Vai al contenuto

[JP] L'Attacco Dei Giganti - SPOILERE così siamo giunti alla fine...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1059 risposte

#766
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Capitolo in effetti un pó di transazione ma necessario. Penso che questa parte sia quella teaserata nell'evento di SNK di qualche mese fa dove si sentivano

Spoiler

Modificata da Extra, 05 August 2020 - 12:00 AM.


#767
Rockisthebest

Rockisthebest
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 224

Ho un dubbio sul manga spero che mi potete aiutare:
Non capisco perchè durante la storia Isayama mette completamente da parte il diario di Ilse Langnar e non lo riprende più.
Infatti dopo che è stato trovato nella foresta da parte di Hanji Zoe viene menzoniato rapidamente durante il dialogo con Eren e dopo quell'avvenimento il nulla.
Oltre che nel diario viene trascritto da Ilse "Il popolo di Ymir"che aveva nominato il gigante, ma quando Hanji Zoe incontra Ymir il soldato, è strano che non le sembri familiare il suo nome dato che c'era scritto nel diario un nome uguale al suo e che non faccia alcun tipo di collegamento.Mi sto sbagliando oppure ho saltato qualcosa?


Ripasso dopo un pò di tempo potete aiutarmi a risolvere questo dubbio perchè non saprei dove chiedere.
Grazie.

#768
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18650

Spoiler



#769
zStary

zStary
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 328

Ho letto l'ultimo capitolo in inglese uscito credo ieri.

Che dire.. si sta confermando il mio manga preferito, crudo e maturo, sempre coerente e credibile, spero che si confermi così.

Manga per il momento impeccabile, con una crescita dei personaggi e lo sviluppo della storia perfetti.

Sta durando anche il giusto e se davvero finirà entro la fine dell'anno o poco dopo andrà dato merito all'autore di non averlo tirato per le lunghe a differenza di altri manga più famosi.

 

Strepitoso!


Modificata da zStary, 06 August 2020 - 09:11 AM.


#770
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

Ho sempre adorato la crudezza e lo splatter del manga, ma forse ieri per la prima volta ho trovato certe scene evitabili.

Non perché mi abbiano dato fastidio, è che non se ne sentiva il bisogno. Mi ha quasi trasmesso l'impressione che, con la scusa di voler spingere sulla drammaticità, l'autore abbia provato gusto a indugiare su certi particolari.

Boh, non so bene come spiegarlo.



#771
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33376

Ho sempre adorato la crudezza e lo splatter del manga, ma forse ieri per la prima volta ho trovato certe scene evitabili.

Non perché mi abbiano dato fastidio, è che non se ne sentiva il bisogno. Mi ha quasi trasmesso l'impressione che, con la scusa di voler spingere sulla drammaticità, l'autore abbia provato gusto a indugiare su certi particolari.

Boh, non so bene come spiegarlo.

sì, effettivamente ha un pò calcato la mano in questo capitolo.

 

Come ho già detto secondo me è perchè vuole evitare che i lettori parteggino per Eren.



#772
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975
Scusate, io sto seguendo l'anime... indicativamente, con il manga siete molto più avanti? Son previste nuove puntate a breve?

#773
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33376

Scusate, io sto seguendo l'anime... indicativamente, con il manga siete molto più avanti? Son previste nuove puntate a breve?

 

Il manga è molto più avanti, dell'anime si sta realizzando la quarta stagione che probabilmente uscirà verso la fine dell'anno od oltre.

 

Il topic per l'anime

https://forum.everye...kyojin/page-106


Modificata da babil, 08 August 2020 - 01:26 PM.


#774
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33376

Primi spoiler del 132:

 

Spoiler


#775
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Primi spoiler del 132:

 

Spoiler

Spoiler

:asd:



#776
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33376

Spoiler

:asd:

Potrebbe anche essere purtroppo

Spoiler



#777
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Potrebbe anche essere purtroppo

Spoiler

oh beh, di quello non avevo neanche l'ombra di dubbi, ci fosse tipo berthold ancora avrei detto che avrebbero trovato la formula solo per farlo sopravvivere entro fine serie



#778
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Letto 132 in ENG

Spoiler


#779
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33376

Letto anch'io.

 

Spoiler


#780
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Spoiler






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo