Vai al contenuto

[JP] L'Attacco Dei Giganti - SPOILERE così siamo giunti alla fine...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1059 risposte

#616
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33362

poteva sparare a zeke, era anche fermo

invece spara a chi l'ha risparmiata (non fosse stato per eren sarebbe volata giù dal dirigibile)

 

Però Eren è anche quello che attaccato la sua "casa". Ci sta che istintivamente abbia sparato a lui.



#617
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8311
Spoiler


:D

#618
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

L'ultima mi ha ucciso :megalol:



#619
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6511
C'è poco da fare. Gabi è una mina vagante. XD

#620
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

io dico solo una cosa:

Spoiler



#621
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32766

si risveglia tra mille anni tipo futurama



#622
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8311
Ad un recente evento in Giappone hanno mostrato questo video che adatta in versione manga i capitoli 98-99-100 dove si sente il doppiaggio ufficiale di Willy Tybur e Eren adulto.



Poi va bè hanno fatto sentire l'audio ufficiale dell'ultimo combattimento del manga in cui si sentono campane suonare, gente che strilla e Armin che urla il nome di Eren.



Poi c'è questa intervista a Isayama che dice che il climax ci sarà a momenti.



#623
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

Me ne frego se mi becco uno spoiler, ma vi chiedo: per caso Mikasa nel manga muore? E' troppo antipatica per sopravvivere



#624
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Me ne frego se mi becco uno spoiler, ma vi chiedo: per caso Mikasa nel manga muore? E' troppo antipatica per sopravvivere

Spoiler



#625
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Eh...

#626
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
Se Mikasa è antipatica, gabi e reiner sono fuori scala :asd:

#627
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6511
No dai mikasa era un po' antipatica all'inizio ma ora direi proprio di no. A me sta sulle scatole eren lui si che ha avuto un cambiamento orribile e spero che muoia (se sta scherzando ok ma se è serio in ciò che sta facendo è uno dei personaggi più brutti della saga. Mille volte meglio Armin mikasa levi Jean e la stessa Annie).

#628
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Ma perchè tutti ce l'avete con la soluzione proposta da Eren e fratellone?
Premesso che pure a me fa molto strano e mi sembra un evidente sistema narrativo per trarre in inganno il lettore così da stupirlo dopo.
Però se fosse vero mi piacerebbe.

Voglio dire... voi avete in mente soluzioni migliori per eliminare una volta e per tutte il problema, oltre a quella proposta da Eren & Famiglia?

#629
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6511
Io parlavo solo del fattore:"se c'è un personaggio che deve morire", e ripeto che a me eren per come è cambiato così freddo e calcolatore non mi piace per questo direi lui, ma non è che odio le scelte. La storia va bene così. Sono molto curiosa anzi di sapere come si concluderà .

#630
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588

Voglio dire... voi avete in mente soluzioni migliori per eliminare una volta e per tutte il problema, oltre a quella proposta da Eren & Famiglia?

Inibire la capacità degli eldiani di trasformarsi in giganti. Non risolveresti tutti i problemi, ma credo sia un passo necessario per normalizzare la loro posizione nel mondo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo