Vai al contenuto

[JP] L'Attacco Dei Giganti - SPOILERE così siamo giunti alla fine...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1059 risposte

#601
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8305

 
Sicuro che era random? Non dovrebbe trasferirsi al primo Eldiano che nasce?.


Mi pare fosse random ma non ci giurerei.

#602
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18617

Reiner è immortale :asd:



#603
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32760

magari la testa rotola verso zeke e prima di morire aziona il potere del progenitore :sisi:



#604
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8305

magari la testa rotola verso zeke e prima di morire aziona il potere del progenitore :sisi:


Un pó creepy, ma a me piacerebbe non poco :sisi:

#605
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33309

magari la testa rotola verso zeke e prima di morire aziona il potere del progenitore :sisi:

 

Me lo immagina Zeke con la testa di Eren così :gad2:

 

scontro-di-titani-2.jpg


Modificata da babil, 06 July 2019 - 10:03 PM.


#606
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
Sarebbe stato bello come capitolo.... se non fosse stata quella ragazzina del cavolo protetta dalla god blessed plot armor che sarebbe dovuta essere fucilata il primo istante che ha messo piede sul dirigibile millanta capitoli fa

#607
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32760

Sarebbe stato bello come capitolo.... se non fosse stata quella ragazzina del cavolo protetta dalla god blessed plot armor che sarebbe dovuta essere fucilata il primo istante che ha messo piede sul dirigibile millanta capitoli fa

arrenditi, gabi diventerà la nuova ymir e comanderà su tutto il mondo con il potere dei giganti risvegliato con bankai e super sayan :sisi:



#608
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18617

comunque i fucili marleyani hanno una potenza di fuoco improponibile, l'ha decapitato :asd:

grazie alla sua plot hyper armor gabi  riesce anche a sostenere il rinculo di un'arma sgravissima



#609
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8305
Reiner ha la plot armor --> Gabi è la cugina di Reiner --> Gabi ha la plot armor.

La famiglia Braun è la miracolata della saga.

#610
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33309

In questa serie ho imparato che più odi un personaggio (Reiner, Zeke, Gabi) più è probabile che sopravviva. Bertold è stata l'eccezione.


Modificata da babil, 08 July 2019 - 10:21 AM.


#611
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8305
Io spero solo che muoia Zeke perché lo odio profondamente. Reiner mi piace e questa plot armor (dovuta forse al fatto che è il personaggio preferito di Isayama) non mi disturba poi tanto.

Anche Gabi alla fine pur non piacendomi eccessivamente come personaggio non la odio perché le motivazioni che la spingono ad agire e ad uccidere i protagonisti sono giustificate e coerenti con il suo carattere. Cioè nei forum tutti a dire che non avrebbe dovuto uccidere Eren perchè avrebbe dovuto capire che gli isolani non sono dei mostri come gli era stato detto. Ok, però in quella circostanza vede Colt ucciso, Falco trasformato, Porco divorato, il generale Magath fatto esplodere dalle lance fulmine e Zeke che da traditore si è preso gioco di loro e sta ultimando il piano. Ma ha fatto benissimo altroché...

Modificata da Extra, 08 July 2019 - 12:12 PM.


#612
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18617

poteva sparare a zeke, era anche fermo

invece spara a chi l'ha risparmiata (non fosse stato per eren sarebbe volata giù dal dirigibile)



#613
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4197

poteva sparare a zeke, era anche fermo

invece spara a chi l'ha risparmiata (non fosse stato per eren sarebbe volata giù dal dirigibile)

Tutto si spiega semplicemente con un: doveva andare così se no il manga finiva :sisi:



#614
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18617

Zeke ha la mega plot armor, non sarebbe morto :sisi:



#615
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
Ma già solo che è arrivata proprio lì in mezzo e le è capitato tra le mani un bazooka. Dopo tutti i modi in cui si è salvata, non doveva essere lei a sparare, persino armin era più credibile

Modificata da Waller, 08 July 2019 - 04:01 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo