Vai al contenuto

"hai problemi a collegarti? potrebbe esserci un problema da parte nostra. ci stiamo lavorando"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
TonyRed76

TonyRed76
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 68

da oramai 3 giorni ho problemi di accesso al live di xbox one. mi appare il messaggio

"hai problemi a collegarti? potrebbe esserci un problema da parte nostra. ci stiamo lavorando

 e non mi fa accedere immediatamente al live (devo sempre cliccare su icone per avviare la connessione al live nonostante internet funzioni ottimamente. infatti non ho alcun problema nè con la 360 nè con la ps4).  Sapreste darmi una mano? a qualcuno di voi è già capitato?



#2
vale996

vale996
  • ♥ 17 Marzo 2010 ♥

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1497
Vorrei saperlo anche io :(. Io ho comprato la One ieri e mi appare il tuo stesso messaggio! Sulle altre console nessun problema

#3
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti

capita anche a me da un po'..



#4
Flayedo

Flayedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 954
Ormai sono settimane che capita anche a me e ho notato che in quei casi non posso neanche visualizzare lo stato del servizio del live dal mio pc vorrei sapere se e' un problema di rete o e' il live che non riescono a sistemare

#5
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957

a me da qualche giorno mi da problemi nella connessione, con il cavo ethernet mi diceva che il dhcp non funzionava... boh mentre con il wireless va, anche se a volte quando l'accendo dopo che non si connette subito, ci mette qualche minuto. cavolo succede?



#6
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8240

qualcuno ha capito perchè fa così?



#7
Flayedo

Flayedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 954
Ma qualcuno poi e' riuscito a risolvere il problema? dopo l'ultimo agg la situazione mi sembra anche peggiorata!

#8
snakkuzzo

snakkuzzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 69
Già stiamo tutti cosi.volevo provare a formattare.ma se non prendo un hard disk esterno. Corcaxx

#9
Flayedo

Flayedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 954

Già stiamo tutti cosi.volevo provare a formattare.ma se non prendo un hard disk esterno. Corcaxx

guarda adesso questo e' diventato solo uno dei miei problemi ho postato anche' sul topic ufficiale per comprendere quale e' la situazione perche' ormai dopo l'agg. la one e' diventata un bug continuo e mi piacerebbe sapere se e' un caso o una cosa piu' diffusa  :sbonk:



#10
subcom71

subcom71
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

buongiorno a tutti

Da sabato quando sono in live con Pes 2016 e cerco di partecipare a qualche competizione,dopo un'attesa di pochi minuti della ricerca dell'avversario,mi appare il messaggio:connessione al server interrotta o sever Pes non disponibile.

come se non bastasse in automatico mi scollega anche da xbox live per cui io riaccedo, riprovo a connettermi al server,magari riesco a fare una partita,ma già alla successiva si ripete la stessa manfrina

Chi può aiutarmi,grazie da parte di subcom71



#11
Dalet

Dalet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2327
Ciao ragazzi, ho un problemino con la connessione, ho dovuto cambiare linea telefonica e ho messo Vodaphone, ma da NAt aperto e' passato a limitato.
Da cosa dipende?
Dal modem nuovo?
Devo cambiare dei dati sulla One, tipo DNS o cose così?
Grazie




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo