Vai al contenuto

Destiny PS4 vs XboxOneVersioni finali

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8460

 

La mia indecisione è anche dettata dal fatto che non amo particolarmente giocare online, preferisco sempre affrontare campagne in solitaria. Però questo è un titolo un po' particolare e magari potrebbe risultare utile avere qualche amico che lo gioca. In questo la versione XboxOne avrebbe un leggero vantaggio visto che sulla PS4 non posseggo amici mentre invece su XboxOne ci sarebbe mio fratello e un paio di amici che lo giocano. Però ripeto.......per motivi di tempo e di organizzazione non amo particolarmente giocare online.

La cosa che invece mi spinge sulla versione PS4 sarebbero i contenuti aggiuntivi (che però non conosco) e il fatto della grafica che almeno nella beta era superiore.

se hai amici e fratello su One ti conviene prenderlo li, gli altri fattori sono secondari.



#17
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776

Ma a mio avviso più che sulla grafica (credo che se ci sono differenze, sono minime) dovresti concentrarti a) se ti interessano i contenuti esclusivi Sony b)con quale pad ti trovi meglio c)su quale console hai più amici con cui giocarci(visto che di fatto spinge tanto sull'aspetto social).

 

Il resto per me è assolutamente marginale.

 

Per me i pad  non sono un problema, oramai mi sono abituato bene con entrambi. Sul fatto delle amicizie sicuramente un vantaggio per la versione XboxOne. Invece per i contenuti esclusivi Sony non sono informato, cosa trattano? Ci sono scenari o missioni in singolo aggiuntive? Oppure sono solo armi e mappe multiplayer?



#18
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22725

Per ps3 il confronto è impietoso sembra n64 vs x360 :asd:

maddaiiiii  :gad2:  ma non ci credo dai! XD



#19
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476

Su PS3 è inguardabile a partire dalle ombre.



#20
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34775

http://www.eurogamer...rmance-analysis



#21
forrest73

forrest73
  • We are a RUGBY TRIBE!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2270

Io ho scelto Ps4 per via della miglior riuscita dei multipiatta e dei contenuti aggiuntivi.

Inoltre il pad di Ps4 pur non raggiungendo la qualità di quello di ONE,  è molto migliorato.

 

Unica nota stonata è che gli utenti Ps4 sono molto meno avvezzi all' uso della chat (imho causa lo striminzito auricolare al posto dell' ottimo archetto che ho imparato ad usare già da xbox original).

 

Mi manca molto, io ho provato sia l' auricolare che il microfono della cam che funziona se non ci sono rumori estranei, ma pochissimi lo fanno.

 

La cosa mi dispiace molto poichè il parlare in questo tipo di gioco è un plus assurdo. Ricordo ancora lo spot pionieristico di rainbow per xbox con il tizio che alla fine piange e ringrazia i "ragazzi" per la vittoria.

 

 

 

:saluta:

 

 

enjoy!!!



#22
FonzyD

FonzyD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 648
Io ho optato per la versione ps4 solo perche su ps4 ho pił amici che giocano questo gioco, se avessi dovuto scegliere a paritą di condizione probabilmente lo avrei preso per one per via del pad

#23
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

se non ami i giochi on line lascia perdere 



#24
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32716

 

La mia indecisione è anche dettata dal fatto che non amo particolarmente giocare online, preferisco sempre affrontare campagne in solitaria. Però questo è un titolo un po' particolare e magari potrebbe risultare utile avere qualche amico che lo gioca. In questo la versione XboxOne avrebbe un leggero vantaggio visto che sulla PS4 non posseggo amici mentre invece su XboxOne ci sarebbe mio fratello e un paio di amici che lo giocano. Però ripeto.......per motivi di tempo e di organizzazione non amo particolarmente giocare online.

La cosa che invece mi spinge sulla versione PS4 sarebbero i contenuti aggiuntivi (che però non conosco) e il fatto della grafica che almeno nella beta era superiore.

se vuoi giocare da solo imho non è il titolo giusto da prendere



#25
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

Più che PS4 vs One io mi domanderei se valga veramente la pena prenderlo se non ti piace giocare molto online. Conta che sarà anche un gioco che verrà farcito di parecchi dlc quindi fatti prima due conti se valga la pena prenderlo subito. Magari aspetta qualche giorno e fatti consigliare da tuo fratello/amici che lo han preso su One.



#26
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

Io ho scelto Ps4 per via della miglior riuscita dei multipiatta e dei contenuti aggiuntivi.

Inoltre il pad di Ps4 pur non raggiungendo la qualità di quello di ONE,  è molto migliorato.

 

Unica nota stonata è che gli utenti Ps4 sono molto meno avvezzi all' uso della chat (imho causa lo striminzito auricolare al posto dell' ottimo archetto che ho imparato ad usare già da xbox original).

 

Mi manca molto, io ho provato sia l' auricolare che il microfono della cam che funziona se non ci sono rumori estranei, ma pochissimi lo fanno.

 

 

 

 

 

:saluta:

 

 

enjoy!!!

 

La cosa che forse molti non sanno è che, lasciando stare il mono auricolare dato in dotazione da Sony,  con un banale auricolare per cellulare (doppia cuffia e microfono), puoi ascoltare sia l'audio della chat sia il gioco  e parlare con i tuoi amici (in chat PSN o con la chat del gioco) il tutto inserendo un plug nel tanto vituperato controller PS4....

 

Con una qualità audio decisamente notevole... con audio mixabile e regolabile a piacimento sia per la chat che per l'audio del gioco...


Modificata da Foxtrone, 12 September 2014 - 12:08 PM.


#27
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34775

http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2014-destiny-face-off 

Sommariamente identiche ,preferita la versione ps4 solo per gli extra


Modificata da Monkey-D-Rufy, 18 September 2014 - 10:25 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo