Vai al contenuto

[JP] L'Attacco Dei Giganti - SPOILERE così siamo giunti alla fine...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1059 risposte

#496
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18585

completamente d'accordo su Gabi, ha la plot armor di one piece in un fumetto dove ogni personaggio può morire in qualsiasi momento



#497
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33168

Mah...trovo questa retcon su Zeke sempre più una cosa decisa all'ultimo momento. Fino al timeskip non c'era alcun segno che indicasse che fingesse la sua fedeltà a Marley. Ricordo tipo quando parlava ad Eren quand gli diceva di volerlo salvare dalle bugie del loro padre e non è che c'era qualcuno a controllarlo che doveva dire così.

 

La grande fuga totalmente skippata dal carcere penitenziario di massima sicurezza di alkatraz che comprendeva ben UN soldato a custodia dell'intero edificio. Il plot armor di cui è munita questa gabi è qualcosa di osceno, per cortesia, neanche i peggio protagonisti in anime di serie b.

 

Sul serio, non ho parole. Tralaltro guardia che casca nel trucco più vecchio del mondo.

Scommettiamo che ora ''casualmente'' i due troveranno il siero per i giganti e sarà lei a divorare Zeke?



#498
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457
Io l'ho sempre pensato che il tradimento di Zeke nei confronti dei genitori nascondeva un secondo fine.
Gabri la detesto dalla sua prima apparizione...
Capitolo che ci lascia ancora più confusi.

#499
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6910

Ma si dai, su zeke era chiaro che ci fosse qualcosa sotto.

A me sta piacendo parecchio ma devo concordare su gabi, il modo in cui si salva a caso comincia a dare fastidio e voglio capire che senso abbia il pg.



#500
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18585

per me Zeke sta mentendo anche adesso



#501
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6910

Bhe sia lui che Kyomi nascondono qualcosa ma mi son convinto che Zeke sia un pg positivo oramai, vediamo se mi sbaglio.



#502
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51703
Stasera lo daranno su Netflix ??

#503
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33168

Stasera lo daranno su Netflix ??

 

qui si parla del manga, il topic per l'anime è questo

https://forum.everye...geki-no-kyojin/



#504
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33168

Out 108

 

La stanno facendo davvero lunga con tutti questi complotti politici con fazioni con all'interno altre fazioni con la loro agenda personale. Ormai sembra che si vada ad un tutti vs tutti.



#505
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387

Ma poi non ho capito il problema asiatico oltre al fatto che è principessa, è la traduzione o hanno detto che un titano asiatico può essere anormale?  :ph34r:

Più che altro è stupido che pensino che eren possa schierarsi contro di loro? wut? 10 anni che sta con loro e gli viene pure il dubbio, e per quale motivo? È assetato di vendetta dal primo capitolo. Capisco che è morta sasha, ma invece che fare una lagna di 40 pagine potevano confrontarsi direttamente con lui. E poi se devono puntare il dito su qualcuno, lo facessero contro Gabi e se stessi che l'hanno lasciata totalmente incustodita. C'è una bambina pazza in circolazione, senza armamenti, che urla come una dannata e a questo punto non la stanno nemmeno cercando.



#506
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33168

PIù o meno dicono che essendo gli Ackerman una razza particolare non si sà cosa otrebbe succedere se diventano Titani.

 

Cmq ancora non sanno che la psicopatica e Falco sono scappati. Perchè giustamente bastava una guardia sola in una casetta isolata. Il plot armor che circonda questi due è più duro del Wall Maria. -_-



#507
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Penso sia più per il fatto che solo gli Eldiani possono trasformarsi in Titani se iniettati col siero, o almeno mi sembra di ricordare così.

Mikasa essendo mezzosangue non potrebbe.



#508
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33168

out 109

 

Spoiler


#509
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

 

Spoiler

 

Spoiler



#510
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18585

Spoiler






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo