Vai al contenuto

Problema impaginazione "Quote & multicit"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Uso Chrome (ormai non so che versione). Ormai da 2 giorni mi fa così. Onestamente a me non fa ne caldo ne freddo, ci tenevo a segnalare il problema però!^^

2m7ypp0.png



#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ale prova a refrheshare con CTRL + F5

 

intanto vedo come lo vedo io



#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ok lo vedo come te. lascia perdere il refresh...



#4
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Io ho solo esposto il problema, non che mi interessi un gran ché di dove sono :D

 

E il pc tra ieri e oggi l'ho anche spento :)



#5
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734

Stavo per aprire un thread...mi sa che è un problema tra le IPB e Chrome perché a me lo fa anche su altri forum basati su IPB e solo con Chrome. Ho provato IE, Qupzilla e Seamonkey e la pagina viene renderizzata correttamente.

 

Provato anche a pulire la cache ma niente.

 

Intendiamoci, non è una cosa vitale, ma almeno ora so che non è il mio PC a dare i numeri :D



#6
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Errore di rendering delle pagine di chrome...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo