Vai al contenuto

[JP] L'Attacco Dei Giganti - SPOILERE così siamo giunti alla fine...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1059 risposte

#16
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18629
Ovviamente il re nasconde qualcosa, per quanto ne sappiam ppotrebbe anche avere il potere di alterare la memoria.
Zackley miglior personaggio evah

Modificata da Haschel, 11 November 2014 - 12:14 PM.


#17
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Non ci sto capendo molto.
Cioè figo, però boh, non ci sto capendo davvero molto negli ultimi 3 capitoli

Modificata da Akumasama, 11 November 2014 - 02:11 PM.


#18
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907
E pensare che per me gli ultimi 3 capitoli sono molto lineari e con le informazioni giuste al punto giusto, rispetto al solito ahaah

#19
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Noooooo ma cioè son piaciuti anche a me eh! Tanto!
E' che mi sento un po', boh, perso diciamo.

#20
DavidStrange

DavidStrange
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 437

Forse perchè leggendo un capitolo al mese perdi qualche dettaglio. Io di solito mi vado a rileggere il capitolo precedente prima di leggere quello nuovo



#21
SpinalBlood

SpinalBlood
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537

C'è da dire che nuovi indizi anche se ci sono arrivano sempre molto lentamente rispetto a tutta la roba che ci sarebbe ancora da sapere...fino ad allora solo congetture o soliti discorsi sull'umanità come quello di Pixis (che vanno benissimo, per carità).

 

Per dire Grisha visto che aveva acquisito quel potere, non poteva tenerselo per lui anzichè lasciare tutto nelle mani del figlio rovinandogli ancora di più la vita? Se aveva i giorni contati perchè sapeva troppo e quindi braccato a sto punto mi stupisco che non abbiano preso provvedimenti più seri anche con Eren...

 

Ora da vedere come si risolve la questione e poi spero si riveda presto la fazione con Reiner/Ymir ecc


Modificata da SpinalBlood, 18 November 2014 - 03:45 PM.


#22
DavidStrange

DavidStrange
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 437

Sono uscite le prime immagini dei personaggi del live action. Armin non è biondo e Hanji ha un bazooka :huh:



#23
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

Sono uscite le prime immagini dei personaggi del live action. Armin non è biondo e Hanji ha un bazooka :huh:


spero fake...

#24
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341

mi sa di no conoscendo i live jappi.



#25
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18629

B1iVa0JCMAMFAY-.jpg



#26
DavidStrange

DavidStrange
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 437

21kwhn7.jpg2132nbp.jpg



#27
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

sè vabbè... fià mi immagini l'ennesimo live action che non c'entra niente con l'opera da cui prende spunto



#28
SpinalBlood

SpinalBlood
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537

B1iVa0JCMAMFAY-.jpg

 

Boh...

 

Pur sapendo che non è che deve apparire spiderman nel prossimo chapter, non è che mi vadano molto a genio fusioni di universi così distanti...

 

E poi, la popolarità di Spiderman era in decadenza? La Marvel ne aveva davvero bisogno? In Giappone la Marvel non se la fila nessuno? altre strategie di marketing?

Me lo chiedo ignorando di base fumetti/personaggi americani e relativa popolarità...

 

Quanto ai film con attori veri quoto r3dl4nce...



#29
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341

 

Boh...

 

Pur sapendo che non è che deve apparire spiderman nel prossimo chapter, non è che mi vadano molto a genio fusioni di universi così distanti...

 

E poi, la popolarità di Spiderman era in decadenza? La Marvel ne aveva davvero bisogno? In Giappone la Marvel non se la fila nessuno? altre strategie di marketing?

Me lo chiedo ignorando di base fumetti/personaggi americani e relativa popolarità...

 

Quanto ai film con attori veri quoto r3dl4nce...

 

Non appare solo spiderman, ma anche i vendicatori. In breve è una storiellina scema con gli eroi Marvel che menano i giganti di cui non si sentiva il bisogno; e sì, è per marketing (ma per gli eroi marvel in Giappone più che altro).



#30
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32761

 

Non appare solo spiderman, ma anche i vendicatori. In breve è una storiellina scema con gli eroi Marvel che menano i giganti di cui non si sentiva il bisogno; e sì, è per marketing (ma per gli eroi marvel in Giappone più che altro).

ma si fermerà in quelle misere 8 pagine o hanno in mente altro?


Modificata da dade90, 25 November 2014 - 01:33 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo