Vai al contenuto

[JP] L'Attacco Dei Giganti - SPOILERE così siamo giunti alla fine...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1059 risposte

#361
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8311
Spoiler


#362
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18646

bel capitolo



#363
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4197

ovvio che gli ha parlato :sisi:

 

 

Prossimo ep mi aspetto un po di figaggine :sisi:

 

Questo eren cmq è bellissimo, finalmente il solito urlatore ignorante seriale è andato via, si sa mai che ora ne esca un personaggio maturo :sisi:



#364
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Quanto dovrebbe mancare alla fine ?

#365
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32766

devono ancora iniziare di fatto con questo nuovo arco, finora solo paroloni, fai conto te :asd:



#366
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

devono ancora iniziare di fatto con questo nuovo arco, finora solo paroloni, fai conto te :asd:

 

Tutto chiaro XD

 

Quindi un bel po.



#367
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8311
Capitolo 100

Spoiler


#368
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18646

mi piace questo nuovo Eren


Modificata da Haschel, 10 December 2017 - 01:39 PM.


#369
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Hanno sostituito l'attore che interpretava eren, troppo figo questo nuovo :sese:

 

Comunque suppongo che il suo piano fosse solo riversare l'odio su eren perché se fosse semplicemente emersa la verità senza tutta questa teatralità probabilmente gli animi sarebbero stati molto più confusi, e la sua morte da martire aiuterà ancora più ad unirsi...

Sempre SE NON si siano messi d'accordo altri personaggi, come il fratello di eren che negli ultimi capitoli sembrava più assente di reiner stesso, anche se mi sembrerebbe strano. Più che altro da dove sono state leakate tutte queste informazioni come la squadra di eren che fosse già lì e che avrebbe attaccato durante il discorso? Ipotesi fino a un certo punto, non si sono presentati per 4 anni, e il discorso l'avevano organizzato quasi su due piedi, infatti fino a questo capitolo quasi tutti pensavamo che questa nuova famiglia fosse in combutta con i protagonisti, boh

 

 

...

a meno che non sono veramente tutti in combutta... forse il vero piano è far passare eren per il cattivo, unire gli animi, infliggere un duro colpo ai merlyani, però dopo far sconfiggere eren dai concittadini eldiani e ripetere la stessa storia > magari dalla regina christie così che gli eldiani possano assumere il ruolo di salvatori e uscire dalla guerra :fg:


Modificata da Waller, 10 December 2017 - 02:32 PM.


#370
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5437
Non c'è stata una fuga di notizie, il Taibar ha presunto che in questi quattro anni l'isola Paradiso abbia mandato le sue spie e deciso di sfruttarle per il suo obiettivo, riunendo le autorità dei Marley e l'attenzione del mondo intero ha sperato che Rein usasse l'occasione per colpirli al cuore ma lui voleva essere ucciso così come gli alti in grado marleani, con la sua morte il mondo si sarebbe unito contro l'isola Paradiso, i nemici dei Marley avrebbero messo da parte le ostilità di fronte al pericolo globale, con la morte dei nobili e generali Marley si prefigge di fare pulizia, spetterà al militare con cui ha cospirato di riformare l'esercito

#371
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33364

Quindi Eren alla fine ha fatto quello che voleva Willy.



#372
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457

Oh, mio, Dio.... Che capitolo da pelle d'oca!
Proprio quando ti fanno pensare "allora Eren non è così stupido da fare il gioco del nemico,tenderà la mano in segno di pace", ecco che esce meravigliosamente fuori con tutta la sua rabbia e follia!

Spoiler


Modificata da Supernova_91, 10 December 2017 - 10:24 PM.


#373
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32766

Oh, mio, Dio.... Che capitolo da pelle d'oca!
Proprio quando ti fanno pensare "allora Eren non è così stupido da fare il gioco del nemico,tenderà la mano in segno di pace", ecco che esce meravigliosamente fuori con tutta la sua rabbia e follia!

Spoiler

magari se lo porta via e lo fa magna a armin

 

ho sempre immaginato una fusione tra il colossale e il corazzato, un gigante che manco con l'atomica butti giù :asd:


Modificata da dade90, 11 December 2017 - 09:49 AM.


#374
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33364

Oh, mio, Dio.... Che capitolo da pelle d'oca!
Proprio quando ti fanno pensare "allora Eren non è così stupido da fare il gioco del nemico,tenderà la mano in segno di pace", ecco che esce meravigliosamente fuori con tutta la sua rabbia e follia!

Spoiler

 

Off-screen? Ne dubito, al 90& Reiner ha preso il ragazzo ed è riuscito a scappare.



#375
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457

Off-screen? Ne dubito, al 90& Reiner ha preso il ragazzo ed è riuscito a scappare.


Ma si è trasformato tenendolo per mano e bloccandolo, quindi in teoria lo ha "dentro" di se. Vedremo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo