Vai al contenuto

[Trofei] Destiny [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

Sondaggio: Difficoltą Platino: VOTA! (8 utenti che hanno votato)

Difficoltą Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 2 - Platino Facile (1 voti [12.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.50%

  3. 3 - Platino nella Media (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. 4 - Platino Difficile (7 voti [87.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 87.50%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Genesis88

Genesis88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1883

Ciao a tutti ragazzi, non so se questa è la sezione corretta, ma vorrei entrare a far parte del vostro clan EE...inoltre mi servono persone per fare una missione in particolare "Xyur, il Senza Catene" che è una missione per una taglia esotica, oltre che un gruppo per volta di vetro e assalto settimanale (quello delle 3 monete insomma XD). Sono un Titano con entrambe le classi sviluppate (difensore quasi al massimo) di livello 28...se qualcuno oggi è disponibile mi aggiunga al psn il nio ID è Shaka246877



#17
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20897

Ciao a tutti ragazzi, non so se questa è la sezione corretta, ma vorrei entrare a far parte del vostro clan EE...inoltre mi servono persone per fare una missione in particolare "Xyur, il Senza Catene" che è una missione per una taglia esotica, oltre che un gruppo per volta di vetro e assalto settimanale (quello delle 3 monete insomma XD). Sono un Titano con entrambe le classi sviluppate (difensore quasi al massimo) di livello 28...se qualcuno oggi è disponibile mi aggiunga al psn il nio ID è Shaka246877

 

L'assalto settimanale se giocato al livello 28 da 9 monete , comunque dovevi scrivere sul topic ufficiale se cerci giocatori per Destiny.



#18
Madarao

Madarao
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 22

Ciao a tutti cerco qualcuno per fare la volta senza morire per trofeo se siete livello 29 con tutto al massimo aggiungetemi su PS4

 

ID:tobi-90



#19
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Finalmente platinato  :bonjo: :bonjo: :bonjo:



#20
Ale182

Ale182
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 215
Ci sono anche io! start182 x missioni online e campagna online

#21
Redscorp

Redscorp
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 27

Ragaazi cerco gente esperta per fare il trofeo dell in cursione senza morire il mio ID PSN è RedscorpBN aggiungetemi



#22
Starįlfur

Starįlfur
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 135

sto riscontrando problemi con "alziamo la temperatura",qualcun'altro sta riscontrando questo bug?



#23
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

cerco un clan sia per fare il trofeo che per giocare "fissi" e fare le cose dei dlc... 

se qualcuno ne avesse bisogno sono disponibile, titano livello 28, ma sto giocando abbastanza quindi forse quando leggerete questo messaggio saro gia su gargantua insieme a cooper



#24
Andrea92M

Andrea92M
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 28

Per fare il trofeo dell'incursione con una squadra completa del clan in minimo quante persone bisogna essere ?

Un mio amico l'ha preso con 2 persone facendo crota



#25
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Per fare il trofeo dell'incursione con una squadra completa del clan in minimo quante persone bisogna essere ?
Un mio amico l'ha preso con 2 persone facendo crota


Non serve essere in 6. Basta essere gli stessi dall'inizio alla fine e non morire chiaramente

#26
Andrea92M

Andrea92M
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 28

Cerco gente(per prossima settimana) per fare la campagna online e per un aiuto nel platino, il mio id psn: AndreaMori92



#27
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Cerco gente(per prossima settimana) per fare la campagna online e per un aiuto nel platino, il mio id psn: AndreaMori92

 

Se ti servono compagni di gioco, ti consiglio di postare anche qui https://forum.everye...rotti/page-2358






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo