Vai al contenuto

Destiny: pesanti critiche dagli utenti su Metacritic

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 129 risposte

#16
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21967

saranno commenti dei boxari comunque non capisco le critiche

a me di sto gioco fottesega però appunto non lo critico, mi limito ad evitarlo

 

 

 

 



#17
grifis87

grifis87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 998
Spesso su metacritic succedono cose così....nn mi sorprendo

#18
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58110

più sei atteso più viene atteso al varco e criticato,è sempre così

This. Tutto il resto sono congetture

#19
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

Anche io non capisco tutto questo entusiasmo intorno a questo gioco.

Quasi sicuramente è un problema mio, ma mi sembra il solito fps online fantascientifico che ci vogliono far passare come super-innovativo e quant'altro.

Mi ricorda un po' Titanfall, prima che uscisse tutti a gridare alla rivoluzione nel mondo degli fps, oggi c'è pochissima gente che ci gioca.

Vabbe sicuramente molti altri lo sapranno apprezzare di più :sisi:

 

 

Io ancora non capisco l'hype dietro sto titolo boh

 

Quoto entrambi.



#20
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Aspettative altissime = tante critiche. Di solito.

Il gioco ancora non ce l'ho però mi interessa assolutamente leggere che il 3vs3 nel pvp è decisamente piacevole. E dalla beta non gli avrei dato 2 soldi al pvp :D



#21
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Io ancora non capisco l'hype dietro sto titolo boh

 

Non lo capisci probabilmente perchè non hai giocato/apprezzato Halo. E le tonnellate di stile di Bungie.

A prescindere poi da quello che si rivela essere pad alla mano, Destiny.



#22
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19901

Strano: quando massacrano COD su metacritic va bene e han ragione, quando lo fanno contro il proprio "giochino" atteso per mesi son tutti troll :rolle:

 

Oh magari qualcuno davvero deluso c'è realmente, e magari il gioco alla fin fine non è tutto sto granchè come ci si aspettava. A me non ha mai detto niente sinceramente, nemmeno la demo ho voluto provare.

Ma poi che vi frega alla fin fine, lasciate che dicano o trollino, basta che vi divertiate voi...



#23
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

è me onestamente nn mi ha detto nnt la beta , poi boh , magari il gioco finale è diverso 



#24
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

saranno commenti dei boxari comunque non capisco le critiche

a me di sto gioco fottesega però appunto non lo critico, mi limito ad evitarlo

 

 

 

 

ma basta con queste cavolate, è possibile che non vengono sanzionati questi utenti che scrivono troll e flame in maniera continua?

Io non mi baso su Metacritic e lo trovo un sito no utile per vedere la caratura concreta di un videogioco ma avendo preso Destiny al day-one e avendolo provato sin dalla beta capisco le molte critiche che gli si fanno, anche a me sta deludendo abbastanza.

Paragonandolo ad un altro gioco hyppato dal marketing come Watchdogs più e meno li trovo della stessa pasta.



#25
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

scusate ma x che ancora nn ci sono recensioni italiane ?? il gioco è uscito oggi ?? 



#26
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

scusa quelli che fanno recensioni ?? nn giocano giorni prima ?? o quelli della bungie avevano cosi' paura da nn dare una copia nemmeno a loro ?? XD , nn so ma io sento puzza di epic fail , hanno aspettato che vendessero tutti i preorder per poi far uscire le recensioni dp .  magari mi sbaglio , ma cmq dalla beta nn ho visto nulla di che .



#27
Maqroll

Maqroll
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 47
Ma sono recensioni vere!
Basta leggerle. Il gioco effettivamente è scialbo ed è una grossa delusione.
1) sono solo 20 lvl e a dicembre esce un'espansione a pagamento (!!!)
2) non ci sono NPG, non ci sono linee di dialogo il mondo è morto
3) I nemici sono tutti uguali compresi i boss, le meccaniche si ripetono costantemente!
4) Non c'è una chat e la chat vocale è limitata (per un gioco multi è terribile)

diciamo che basta?

#28
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790
Posto che alla fine siti come Metacritic servono solo per dare un'idea iniziale sul prodotto (che comunque va rigorosamente provato per avere certezze), non capisco perchè indirizzare la notizia in difesa del gioco e dare per scontato che il marcio/falso sia nei profili di chi ha dato un giudizio negativo sul gioco.

Per qualsiasi gioco nel database funziona allo stesso modo e si fa media tra positivi e negativi. E i falsi account come ci sono nei giudizi assolutamente negativi, ci possono essere anche in quelli positivi.

Come detto sopra, non è che per forza il clamore di molti deve essere accolto e condiviso da tutti. Ci sono sfilze di giochi super-hypati che poi sono stati bastonati o hanno lasciato indifferenti gli altri.
L'assenza di una modalità offline è una cosa da poco? Io non penso proprio. Capisco che Destiny ha una struttura quasi completamente votata al multiplayer, ma c'è sicuramente chi pur apprezzando setting, gameplay ecc. avrebbe voluto giocarlo in single player senza obblighi di connessione (c'è chi ha delle linee penose e non potrà giocarlo per questo motivo o chi è sprovvisto di connessione in casa o magari vive con tanti coinquilini ecc.).
Poi detto sinceramente, chiunque l'ha provato ha segnalato cose precise: vedi la ripetitività della struttura missioni o la trama un pò poco nitida e ben sviscerata.
Personalmente dopo aver visto i live e altri video in giro (non ho la ps4) penso che sia un gioco solidissimo, che in certi momenti tocca livelli artistici eccellenti, ottimo comparto da fps e buon sistema da rpg. Ma da qui a difenderlo a spada tratta contro le critiche e dire che è un giocone per forza, bè ce ne passa.

#29
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149

scusa quelli che fanno recensioni ?? nn giocano giorni prima ?? o quelli della bungie avevano cosi' paura da nn dare una copia nemmeno a loro ?? XD , nn so ma io sento puzza di epic fail , hanno aspettato che vendessero tutti i preorder per poi far uscire le recensioni dp . magari mi sbaglio , ma cmq dalla beta nn ho visto nulla di che .

no bungie non ha permesso ha nessuna testata nel mondo di giocare giorni prima al titolo come di solito accade, infatti ieri anche qui si è giocato per la prima volta il titolo completo, quindi le recensioni arriveranno tra un Po, forse per il tipo di gioco è anche giusto

#30
Guest_DARKSOULeYe

Guest_DARKSOULeYe
  • Gruppo: Ospiti

bah io le critiche le ho lette su metacritic come altrove, tolti i troll e i soliti esagerati a quanto pare il gioco sta deludendo molti

Confermo sigh praicamente per chi ha giocato la beta le prime 3 ore sono quella




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo