Vai al contenuto

[Trofei] Velocity 2x [Guida al Platino] Work in progress[topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

Sondaggio: Difficoltà Platino: VOTA! (6 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 2 - Platino Facile (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. 3 - Platino nella Media (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. 4 - Platino Difficile (2 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

  5. Votato 5 - Platino Difficilissimo (4 voti [66.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 66.67%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Prosy89

Prosy89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 101
39/50 è dura anzi durissima ma ce la fò.....forse XD

#17
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51975

Idem 39/50 pian pianino spero di farcela. Prosy non ti ho accettato la richiesta nome reale perchè come nome reale ho messo Fantasta di Sparta :asd: 


Modificata da Neme™, 08 September 2014 - 08:13 PM.


#18
Prosy89

Prosy89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 101

Idem 39/50 pian pianino spero di farcela. Prosy non ti ho accettato la richiesta nome reale perchè come nome reale ho messo Fantasta di Sparta :asd: 

Ahahahahah sei un grande XD cmq il ilvello 40 è un incubo solo 1'20", quasi quasi lo abbandono c'è Destiny donani che mi aspetta :D

#19
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51975

C'è una video guida per tutti i livelli se ti serve io l'ho usata per il livello 36 quello dove droppi tanti teleport chiamato Dedalo.

 

http://www.playstati...alkthrough.html del solito PowerPyx



#20
Prosy89

Prosy89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 101
 http://www.playstati...alkthrough.html del solito PowerPyx[/quote]
Thanks :)

Modificata da Prosy89, 08 September 2014 - 10:34 PM.


#21
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51975

Figurati :D tra platinatori :asd:



#22
Prosy89

Prosy89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 101

Figurati :D tra platinatori :asd:

Comunque dimmi il livello 40 l'hai fatto sia oro che perfetto?? è uno strazio per me azzzz

#23
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51975

Non ci ho ancora provato domani :D ho letto che quelli tosti sono 40-47 e 50 che sono tutti quelli che durano pochissimo ma sono da fare in pochissimo tempo e rushando al massimo 



#24
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51975

Livello 40 passato al pelo 1.19 :D pensavo peggio sinceramente. Ora gli ultimi 10 che penso saranno un calvario


Modificata da Neme™, 10 September 2014 - 08:27 PM.


#25
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

ma gli xp in base a cosa li da? in alcuni livelli batto il tempo salvo tutti raccolgo i cristalli ma non mi da perfetto



#26
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

ma gli xp in base a cosa li da? in alcuni livelli batto il tempo salvo tutti raccolgo i cristalli ma non mi da perfetto

 

Non devi morire e devi anche distruggere tutti i vetri che contengono i cristalli ecc...Tipo se ci sono 3 vetri che contengono 1 cristallo, devi distruggerli tutti e 3...non basta che rompi quello in mezzo e prendi il cristallo...in questo caso le bombe aiutano. 

 

Cmq non sono sicurissimo, ma a me pare così.



#27
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51975

 

Non devi morire e devi anche distruggere tutti i vetri che contengono i cristalli ecc...Tipo se ci sono 3 vetri che contengono 1 cristallo, devi distruggerli tutti e 3...non basta che rompi quello in mezzo e prendi il cristallo...in questo caso le bombe aiutano. 

 

Cmq non sono sicurissimo, ma a me pare così.

Non si deve mai morire, battere il tempo, cristalli, capsule di salvataggio e rompere tutto. Ah e anche prendere gli item che lasciano i nemici nelle fasi dell'astronave che dan punti. 



#28
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Non si deve mai morire, battere il tempo, cristalli, capsule di salvataggio e rompere tutto. Ah e anche prendere gli item che lasciano i nemici nelle fasi dell'astronave che dan punti. 

sto provando a fare tutti i liv perfetto ma sto sclerando



#29
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51975

Io sono a 46 su 50 perfetti me ne mancan 4 ma sono un fottuto incubo 

 

challenge-accepted.jpg


Modificata da Neme™, 13 September 2014 - 12:20 AM.


#30
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51975

Mi mancano il 49 e il 50 *_* auguri a tutti quelli che si cimentano col platino altro che difficoltà 7 come ho letto io darei un bel 9/10 poi mi pappo anche il DLC con altri 6 livelli massimo supporto a questo team. 


Modificata da Neme™, 14 September 2014 - 03:49 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo