Vai al contenuto

Games week 2014 : cosa ci aspetta? (Oculus rift? )

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 80 risposte

#31
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7795

perché?


Troppa affluenza.facevano entrare solo quelli col biglietto già fatto.
Ho risolto facendomelo online dal cellulare se no me ne dare dovuto tornare a casa.
Quindi per chi vuole andar la domani gli consiglio di fare il biglietto sul sito

#32
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
Airmau hai colto nel segno. Quattro anni che ci vado e ogni anno peggiora.ogni anno gente in più. E per fortuna fino ad oggi non ho mai pagato il biglietto. Unieuro ha superato persino la MW del primo anno,offerte pazzesche ma l'inferno! Sono stato due ore dentro.. mezz'ora per entrare(verso le 12 ,facevano entrare tipo 5 persone a volta perche non ci si muoveva!) 30 minuti con i cassoni (un caos pazzesco) e un ora di fila,ma che fila! Era un imbuto verso la cassa! Quali casse poi!pochissime e per fare uno scontrino le cassiere ci mettevano tipo 10 minuti.oramai ero chiuso ma penso che, adesso che so come funziona,neanche per una ps4 a 99 mi abbasserei ad un livello di questo tipo di nuovo. Per il resto i giochi da provsre ci sono ma code chilometriche ho provato pochissimo. E i gadget erano quasi riservati a quelli che provsvano,ho portato a casa pochissimo. Per concludere il primo anno rimane il migliore nonostante gli sconti di quest'anno. Il primo anno per lo meno sono tornato a casa pensando di aver passato una bella giornata.

#33
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

Appena tonato da GW.

Che dire...non ricordavo un carnaio così nelle edizioni precedenti...

Giochi ho visto poco o nulla (in ogni caso le code erano mostruose).

Unieuro ha fatto offerte pazzesche, ma quando si fanno cose del genere vanno organizzate meglio...c'erano scene apocalittiche di isteria collettiva...gente che si ammassava, si accatastava...cercava tra i cestoni e in giro con la frenesia di chi vede un pezzo di cibo dopo settimane di digiuno...

 

Purtroppo non sono riuscito ad accaparrarmi la One a 199 perché era venduta a quel prezzo solo in certi momenti annunciati randomicamente...e a un certo punto hanno annunciato che le console PS4 (a 299) e One (a 199) erano terminate. Ammetto che al momento l'avrei presa solo il prezzo, per rivenderla o tenerla da parte fino a che non ci fossero state esclusive che mi interessavano, però è un peccato.

 

Intanto il mio "bottino" è stato il seguente:

 

- Le tre stagioni (ossia quelle uscite finora) di "The Walking Dead" in bluray a 9.9 euro l'una

- Trilogia di "Ritorno al Futuro" in bluray a 9.9 euro

- Shadow of Mordor PS4 a 19.9 euro

- Watch Dog PS4 a 9.9 euro

 

Entrambi i giochi non mi interessavano granché ma sono sicuramente validi per le promo di GS e MW in caso volessi preordinare qualcosa...in ogni caso ormai li ho e quindi li provo.

 

Ottime anche le altre offerte (Dual Shok 4 a 29.9, pre-order di Dragon Age e altri titoli nuovi a 39.9, Bayonetta 1 + 2 a 49.9, Mario Kart 8 a 29.9, Drive Club a 39.9, ecc...). Sui prezzi e offerte fatti da Unieuro veramente nulla da dire...avevano promesso il botto e botto è stato...ma, ripeto, una cosa del genere non va organizzata da cani come hanno fatto...

 

Di sicuro il prossimo anno mi prendo un giorno di ferie e vado il venerdì...in resse del genere preferisco non ritrovarmi...


Modificata da Dameth, 25 October 2014 - 05:18 PM.


#34
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
Ah aggiungo un particolare di cui mi ero dimenticato: i bambini! Basta portare in sti posti i bambini se non sapete a cosa andate incontro! Non c'era un secondo in cui la voce di una ragazza (a cui ora auguro le pene peggiori) non avvisasse di un bambino perso. Me la sogno di notte sicuro

#35
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502

Io ho già paura per domani, per me venerdì era già piena, ma da come dite oggi è stato un delirio.. Domani presumo sarà peggio, vediamo se riesco a portarmi a casa una X1 (ammesso che venga riproposta) :sese:



#36
Olorien_89

Olorien_89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2331
Ragazzi, veramente un delirio! Unieuro da pazzi, sono sgusciato dentro verso le due ma era da morire! Visto l'andazzo mi sono preso un paio di birre e me ne sono andato fuori!
A parere mio non ne vale la pena

#37
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20048

nessuno che ha beccato la bella gameprincess Fjona ? :D

 

 

 

1907358_761101993912719_5810081202515416

 

 

10357804_10204230580789325_7266918073071



#38
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7637
Delirio Unieuro!!! Sono riuscito ad accaparrarmi:

Dualshock 4 a 29.90
L'ombra di Mordor a19.90

Comunque pessima organizzazione meno male che avevo preso i biglietti online!!!!!
L'hanno prossimo andrò di venerdì , sperando di trovare meno gente!!!

#39
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Ah aggiungo un particolare di cui mi ero dimenticato: i bambini! Basta portare in sti posti i bambini se non sapete a cosa andate incontro! Non c'era un secondo in cui la voce di una ragazza (a cui ora auguro le pene peggiori) non avvisasse di un bambino perso. Me la sogno di notte sicuro


Questa è un buon consiglio per me dato che mio figlio vuole andarci,ma sinceramente farmi un ora e mezza d'autostrada spendere altre 30 o 40 euro tra gasolio e pedaggio arrivare lì e perdere tempo in mezzo a tanti folli con il grosso rischio di non trovare nulla rimango buono buono a casa mia

#40
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603


Questa è un buon consiglio per me dato che mio figlio vuole andarci,ma sinceramente farmi un ora e mezza d'autostrada spendere altre 30 o 40 euro tra gasolio e pedaggio arrivare lì e perdere tempo in mezzo a tanti folli con il grosso rischio di non trovare nulla rimango buono buono a casa mia

 

di non trovare nulla e perdere tuo figlio :D



#41
Olorien_89

Olorien_89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2331

 
di non trovare nulla e perdere tuo figlio :D


Esatto, nelle 4 orette che sono stato lì la tizia all'altoparlante non si è fermata un secondo, si perdevano bambini in continuazione :D

#42
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502

nessuno che ha beccato la bella gameprincess Fjona ? :D
 
 
-cut-

Io l'ho vista venerdì.. Che gran bella :wub:

#43
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

io ho fatto l'errore di fare il biglietto da 3 giorni,che comunque me lo sono ripagato con quello che ho preso da unieuro tra venerdì e sabato,che probabilmente ha avuto le migliori offerte nei 4 anni di gamesweek

 

venerdì sono arrivato dopo l'apertura,col biglietto già stampato e all'ingresso non ho trovato coda,entrato sono andato da unieuro dove c'erano ottime offerte,ho preso un ds4 bianco,e un sacco di giochi,ed è stato il motivo che mi ha fatto tornare ieri all'apertura,però girando col sacco di unieuro non mi andava di stare in coda tra la folla

 

da quello che ho visto ieri all'apertura e quello che leggo qui credo che oggi sarà invivibile

 

gadget quasi nulla,file enormi per qualunque cosa,anche per titoli già usciti (driveclub),si salvano solo le offerte di unieuro,in due giorni ci ho lasciato quasi 200€

 

avevo una mezza idea di ripassare oggi in fase di chiusura,ma probabilmente per entrare nel pomeriggio ci sarà da fare la fila per ore

 

comunque confermo la tendenza che la fiera peggiora ogni anno,la cosa che proprio non capisco è che lo spazio là dentro non manca,appena entri vedi tutta la parte di sotto,dove hanno fatto la fiera i primi anni,completamente vuota,è così difficile dividere la fiera tra tornei,ristorazione, e stand vari,quest'anno invece era tutto in un unico piano

 

Ogni anno lo stand nintendo è l'ancora di salvezza per chi vuole riposarsi qualche minuto,venerdì per quasi tutto il giorno e sabato per le prime ore ho sempre trovato un posto dove sedermi per riposarmi un po'



#44
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

 

di non trovare nulla e perdere tuo figlio :D

 

Esatto, nelle 4 orette che sono stato lì la tizia all'altoparlante non si è fermata un secondo, si perdevano bambini in continuazione :D

meglio stare a casa



#45
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

io in pratica non ho visto altro che Project Cars, se volevo vedere qualcosa dovevo stare in coda due ore e francamente non ne avevo la minima voglia...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo