Vai al contenuto

Volanti Next-Gen [Topic Ufficiale]Info sui volanti compatibili con Ps4 e giochi supportati

volanti ps4 next-gen

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12003 risposte

#1531
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5384

Qualche consiglio per fissare la pedaliera del t300 sul wheelstandpro? Non riesco a farla stare ferma

 

Devi avere le due barre metalliche per bloccarla a sandwitch, identiche a quelle usate per la pedaliera del DFGT:

 

http://i.ytimg.com/v...xresdefault.jpg

 

Anche se a me non piace perchè tende a raccogliere lo sporco delle scarpe, almeno la rende immobile sullo stand.

Io ce le avevo quelle barre perchè prima avevo il DFGT, però chissà dove le ho messe dopo aver fatto l'upgrade al g27... Però prima di prendere la t3pa-pro, che si monta con la barra metallica avvitata sotto come il g27, ho usato due strisce di biadesivo millechiodi dove poggia la pedaliera sulla base e ho legato la pedaliera con un laccio da scarpe legato ben stretto, poco più sopra della posizione delle barre in foto (in corrispondenza delle leve dei pedali).

 

E' una cosa un po' artigianale ma funzionava :asd: Poi il biadesivo millechiodi si riesce a togliere dalla plastica della pedaliera, quindi è reversibile. Sennò manda una mail a wheelstandpro chiedendogli di mandarti le due barre, dovresti uscirtene con poco, non sono ladri ai livelli di playseat :sisi:



#1532
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20582

 

Matti :asd: Ah ma allora forando la vecchia piastra hai risolto! Avevo capito che dovevi farti una nuova piastra da zero (che comunque ti sarebbe costata max 15 euro anche a fartela fare in officina da qualcuno :asd).

per un lavoro fatto a regola d'arte sarebbe stato da rifarla, però anche con la vecchia piastra, per pochissimi mm ,si riesce a fare due fori che comunque garantiscono una presa saldissima.



#1533
BXO75

BXO75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 691

Se i fori non combaciano......

 

hqdefault.jpg

 

:eheh:  :eheh:  :eheh:  :eheh:



#1534
JohnPelo

JohnPelo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 635

 

Devi avere le due barre metalliche per bloccarla a sandwitch, identiche a quelle usate per la pedaliera del DFGT:

 

http://i.ytimg.com/v...xresdefault.jpg

 

Anche se a me non piace perchè tende a raccogliere lo sporco delle scarpe, almeno la rende immobile sullo stand.

Io ce le avevo quelle barre perchè prima avevo il DFGT, però chissà dove le ho messe dopo aver fatto l'upgrade al g27... Però prima di prendere la t3pa-pro, che si monta con la barra metallica avvitata sotto come il g27, ho usato due strisce di biadesivo millechiodi dove poggia la pedaliera sulla base e ho legato la pedaliera con un laccio da scarpe legato ben stretto, poco più sopra della posizione delle barre in foto (in corrispondenza delle leve dei pedali).

 

E' una cosa un po' artigianale ma funzionava :asd: Poi il biadesivo millechiodi si riesce a togliere dalla plastica della pedaliera, quindi è reversibile. Sennò manda una mail a wheelstandpro chiedendogli di mandarti le due barre, dovresti uscirtene con poco, non sono ladri ai livelli di playseat :sisi:

 

Grazie mille. Credo che opterò per la soluzione biadesivo+spago e vedo come va :)



#1535
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20582

ti dico che dopo 24h dall'ordine hanno già spedito, quindi Lunedì o Martedì max arriva :sisi: inviato anche la fattura. Per il momento te lo consiglio come sito , AK INFORMATICA )

Mi autoquoto dicendo che il cambio TH8A è appena arrivato. Minchia se è bello massiccio!!!

 

Sito AK Informatica veramente rapido e preciso, consigliato!!



#1536
mihair8

mihair8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3342
Qual è il volante più economico con ff per ps4?mi basta volante cambio al volante e acceleratore e freno.. Con quello per 360 ufficiale Microsoft mi divertivo già a sufficienza.. Cosa prendo per ps4 senza fare un mutuo

#1537
bananaflambe

bananaflambe
  • dott.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3332

Qual è il volante più economico con ff per ps4?mi basta volante cambio al volante e acceleratore e freno.. Con quello per 360 ufficiale Microsoft mi divertivo già a sufficienza.. Cosa prendo per ps4 senza fare un mutuo

Thrustmaster T100 su Amazon, praticamente ha le stesse caratteristiche del Microsoft, un po' di gradi in meno di rotazione. Costo intorno ai 75/80

#1538
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20582

Playseat Thrustmaster Edition completata !!

 

ZanGT2H.jpg?1

 

 

XyxNEMM.jpg?1

 

Kd4xEv6.jpg?1

 

 

 

Portafogli sgonfio....ma chissenefrega!!   soddisfatto :)


Modificata da alexdeejay, 07 April 2015 - 11:58 PM.


#1539
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

alex ottima postazione! ora manca solo pc!!



#1540
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326

che figata il nuovo cambio e la pedaliera pro......e che salasso perdio

:D


Modificata da kaos76, 08 April 2015 - 09:42 AM.


#1541
Peps

Peps
  • I can see much clearer now I'm blind

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3497

Playseat Thrustmaster Edition completata !!

 

ZanGT2H.jpg?1

 

Portafogli sgonfio....ma chissenefrega!!   soddisfatto :)

 

Stica del portafoglio, importante è che non rischi il divorzio o se sei un fortunato scapolo ancora meglio :D. Complimenti per la postazione,  la 3tpa è fantastica e imprescindibile se si vuole un esperienza di guida appagante, il TH8A poi molto bello e curato e sicuramente molto solido.

Spoiler

Tra un pò il t300 sarà mio... :y:  Poi la 3tpa verrà...


Modificata da Peps, 08 April 2015 - 09:41 AM.


#1542
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 

Stica del portafoglio, importante è che non rischi il divorzio o se sei un fortunato scapolo ancora meglio :D. Complimenti per la postazione,  la 3tpa è fantastica e imprescindibile se si vuole un esperienza di guida appagante, il TH8A poi molto bello e curato e sicuramente molto solido.

Spoiler

Tra un pò il t300 sarà mio... :y:  Poi la 3tpa verrà...

quoto con il sangue, quando mia moglie ha scoperto che il playseat + volante nel totale non erano costati 150€ ma 4 volte tanto non me la data per 2 settimane! XD


Modificata da Luminus, 08 April 2015 - 10:26 AM.


#1543
Peps

Peps
  • I can see much clearer now I'm blind

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3497

quoto con il sangue, quando mia moglie ha scoperto che il playseat + volante nel totale non erano costati 150€ ma 4 volte tanto non me la data per 2 settimane! XD

 

Guarda fortuna che ho venduto il mio G25 ed un pezzo del T300 rs me lo regala la moglie. E a quanto pare l'astinenza dal sesso non è rientrata tra le clausole d'acquisto  :ph34r:



#1544
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 

Guarda fortuna che ho venduto il mio G25 ed un pezzo del T300 rs me lo regala la moglie. E a quanto pare l'astinenza dal sesso non è rientrata tra le clausole d'acquisto  :ph34r:

e non è la stessa cosa... perche se te lo regala tua moglie piu o meno sa quanto costa... io ho preso tutto e ho detto di aver speso 150€ quando ha scoperto che in realta tutto era costato 600€ me l'ha fatta scontare cosi XD



#1545
Peps

Peps
  • I can see much clearer now I'm blind

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3497

e non è la stessa cosa... perche se te lo regala tua moglie piu o meno sa quanto costa... io ho preso tutto e ho detto di aver speso 150€ quando ha scoperto che in realta tutto era costato 600€ me l'ha fatta scontare cosi XD

 

Gli ho fatto una supercazzola prematurata, mi da solo una parte il resto lo metto io ma ho omesso questa parte, lei crede che me lo compra lei :D Ah!!!! E ho aggiunto "Ti Amooo", quindi sesso garantito :asd:






Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo