Vai al contenuto

[JP] L'Attacco Dei Giganti - SPOILERE così siamo giunti alla fine...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1059 risposte

#631
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Evitare che si possano riprodurre è... crudele. Ma di fatto gli consenti di vivere la loro vita fino in fondo senza problemi e "risolvi" il problema dei titani x tutto il mondo.
Insomma boh.
Se da una parte DUBITO che l'autore avrà le palle x proseguire su questa strada (come dicevo prima secondo me è solo un pretesto narrativo x poter stupire successivamente il lettore) io continuo a dire che mi sembra l'unica soluzione definitiva possibile.

#632
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Evitare che si possano riprodurre è... crudele. Ma di fatto gli consenti di vivere la loro vita fino in fondo senza problemi e "risolvi" il problema dei titani x tutto il mondo.
Insomma boh.
Se da una parte DUBITO che l'autore avrà le palle x proseguire su questa strada (come dicevo prima secondo me è solo un pretesto narrativo x poter stupire successivamente il lettore) io continuo a dire che mi sembra l'unica soluzione definitiva possibile.

ma infatti, in realtà sarebbe la soluzione di ogni problema del mondo: tecnicamente non è genocidio, ti sbarazzi dell'uomo che è il cancro principale del pianeta :asd:

tra l'altro non è vero che eliminare la titanizzazione salverebbe gli eldiani, i titani sono l'unica cosa che li proteggono dal diventare africa colonizzata 2.0, sia quelli coscenti che quelli non che gli hanno fatto da deterrenti



#633
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33378

l'altra alternativa sarebbe distruggere completamente Marley che sono quelli che li hanno schiavizzati.



#634
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33378

stanno uscendo i primi spoiler del 120

 

Spoiler



#635
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Letto il 120 in inglese.

Dopo tanti capitoli eccellenti questo mi fa titubare un pó: non che trovi l'idea brutta ma è proprio la realizzazione che mi fa storcere il naso.

Spoiler

Modificata da Extra, 07 August 2019 - 12:09 AM.


#636
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33378

Concordo con l'analisi

 

Spoiler


#637
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243
Probabilmente è solo un bluff

#638
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32767

Probabilmente è solo un bluff

concordo più o meno.

 

in questo mondo illusorio probabilmente è vero che zeke può fare quel che vuole (fino a un certo punto?), andare nei ricordi degli eldiani fare apparire catene e altre cose dal nulla, ma per attivare realmente la coordinata devono essere in due.

 

sono in una situazione di stallo dove entrambi hanno bisogno dell'altro, per fortuna (o per facilitarsi il lavoro isayama) il tempo sembra infinito quindi possono vedere tutti i ricordi del mondo e parlare all'infinito, vediamo se magari eren tirerà fuori il suo piano e potrà convincere lui l'altro a venire dalla sua parte.



#639
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21589

 

tra l'altro non è vero che eliminare la titanizzazione salverebbe gli eldiani, i titani sono l'unica cosa che li proteggono dal diventare africa colonizzata 2.0, sia quelli coscenti che quelli non che gli hanno fatto da deterrenti

Restano sempre i titani imprigionati nelle mura. Uno dei motivi principali per il razzismo contro gli eldiani è proprio il fatto che possono trasformarsi in giganti, quindi gli altri umani li considerano solo dei mostri, buoni al massimo come armi da guerra.


Modificata da Black Zeta, 07 August 2019 - 11:58 PM.


#640
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Il razzismo è in secondo piano, il mondo vuole quell'isola per le miniere rarissime di non ricordo che. Non è credibile un finale senza titani in balia di un mondo in guerra dove mantengano la loro indipendenza nonostante siano pericolosamente indietro con gli anni.

L'attacco a merli è stato un successo perché non si aspettavano minimamente qualcosa di simile e la metà del lavoro l'ha fatto comunque eren. Ripetere l'impresa è fuori discussione, che per la cronaca era già surreale perché vogliono farci credere che questi dirigibili sono riusciti a sfuggire alla vista di un'intera nazione fino al cuore della capitale... ok, si vede che distano una dozzina di km. :sese:

Ora riescono a tenere testa solo perché giocano in casa, ma dove si presentano con le spadine e le lance a livello mondiale? Capace che da qualche parte stanno già testando il nucleare

 

 

 

btw... il live action non so se qualcuno l'ha visto, ma ha qualcosa di spaventosamente simile a quello che sta accadendo :snape:



#641
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

 

btw... il live action non so se qualcuno l'ha visto, ma ha qualcosa di spaventosamente simile a quello che sta accadendo :snape:

 

Non ne ho avuto il coraggio  :unsure:



#642
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21589

Il razzismo è in secondo piano, il mondo vuole quell'isola per le miniere rarissime di non ricordo che. Non è credibile un finale senza titani in balia di un mondo in guerra dove mantengano la loro indipendenza nonostante siano pericolosamente indietro con gli anni.

L'attacco a merli è stato un successo perché non si aspettavano minimamente qualcosa di simile e la metà del lavoro l'ha fatto comunque eren. Ripetere l'impresa è fuori discussione, che per la cronaca era già surreale perché vogliono farci credere che questi dirigibili sono riusciti a sfuggire alla vista di un'intera nazione fino al cuore della capitale... ok, si vede che distano una dozzina di km. :sese:

Ora riescono a tenere testa solo perché giocano in casa, ma dove si presentano con le spadine e le lance a livello mondiale? Capace che da qualche parte stanno già testando il nucleare

Io mi aspetto che si arrivi a una situazione simile a quella del primo re: se lasciati in pace non scateneranno i giganti delle mura e resteranno neutrali. Eventuali risorse verranno condivise attraverso il commercio. Inoltre tutti gli eldiani rimasti verranno trasferiti sull'isola, così Marley perderà del tutto il suo status di potenza.

Per l'atomica mi pare troppo presto visto che sembrano stare al livello tecnologico della Prima Guerra Mondiale (forse anche prima, non essendoci ancora aerei).


Modificata da Black Zeta, 08 August 2019 - 01:14 PM.


#643
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Io mi aspetto che si arrivi a una situazione simile a quella del primo re: se lasciati in pace non scateneranno i giganti delle mura e resteranno neutrali. Eventuali risorse verranno condivise attraverso il commercio. Inoltre tutti gli eldiani rimasti verranno trasferiti sull'isola, così Marley perderà del tutto il suo status di potenza.

Per l'atomica mi pare troppo presto visto che sembrano stare al livello tecnologico della Prima Guerra Mondiale (forse anche prima, non essendoci ancora aerei).

Gli aerei non ci sono? Ricordavo che i marlyani calassero i titani dagli aerei o no?

 

cmq, non ricordo esattamente le clausole, ma tipo non avevano già ceduto (gran parte) le proprietà agli asiatici se dovessero vincere? Che commerciano, qua ci sono tutte le basi per diventare una terra di scontri, bella vita che si prospetta :snape:



#644
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21589

Gli aerei non ci sono? Ricordavo che i marlyani calassero i titani dagli aerei o no?

 

cmq, non ricordo esattamente le clausole, ma tipo non avevano già ceduto (gran parte) le proprietà agli asiatici se dovessero vincere? Che commerciano, qua ci sono tutte le basi per diventare una terra di scontri, bella vita che si prospetta :snape:

No, sempre dirigibili.

Con gli asiatici hanno stipulato una alleanza, si sono rifiutati di aiutarli a commerciare con altri paesi ma non possono impedirglielo a prescindere.



#645
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32767

possono tenersi i titani e nel frattempo con le risorse che hanno diventare la dubai del futuro :sisi:

 

eren akbar!!!


Modificata da dade90, 08 August 2019 - 08:02 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo