Vai al contenuto

Kny 『Topic Ufficiale』Action-Rpg isometrico - Uscita 2015

- - - - - kny rpg action

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

kyn_PC_cover.jpg

 

Genere: Action RPG
Sviluppatore: Tangrin
Sito Ufficiale: http://www.kyngame.com/

 

Uscita : TBA 2015

 

kyn_PC_4416.jpg

 

kyn_PC_3026.jpg

 

 

 

Inviato il 10/09/2014 da Lorenzo "Kobe" Fazio
Victor Legersrtee e Cavit Ozturk hanno preso molto sul serio il ritorno allo “sviluppo-fai-da-te”. Il prepotente successo di una miriade di prodotti indie deve aver affascinato e colpito il duo olandese che con tanto coraggio e quel pizzico di incoscienza che è proprio della gioventù ha deciso di fondareTangrin: la loro personalissima software house che si appresta a esordire con il suo primo videogioco.
Il classico passatempo che viene via a pochi euro dall’App Store? Un platform semplice e lineare con tanto stile e un paio di trovate intriganti? Il clone di un qualche million-seller che ha spopolato nell’ultimo periodo?
Nulla di tutto questo. I due si sono messi in testa di solleticare i fan di Diablo, degli RTS e del mai dimenticato Baldur's Gate
Follia? Sicuramente abbonda nelle menti di Victor e Cavit. Ma c’è dell’altro: talento. La gestazione diKyn è ancora lunga, eppure c’è la forte tentazione ad essere ottimisti. Quel poco che ci è stato mostrato alla Gamescom ci ha positivamente colpiti. Perché è molto probabile che tra qualche mese ci ritroveremo tra le mani una perla sporca, un prodotto dalla grande personalità nonostante qualche pecca, un videogioco che gli amanti del genere, già da ora, dovrebbero guardare con un certo interesse.

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo