Vai al contenuto

Ci sono anch'io!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2576

Salve ho acquistato l'edizione WiiU Basic con Wii Party U, NintendoLand e un Wii Remote. Avevo alcune domande:

  • Volevo registrarmi al club Nintendo inserendo il codice prodotto del WiiU, dalla scatola è uscito un foglietto a riguardo ma non c'è alcun codice! I due giochi non li ho ancora aperti!
  • Quando uscirà il prossimo Zelda? Quello vero e proprio! WW l'ho giocato su GameCube.
  • Quando uscirà SuperSmash?
  • Dove posso trovare a meno Mario Kart 8? Volevo prenderlo usato ma qui nel mercatino nessuno lo vende!

Se avete altri consigli, dite pure!



#2
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

Salve ho acquistato l'edizione WiiU Basic con Wii Party U, NintendoLand e un Wii Remote. Avevo alcune domande:

  • Volevo registrarmi al club Nintendo inserendo il codice prodotto del WiiU, dalla scatola è uscito un foglietto a riguardo ma non c'è alcun codice! I due giochi non li ho ancora aperti!
  • Quando uscirà il prossimo Zelda? Quello vero e proprio! WW l'ho giocato su GameCube.
  • Quando uscirà SuperSmash?
  • Dove posso trovare a meno Mario Kart 8? Volevo prenderlo usato ma qui nel mercatino nessuno lo vende!

Se avete altri consigli, dite pure!

Zelda uscirà tra un pò, ma l'hanno già mostrato se te lo sei perso

Spoiler

Smash per wiiu uscirà tra qualche mese, non ricordo di preciso.. forse c'è ancora un generico Inverno 2014 :(

 

Per MK8, se ti interessa.. https://forum.everye...o-per-3ds-wiiu/
 


Modificata da Laxys, 09 September 2014 - 11:44 PM.


#3
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

allora il wiiU è l'unico prodotto (fin'ora) retail che non necessita di un seriale

appena registri il nintendo network id alla console, subito ti caricherà i punti nel sito

poi, smash esce sto natale per wiiu un po' prima per 3ds le date precise non lo so che non mi frega minimamente

zelda U è previsto nel 2015 ma secondo me stanno così in alto mare che al 90% sarà un TBA 2016

mario kart non lo trovi a meno di 50 euro manco se preghi, fallo comprare a qualcuno che conosci che sai che rivende subito i giochi, così glielo prendi tu per 30 euro XD



#4
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2576

allora il wiiU è l'unico prodotto (fin'ora) retail che non necessita di un seriale

appena registri il nintendo network id alla console, subito ti caricherà i punti nel sito

poi, smash esce sto natale per wiiu un po' prima per 3ds le date precise non lo so che non mi frega minimamente

zelda U è previsto nel 2015 ma secondo me stanno così in alto mare che al 90% sarà un TBA 2016

mario kart non lo trovi a meno di 50 euro manco se preghi, fallo comprare a qualcuno che conosci che sai che rivende subito i giochi, così glielo prendi tu per 30 euro XD

Ok, io mi sono registrato al Network, con mail e password (ho anche confermato l'account), poi sono andato sul Club Nintendo, mi chiede mail e password, le inserisco e dice che sono sbagliate! Ma io mi ero registrato tre secondi prima!



#5
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

il club nintendo è un'altra cosa...

dovrai registrarti nuovamente, quello esiste dal 2001 mi pare, il network è recentissimo



#6
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2576

il club nintendo è un'altra cosa...

dovrai registrarti nuovamente, quello esiste dal 2001 mi pare, il network è recentissimo

Per ora non è disponibile, vedremo! Ci sono applicazioni che mi consigliate? Inoltre è possibile giocare a Nintendo Land o Wii Party U online?



#7
Guest_ShaCKLeReYe

Guest_ShaCKLeReYe
  • Gruppo: Ospiti

Per ora non è disponibile, vedremo! Ci sono applicazioni che mi consigliate? Inoltre è possibile giocare a Nintendo Land o Wii Party U online?

purtroppo no...



#8
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2576

Ragazzi, ho collegato il mio account Club Nintendo all'eShop WiiU, ma non mi ha dato stelle!



#9
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2576
UP!

#10
zorro66

zorro66
  • ZT Experience

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888

Non vorrei sparare cavolate ma le stelle le trovi sul sito Nintendo Club, non sull'eShop, e servono per prendere in regalo vari gadget.



#11
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313

Non vorrei sparare cavolate ma le stelle le trovi sul sito Nintendo Club, non sull'eShop, e servono per prendere in regalo vari gadget.

 

Confermo. ;)



#12
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2576

Non vorrei sparare cavolate ma le stelle le trovi sul sito Nintendo Club, non sull'eShop, e servono per prendere in regalo vari gadget.


Ma il mio problema era un altro: il WiiU non ha un codice prodotto, e viene registrato connettendo l'eShop al Nintendo Club. Io l'ho fatto ma non mi ha dato le stelle!

#13
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2576

Ma il mio problema era un altro: il WiiU non ha un codice prodotto, e viene registrato connettendo l'eShop al Nintendo Club. Io l'ho fatto ma non mi ha dato le stelle!


UP!

#14
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313

Scusa ma dopo che hai registrato il WiiU e hai fatto il questionario dovevano subito venirti aggiunte le stelle nel profilo Club...se cosi non e io proverei a contattare N...



#15
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2576

Scusa ma dopo che hai registrato il WiiU e hai fatto il questionario dovevano subito venirti aggiunte le stelle nel profilo Club...se cosi non e io proverei a contattare N...

No, ho solo quelle dei due giochi (250 a testa) e i 250 dell'iscrizione, poi ho associato l'eShop al Nintendo Club e non mi hanno dato stelle!

 

EDIT: Risolto, il questionario me lo ha chiesto solo ora!


Modificata da Redwae, 14 September 2014 - 01:07 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo