sia chiaro non voglio fare l'avvocato di Logitech perchè è una cosa davvero brutta questa situazione(per tutti i soldi spesi) ma comprare i volanti su console si sa che bisogna mettere nel pensiero queste situazioni purtroppo.Oggi la gente compra i volanti Trustmaster..magari sulla PS5 tutto cambia di nuovo.Torna Logitech (con volanti nuovi) e Trustmaster abbandona il settore console.

 

Difatti è meglio che continuo con i volanti da 100 euro...se fossi un possessore di g27 sarei già sotto la sede di Logitech a pizzare c4......ora ho un Driving Force Pro, ho già ordinato, sul sito Wheel Stand Pro, l'adattatore per fissare il volante del T100 che prendo a breve. Almeno con PS4 dovrei essere a posto...con Ps5 si vedrà :D



#40
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Ma siete sicuri che il t100 funzionerà certamente su ps4??



#41
maxx della sabbia

maxx della sabbia
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 621

logitech aveva annunciato ufficialmente la mancanza di un chip su ps4 che non permette il funzionamento dei suoi volanti...mi sembra un pò assurdo eh, io continuerò a pregare



#42
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Basterebbe un adattatore o simili per farli diventare tutti compatibili... dipende da che accordi hanno con Sony secondo me.



#43
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Ma siete sicuri che il t100 funzionerà certamente su ps4??

 

al 90%...Su Project Cars è già confermato che funziona, direttamente dagli sviluppatori...quindi non è la PS4 il problema. Su Driveclub hanno già confermato anche il t500 (che è ps3-pc come il t100), quindi dovrebbe andare pure il t100 appunto....penso usino la stessa configurazione.



#44
RealRevenge

RealRevenge
  • See...I'm real

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4358

Ma siete sicuri che il t100 funzionerà certamente su ps4??

 

Dipende dagli sviluppatori, ad esempio su Project Cars è supportato :sisi:

Su Driveclub ancora non si sa, ci sono alcuni utenti che lo han chiesto ma nessuna risposta ufficiale...



#45
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Si appunto avevo visto che Project Cars sarà supportato... però sto aspettando conferme sicure di Drive Club.

 

Anche se poi rimarrebbe il dubbio per gli altri giochi in futuro.

 

Facessero un comunicato per spiegare bene il tutto maremma ladra.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo