Vai al contenuto

Destiny PS4 vs XboxOneVersioni finali

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776

Discussione che potrebbe interessare tutti i multipiattaforma come me indecisi su dove acquistare Destiny.

Cerco confronti, video, immagini, notizie, pareri e consigli riguardanti però le versioni finali del gioco.

 



#2
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8460

ma scusa prendilo per ps4 per i contenuti aggiuntivi esclusivi, tanto le differenze grafiche se ci fossero, sarebbero minime



#3
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776

ma scusa prendilo per ps4 per i contenuti aggiuntivi esclusivi, tanto le differenze grafiche se ci fossero, sarebbero minime

 

La mia indecisione è anche dettata dal fatto che non amo particolarmente giocare online, preferisco sempre affrontare campagne in solitaria. Però questo è un titolo un po' particolare e magari potrebbe risultare utile avere qualche amico che lo gioca. In questo la versione XboxOne avrebbe un leggero vantaggio visto che sulla PS4 non posseggo amici mentre invece su XboxOne ci sarebbe mio fratello e un paio di amici che lo giocano. Però ripeto.......per motivi di tempo e di organizzazione non amo particolarmente giocare online.

La cosa che invece mi spinge sulla versione PS4 sarebbero i contenuti aggiuntivi (che però non conosco) e il fatto della grafica che almeno nella beta era superiore.



#4
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402

 

La mia indecisione è anche dettata dal fatto che non amo particolarmente giocare online, preferisco sempre affrontare campagne in solitaria. Però questo è un titolo un po' particolare e magari potrebbe risultare utile avere qualche amico che lo gioca. In questo la versione XboxOne avrebbe un leggero vantaggio visto che sulla PS4 non posseggo amici mentre invece su XboxOne ci sarebbe mio fratello e un paio di amici che lo giocano. Però ripeto.......per motivi di tempo e di organizzazione non amo particolarmente giocare online.

La cosa che invece mi spinge sulla versione PS4 sarebbero i contenuti aggiuntivi (che però non conosco) e il fatto della grafica che almeno nella beta era superiore.

Ero nella tua stessa situazione. alla fine ho optato per la versione One perché l'ho  preso in condivisione pagandolo meno di 19 euro. 

Graficamente la versione One è molto solida, hanno colmato il gap con la versione ps4, le texture sono rifinite e gli effetti di luce sono come quelli di ps4. Ho visto girare il gioco completo oggi dal vivo su ps4 e non ho notato differenze sostanziali con la mia compia one.

Giocalo dove hai più amici.



#5
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Io l'ho preso su One piu' che altro per il Pad che ritengo sempre superiore a Ps4 in ambito fps.



#6
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

perché non PS3 o 360 a sto punto?



#7
INSOMNIUM

INSOMNIUM
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 808

Io l'ho preso su One piu' che altro per il Pad che ritengo sempre superiore a Ps4 in ambito fps.

Anche io indeciso fra ps4 e one,alla fine ho optato per la versione one per il pad migliore.. Ma anche per la gestione dei party/messaggi scomodo e lento su ps4.
Ovviamente il tutto imho.

Ps. Aggiungo inoltre le frequenti manutenzioni al psn che portano via tempo prezioso.(soprattutto a chi, come me, lavora ed ha famiglia e quindi poco tempo a disposizione per il gaming).


Modificata da INSOMNIUM, 09 September 2014 - 02:23 PM.


#8
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776

Ero nella tua stessa situazione. alla fine ho optato per la versione One perché l'ho  preso in condivisione pagandolo meno di 19 euro. 

Graficamente la versione One è molto solida, hanno colmato il gap con la versione ps4, le texture sono rifinite e gli effetti di luce sono come quelli di ps4. Ho visto girare il gioco completo oggi dal vivo su ps4 e non ho notato differenze sostanziali con la mia compia one.

Giocalo dove hai più amici.

 

L'importante è che abbiano appunto colmato le differenze, siamo sicuri? Avevo scaricato entrambe le versioni della beta e utilizzando lo stesso televisore full HD da 40 pollici avevo notato una bella differenza. Sono identici adesso?



#9
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402
Si, non ho notato differenze.

#10
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

 

L'importante è che abbiano appunto colmato le differenze, siamo sicuri? Avevo scaricato entrambe le versioni della beta e utilizzando lo stesso televisore full HD da 40 pollici avevo notato una bella differenza. Sono identici adesso?

Praticamente si, girano entrambi a in Full HD 1080p, e 30fps, anche io ci gioco su One, perché non riesco a farmi piacere il pad della PS4.



#11
INSOMNIUM

INSOMNIUM
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 808

 

L'importante è che abbiano appunto colmato le differenze, siamo sicuri? Avevo scaricato entrambe le versioni della beta e utilizzando lo stesso televisore full HD da 40 pollici avevo notato una bella differenza. Sono identici adesso?

E' vero, la beta one girava a 900p, si sapeva ed era stato confermato dai bungie come anche il fatto che la versione finale sarebbe uscita nei negozi a 1080p.

se cerchi trovi il link alla notizia.


Modificata da INSOMNIUM, 09 September 2014 - 02:48 PM.


#12
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

La beta su One girava ad una risoluzione minore, ma era stato dichiarato apertamente da Bungie.



#13
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Ma a mio avviso più che sulla grafica (credo che se ci sono differenze, sono minime) dovresti concentrarti a) se ti interessano i contenuti esclusivi Sony b)con quale pad ti trovi meglio c)su quale console hai più amici con cui giocarci(visto che di fatto spinge tanto sull'aspetto social).

 

Il resto per me è assolutamente marginale.



#14
THEFICIENTE

THEFICIENTE
  • No ma biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14512

Ma a mio avviso più che sulla grafica (credo che se ci sono differenze, sono minime) dovresti concentrarti a) se ti interessano i contenuti esclusivi Sony b)con quale pad ti trovi meglio c)su quale console hai più amici con cui giocarci(visto che di fatto spinge tanto sull'aspetto social).

 

Il resto per me è assolutamente marginale.

 

 

Condivido pienamente.



#15
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Più che PS4 vs One io mi domanderei se valga veramente la pena prenderlo se non ti piace giocare molto online. Conta che sarà anche un gioco che verrà farcito di parecchi dlc quindi fatti prima due conti se valga la pena prenderlo subito. Magari aspetta qualche giorno e fatti consigliare da tuo fratello/amici che lo han preso su One.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo