Vai al contenuto

Games week 2014 : cosa ci aspetta? (Oculus rift? )

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 80 risposte

#1
Blacksgarro

Blacksgarro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11
Ciao a tutti!
Mi chiedevo se qualcuno sà cosa ci potrebbe essere di interessante all edizione di quest anno.
In particolare mi piacerebbe sapere se ci sarà di nuova la possibilità di provare l'Oculus Rift!

L'edizione dell anno scorso è la prima che ho partecipato, devo dire che mi aspettavo di più, l'ho trovata carina ma troppo piccola.


#2
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

...boh...a me basta che sia meglio dell'anno scorso (dopo una prima edizione che direi ben riuscita la seconda è stata veramente uno schifo) e che Unieuro sia perlomeno all'altezza di quanto fatto da Mediaworld alla prima edizione, con nuove uscite e pre-orders proposti con sconti interessanti...


Modificata da Dameth, 13 September 2014 - 09:34 AM.


#3
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7641

...boh...a me basta che sia meglio dell'anno scorso (dopo una prima edizione che direi ben riuscita la seconda è stata veramente uno schifo) e che Unieuro sia perlomeno all'altezza di quanto fatto da Mediaworld alla prima edizione, con nuove uscite e pre-orders proposti con sconti interessanti...


Ti voglio in prima linea per lo scaldacollo Wii

#4
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

Ti voglio in prima linea per lo scaldacollo Wii

:megalol:

 

...ce l'ho già, quindi niente resse ! :incul:

 

Piuttosto, la mia offerta (se prendi due lame celate e poi vai a ballare sul palco di Dance Dance) è sempre valida :culo:



#5
marco9

marco9
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1386

Ciao a tutti!
Mi chiedevo se qualcuno sà cosa ci potrebbe essere di interessante all edizione di quest anno.
In particolare mi piacerebbe sapere se ci sarà di nuova la possibilità di provare l'Oculus Rift!

L'edizione dell anno scorso è la prima che ho partecipato, devo dire che mi aspettavo di più, l'ho trovata carina ma troppo piccola.

guarda,ti posso dire che l'anno scorso e' stata la prima volta che ero andato in una fiera del videogioco(ero curioso di vedere la ps4).se non mi sbaglio gia' era possibile provarli (l'Oculus Rift),effettivamente era un po' piccola e alla fine posso dire di essere stato soddisfatto(anche facendo un sacco di fila per provare un paio di giochi)



#6
Blacksgarro

Blacksgarro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11
Si infatti, solo che l' anno scorso nn ho avuto il coraggio di fare la fila fa game time :-(

#7
Gux

Gux
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1598

Iscritto al topic.

Io ci sarò sicuramente nella giornata di sabato dalla prima mattina, ci vediamo allo stand di everyeye?

Magari qualcuno dello staff ha già news su qualche primizia che sarà presente alla fiera?



#8
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7810
Ma quest'anno non distribuirete biglietti gratis per la fiera?

#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Iscritto al topic.

Io ci sarò sicuramente nella giornata di sabato dalla prima mattina, ci vediamo allo stand di everyeye?

Magari qualcuno dello staff ha già news su qualche primizia che sarà presente alla fiera?

 

certo ;)



#10
Geno

Geno
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1059

anche quest'anno ci sarò, darete la maglietta? :)



#11
Gux

Gux
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1598

Allora ci si vede direttamente in fiera ;)

Una cosa, ma è questo il topic ufficiale per la games week o ne avete creato un altro che mi è sfuggito? :blink:

Ciauzz



#12
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

non c'è un topic ufficiale, Gux



#13
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

mio figlio preme per andarci,secondo voi questa fiera è adatta per un bambino di dieci anni?



#14
Turk-182

Turk-182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2234

mio figlio preme per andarci,secondo voi questa fiera è adatta per un bambino di dieci anni?

 

Ti consiglio di andarci sabato nel primo pomeriggio (subito dopo la scuola) o subito domenica presto, perché il caos nel weekend sarà tanto.

La maggior parte dei AAA è PEGI 14/16 o 18, però ci sarà una sezione della fiera interamente dedicata ai giochi per bambini (di solito piace abbastanza), più l'area Nintendo dove c'è parecchia roba con PEGI molto basso. Può essere una piacevole esperienza, caos permettendo ;-)



#15
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502
Tornato qualche ora fa e tuttosommato son soddisfatto.. Ho provato poca roba, perchè anche se è venerdì, con in mezzo uno sciopero dei mezzi, la fiera era stracolma.. Poche postazioni, l'area Microsoft mi è parsa piccolina rispetto al passato e son riuscito a provare SO, dove c'era poca fila, in quanto era un po' nascosta.. Era molto interessato al titolo, però dalla prova nn mi ha colpito, vuoi il fatto che i tasti nn li conoscevo e per metà del tempo di prova ( XD ) ho cercato il tasto per correre, vuoi il poco tempo a disposizione (l'attesa sembra durare ore, mentre la prova dura 2 minuti XD ), nn son riuscito a capire lo spirito del gioco :sisi:
Anche Sony, mi sembrava più piccola rispetto al passato, ero interessato a provare To 1886 e Bb, ma nn ci ho provato a fare la fila, erano kilometriche per 6 postazioni per To e 2 soltanto (credo) di Bb.. Nintendo invece, aveva uno stand grande, ho provato Ssb su WiiU con pad Gc e l'ho trovato stupendo con quel pad, infatti ho fatto una partita con tre ragazzi e ho vinto :sese:
La nota più positiva però, a mio avviso, va a Unieuro, che online è quella che è, ma alla gw ha portato offerte pazzesche, per dirne qualcuna, ho visto Mordor e Alien (anche se quest'ultimo nn ho chiesto) a 20 per Ps4 (presumo anche per X1), tutti i titoli in preordine a 39 (Cod, AcU, Fc4, DoI, Gta5 ecc eccetto To che veniva 59) e molti titoli a 5.. Le console, invece, nn venivano vendute subito, ma venivano vendute in determinati orari e per un lasso di tempo, quindi prima han iniziato a vendere le Ps3 e poi le Ps4.. Peccato che ero interessato alla X1, ma chiedendo ad un commesso, ha detto a mio fratello che veniva venduta domani.. Alla fine mi son portato a casa un pad bianco Ps4 a 29, Pm 3ds a 5, la trilogia in bluray di Batman a 10, la triologia in blueray del Ritorno al Futuro a 10 e il preordine di Pes15.. Peccato per Bayonetta 2 che veniva 49 e peccato che i titoli pc son stati snobbati, c'erano pochi titoli(tra l'altro bisognava cercarli e nn era semplice), mi sarei preso Ds2.. Comunque ci ritornerò domenica stavolta con amici e vediamo se riesco a prendere una X1 :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo