Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] FIFA 15 DemoVietati i paragoni con PES


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 2629 risposte

Sondaggio: Che voto dai alla Demo di FIFA 15? (78 utenti che hanno votato)

Dai un voto!

  1. Votato 10 (7 voti [8.97%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.97%

  2. 9 (33 voti [42.31%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 42.31%

  3. Votato 8 (31 voti [39.74%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 39.74%

  4. 7 (6 voti [7.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.69%

  5. 6 (1 voti [1.28%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.28%

  6. 5 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. 4 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  8. 3 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  9. 2 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  10. 1 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto

#16
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16266

 
Hai provato a colpire la bandierina? :eheh:

ti è rimasta in mente sta bandierina ahahaha XD

#17
Furiola

Furiola
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1633

ti è rimasta in mente sta bandierina ahahaha XD

 

Sarà la prima cosa che farò stasera :lol: :lol: :lol:



#18
nevis

nevis
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1048
Si!!! Presa....;)

#19
Furiola

Furiola
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1633

Si!!! Presa.... ;)

 

Godoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eheh:



#20
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Scimmia che sale! E io qui a lavoro....se ne parla dopo le 6 dannazione :(



#21
duckyjet

duckyjet
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6641

rieccomi ieri sera non si chi e stato a dirmelo non ricordo ma gli ho voluto tanto bene ho scaricato la demo in 15 min e forse saro stato il primo qui da noi.tra una cosa e un altra c ho fatto le 4 per ripondere a dei ragazzi che sapendo la cosa erano rimasti svegli per leggere i mei pareri.riscrivo qui qualcosa.allora nella demo sono presenti le squadre annunciate il tempo non e da 3 ma da 4 min.si puo settere ogni tipo di condizione climatica stagione e orario.lo stadio presente e l anfield.ci sono sia le slide che il selettore di velocita,si puo settare la difficolta fino a leggende.grafica niente raga lo dovete vedere sulla vostra tv .una sola parola favolosa rispetto al 14 next gen c e un bel passo avanti su illuminazione e dettaglio,infatti in qualche caso sporadico nei replay un po rallente.giocabilità io l ho trovato molto buono certo lo devo provare ancora bene pero la palla ad esempio e più staccata dal piede e questo rende le cose più realistiche.la velocita settata su normale mi sembra come nel 14 anzi forse un pelino più bassa.i tiri molto belli ma un po più difficili da fare i portieri ragazzi una cosa mai vista.io avevo paura perché quella beta merdosa mi aveva condizionato ma qui raga siamo davanti ad uno spettacolo parano come maledetti ma i tuffi sono bellissimi ho visto certe parate che sono rimasto a bocca aperta da quanto erano spettacolari.


Modificata da duckyjet, 09 September 2014 - 07:52 AM.


#22
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351

Hai provato a colpire la bandierina? :eheh:

  

Si!!! Presa....;)


E capirai, già immagino gli scriptoni della palla per farla colpire ogni volta che sará nelle vicinanze :D

#23
nevis

nevis
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1048
In realtà ripensandoci mi sa che c'ho sbattuto con il corpo in un contrasto nella lunetta del corner....non ricordo bene!!! Erano quasi le 5....:)

#24
Iwoker

Iwoker
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 310

Cos'è sta storia della bandierina? :D



#25
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5904

Quando vedete dite anche per pc!! C'è sempre la speranza che qualcuno scriva una patch per sbloccare il tempo, in maniera tale da poterci giocare alla grande!!



#26
duckyjet

duckyjet
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6641

ah un altra cosa finalmente le esultanze sono belle.all inizio della demo vi fa fare city Liverpool che e la finale della comunity shield .non vi preoccuate se sembra facile la difficolta e su dilettante dalle partite dopo la potete cambiare.



#27
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223
Ma fatemi capire...la demo è uscita oggi su xone. Ma su ps4 esce domani???
Cmq che cosa vi dicevo io? Le beta non fanno mai testo!!

#28
L'Ultimo Juventino

L'Ultimo Juventino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 659

Non avevo il minimo dubbio che saremmo rimasti impressionati positivamente



#29
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28548
Fatto qualche partita.
Di sicuro molto meglio dei video trapelati fin'ora, ritmo di gioco e pesantezza dei giocatori identici a Fifa 14 next gen, quindi per me ancora un po' troppo elevato il primo e troppo leggeri i secondi, per chi invece riteneva perfetti quello del 14 sarà soddisfatto, perchè come detto da questo punto di vista sono identici al capitolo precedente.
Portieri, qui le sensazioni sono contrastanti, di sicuro molto belle tutte le nuove animazioni e si percepisce che l'IA è stata riscritta.
Ma ci sono alcune cose strane, in primis le animazioni mi sembrano troppo veloci rapportate al resto dei giocatori sul campo e ad alcuni interventi che devono effettuare, difficile da spiegare, ma dopo alcuni tiri lo noterete palesemente.
Secondo, alcuni problemi ci sono ancora, soprattutto sui tiri sul primo palo capita che non tentino neanche l'intervento, favorendo eccessivamente l'attaccante.
Contorno e pubblico molto ben fatti, come i visi dei giocatori (nella demo ci sono solo squadre importanti, vedremo i visi dei giocatori meno blasonati), anche se ho notato un po' di aliasing soprattutto durante le riprese ravvicinate, molto bello il nuovo filtro grafico inserito per le scene a metà e fine partita.
Trovo ancora ben poco marcati la caratterizzazione di squadre e calciatori famosi, purtroppo.
L'IA generale preferisco valutarla dopo altre partite.

Modificata da fashion, 09 September 2014 - 08:04 AM.


#30
mimmus69

mimmus69
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 437

In realtà ripensandoci mi sa che c'ho sbattuto con il corpo in un contrasto nella lunetta del corner....non ricordo bene!!! Erano quasi le 5.... :)

Buon giorno. Non so se te lo hanno già chiesto, ma comunque mi puoi dire se:
 
1. com'è il ritmo partita?
2. come si comporta la cpu? punta sempre la porta con zigzag oppure varia?
3. falli? riesci a falciare qualcuno senza che la cpu scappa in un nanosecondo?
 
grazie.
Spulciala fino a fonderla e poi riferisci.

Fatto qualche partita.
Di sicuro molto meglio dei video trapelati fin'ora, ritmo di gioco e pesantezza dei giocatori identici a Fifa 14 next gen, quindi per me ancora un po' troppo elevato il primo e troppo leggeri i secondi, per chi invece riteneva perfetti quello del 14 sarà soddisfatto, perchè come detto da questo punto di vista sono identici al capitolo precedente.
Portieri, qui le sensazioni sono contrastanti, di sicuro molto belle tutte le nuove animazioni e si percepisce che l'IA è stata riscritta.
Ma ci sono alcune cose strane, in primis le animazioni mi sembrano troppo veloci rapportate al resto dei giocatori sul campo e ad alcuni interventi che devono effettuare, difficile da spiegare, ma dopo alcuni tiri lo noterete palesemente.
Secondo, alcuni problemi ci sono ancora, soprattutto sui tiri sul primo palo capita che non tentino neanche l'intervento, favorendo eccessivamente l'attaccante.
Contorno e pubblico molto ben fatti, come i visi dei giocatori (nella demo ci sono solo squadre importanti, vedremo i visi dei giocatori meno blasonati), anche se ho notato un po' di aliasing soprattutto durante le riprese ravvicinate, molto bello il nuovo filtro grafico inserito per le scene a metà e fine partita.
Trovo ancora ben poco marcati la caratterizzazione di squadre e calciatori famosi, purtroppo.
L'IA generale preferisco valutarla dopo altre partite.

ciao.
quindi la pesantezza dei giocatori è rimasta uguale? ma pattinano ancora? 
la palla, quando fai un cambio di fascia non ti è sembrata più pesante?
sei riuscito a fare falli?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo