Vai al contenuto

Gopro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
brogi87

brogi87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 434
Buongiorno a tutti
Premetto che nn sono per niente un esperto o appassionato di fotografia, in genere mi accontento del cellulare..pero occasionalmente faccio immersioni e surf, quindi mi è venuta sta voglia di una gopro..voi piu esperti, come la considerate? Praticamente nn sono a conoscenza di alternative, ce ne sono o è davvero così ottima?
Secondo voi la hero 3+ black edition vale i soldi in piu rispetto alla silver edition? Perche quest'ultima l'ho vista da mediaworld a 279 e mi sembra un ottimo prezzo
Grazie

#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Diciamo che la differenza maggiore tra black e silver, è che la black registra fino a 4K. Per tutta la comparativa vedi qui -> http://www.gocamera....us-black-silver

 

come alternativa conosco la cubicam, ma il prezzo è di poco inferiore



#3
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925

Con la  GOPro, tra accessori etc riesci veramente a farci di tutto...!!!



#4
brogi87

brogi87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 434
Cavolo sul link che mi ha dato kenny la black edition è a 349..perche mi danno possibilità di scelta che vado in crisi?? :D
Ma secondo voi c'è la possibilita che venga presentato un modello nuovo a breve?

#5
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Per la Hero 4 si parla di Marzo 2015



#6
Freno Le Roi

Freno Le Roi
  • I'll walk alone.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16496

Ho preso proprio oggi la hero3+ al mediaworld... :wub:

 

Ora mi serve neve.



#7
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Dove la metti? Sullo snowboard? :D

#8
brogi87

brogi87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 434

Ho preso proprio oggi la hero3+ al mediaworld... :wub:
 
Ora mi serve neve.

La black edition? Posso chiederti a quanto?
A me interesserebbe per surf e immersioni, sapete se mi bastano le dotazioni d'acquisto o devo prendere qualcosa a parte? Perche se nn mi serve allora valuto di prendere la black edition, senno mi accontentero della silver..che crisi!
Che poi volevo prenderla perche a fine mese vado a fuerteventura, voi avete idea se ho possibilità di torovarla li magari a meno soldi?
Grazie

#9
Freno Le Roi

Freno Le Roi
  • I'll walk alone.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16496

Dove la metti? Sullo snowboard? :D

 
Ci sto pensando. Sicuro una delle placche la attacco al casco, sulla tavola non sarebbe male ma se vado in fresca poi non si vede niente. :D

 

Devo valutare invece come usarla con gli sci, quando scio il casco non lo metto.
 

La black edition? Posso chiederti a quanto?


No la silver, quella in offerta al mediaworld a 280. Sono andate fumate, io ho preso l'ultima.



#10
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Pensa che figata la ripresa dallo snow.... Ci sono le ventose manfrotto, magari tiene (tengono sui finestrini al nurburgring :asd:)... Non so sarebbe da provare, così alzi la telecamera quel tanto che basta da non farle prendere tutta la neve :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo