Vai al contenuto

[Aggiornata] Xbox One: piccoli inconvenienti per i giocatori svedesi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189478

Aggiornamento 11 settmebre ore 12:55 - La notizia è stata aggiornata con nuovi dettagli. Notizia originale - Nei giorni scorsi, Microsoft ha lanciato Xbox One in nuovi paesi europei, tra cui Belgio, Finlandia, Grecia, Polonia, Portogallo, Svezia e Olanda: non tutto però sembra andato a gonfie vele, in particolar modo in Svezia. Leggi la news completa: [Aggiornata] Xbox One: piccoli inconvenienti per i giocatori svedesi.



#2
DavidCasta

DavidCasta
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10533
Mah, immagino gli acquirenti che dopo un anno dal lancio si trovano in mano ancora un prodotto non pronto, per me ingiustificabile una simile superficialità.

#3
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
Mamma mia povera MS, non ne sta azzeccando una.

#4
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26840

Mah, immagino gli acquirenti che dopo un anno dal lancio si trovano in mano ancora un prodotto non pronto, per me ingiustificabile una simile superficialità.

Il bello è che la scusa di microsoft, per il ritardo in quei paesi, era per migliorare la localizzazione nelle varie lingue.

Doppia presa in giro.

 

"This includes work to localise the Xbox One dash, incorporate additional voice and languages, and build partnerships to bring apps and meaningful local content to each country."



#5
Guest_tuonorockeYe

Guest_tuonorockeYe
  • Gruppo: Ospiti
Non gliene va bene una.Colpa della superficialità che li ha contraddistinti dal lancio della nuova console.

#6
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220
Vabbè ma non vi accanite, mi pare veramente la solita cordata di esagerazioni.
Non è che la console non si accende.
Mancano i vocali in svedese ed alcuni giochi nello store.
A me pare che asegerate.
Ormai se c'è ms di mezzo tutti a sparare a zero.

Alcune uscite sono assurde. Vedo i soliti utenti a cui avevamo chiesto di finirla, invece nulla he ? :)

#7
jac85

jac85
  • "Here I Stand Victorious"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3475
Solita esagerazione dei soliti 4 utenti...e avanti...

:D

#8
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Mamma mia povera MS, non ne sta azzeccando una.

 

sì guarda c'è da non dormirci la notte se non hai i comandi vocali...

suvvia...

 

non è che la concorrenza sia perfetta a tutt'oggi eh...



#9
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Notizia aggiornata con nuovi dettagli. Grazie a tutti per le segnalazioni! ;)

#10
MaoZQ

MaoZQ
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 518
Wow, il primo commento (ovviamente denigratorio) è stato scritto esattamente alla stessa ora della news, complimenti.

P.S. Chiedo scusa ai mod per l'uscita, ma non ho potuto fare a meno di notare la cosa.

Modificata da MaoZQ, 11 September 2014 - 12:01 PM.


#11
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Wow, il primo commento (ovviamente denigratorio) è stato scritto esattamente alla stessa ora della news, complimenti.

P.S. Chiedo scusa ai mod per l'uscita, ma non ho potuto fare a meno di notare la cosa.

 

in realtà il topic viene aperto col primo commento, per cui accade sempre così, in ogni news che viene postata ;)



#12
MaoZQ

MaoZQ
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 518

 
in realtà il topic viene aperto col primo commento, per cui accade sempre così, in ogni news che viene postata ;)

Lol, non lo sapevo XD

#13
Bibochef

Bibochef
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 19
Bellissimi alcuni commenti,piccoli problemi non significa "disgrazie e catastrofi",come si evince dai vostri:)In ogni caso,mi spiace per la gente che si è fatta "lobotizzare" dalle falsità dette di one...vabbè buon "for the players "a tutti

#14
Bibochef

Bibochef
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 19
Io immagino la gente che ha comprato ps4 per driveclub,per le esclusive e per il 40% in più che difatti non esiste.Però chiaramente è brutto dire che fondamentalmente la propria console non ha niente di più rispetto alla concorrenza,anzi...Mi spiace per questa mancanza di obiettività ,da parte dell'internet .Complimenti alla comunque efficace strategia pubblicitaria Sony,che fa sembrare destiny esclusiva,e la gente compra,compra...ma ride bene chi ride ultimo;)

#15
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Vabbè ma non vi accanite, mi pare veramente la solita cordata di esagerazioni.
Non è che la console non si accende.
Mancano i vocali in svedese ed alcuni giochi nello store.
A me pare che asegerate.
Ormai se c'è ms di mezzo tutti a sparare a zero.

Alcune uscite sono assurde. Vedo i soliti utenti a cui avevamo chiesto di finirla, invece nulla he ? :)

quoto, le persone poi sono sempre le stesse.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo