Vai al contenuto

Nintendo, Ambrella and The Pokemon Company registrano un brevetto per una console portatile (Pokémon)

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

http://www.neogaf.co...ad.php?t=892982

(il link contiene un sacco di informazioni in inglese, buona lettura....poi fatemi un riassunto ;) )

On March 7, 2014, Nintendo Co., Ltd. together with AMBRELLA Co., Ltd. and The Pokemon Company filed in the US a patent application for "Information Processing Apparatus, Information Processing System, Information Processing Method and Recording Medium". Priority is from a Japanese filing dated March 8, 2013. It was published today, on September 11, via the USPTO. Inventor is Norio Matsumura (director at Ambrella, has worked on many Pokémon games). The name is typical patent jargon and doesn't provide any enticing hints. The application in itself is quite interesting though, describing a handheld device utilizing NFC/RFID figures and IC cards (smart cards) for gaming purposes, with Pokémon (seemingly) in focus. Remember though, as always, a patent does not confirm a new product or service.

pokmonconsolezzkph.png

ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

una console portatile con funzioni nfc

cioè una cosa che esiste già....il new 3ds :P

emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati

una mossa commerciale alla pokémon mini?

solo che a differenza di quelle cagatelle questi avranno il proprio pokémon - skylanders?

se così fosse venderà più del New3DS XD

S. Clegane

S. Clegane
  • Suffering

Ambrella? E l'headquarter dove è? A Racun City? :snape: 

S. Clegane

S. Clegane
  • Suffering

Cmq vedendolo così sembra una cosa indirizzata ai bambini piccoli, 6 anni in giù.

Il Pkmn mini io ce l'avevo. Tra i soldi spesi peggio in vita mia, anche perché mi si ruppe dopo pochissimo mi ricordo :asd: 

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo